Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
juza
installando la 4.2.14.1 (partendo da una .13 funzionante) ho avuto lo stesso indentico errore...
E: can't chown/mod /system (no such file or directory)
E: failure at line 61: set_perm_recursive 0 0 0755 0644
System:
Installation aborted
qualcuno ha suggerimenti per risolvere?
ho già fatto un paio di wipe, reinstallando tutto da capo ma niente
ho rifatto l'installazione in diversi modi
bah mi sa che il problema sta nella sd o nella recovery di RA non mi funziona + un c....
-
Quote:
juza
ho rifatto l'installazione in diversi modi
bah mi sa che il problema sta nella sd o nella recovery di RA non mi funziona + un c....
probabilmente si. riflasha la recovery ed il problema si risolve. è successo anche ad un mio collega
-
Quote:
vanessa
probabilmente si. riflasha la recovery ed il problema si risolve. è successo anche ad un mio collega
la RA non si lascia riflashare se uguale :-|
cmq ritornando ad un backup della .13 ora la recovery funziona...
possibile che installando una rom si possa sputtanare la recovery?
-
appena flashata la 4.2.14.1 senza problemi:*
-
Quote:
lupin85
appena flashata la 4.2.14.1 senza problemi:*
Mi aggrego a chi ha aggiornato senza problemi, ancora da testare il discorso del volume del microfono che con il precedente upgrade si era abbassato con conseguente bisogno di modificare i 3 files originali per risolvere.
Per il momento tutto OK!
-
Quote:
nk02
Steve Kondik: "If you had alarms set up before, 4.2.14 will wipe them out because it contains the new DeskClock app. Don't want anyone to miss work :)"
quindi se non vi suona sapete perchè eheh :P
bah... sarà... ma ieri notte dopo aver fatto l'upgrade ho reimpostato la sveglia... (controlo sempre)
ma come mi è già capitato a volte... non ha suonato.... memore dei trascorsi cmq nè imposto sempre 2 di sveglie...
ho le sveglie(una oregon e quella android) a distanza di 2 minuti... dopo la prima sono rimasto a guardare il cell 2 minuti in attesa di sentire la sveglia... silenzio....
ho controllato... e non è suonata manco per ....
ho reimpostato la sveglia per il minuto successivo... ed è partita... vai a capire!!!...
cmq non è la prima volta che mi capita che la sveglia del cell faccia le bizze....
altri che hanno avuto problemi simili ai miei anche in versioni più vecchie?
ciao...
-
Nel browser della 4.9 era possibile impostare mobile web settings, ovvero se il telefono doveva "fingersi" un android, un iphone o un pc, questo per visualizzare la versione "non mobile" dei siti.
Era comodo per ebay, facebook ecc.
Con questa nuova rom non ho trovato l'impostazione. Sapete se c'è un modo per farlo?
-
ma dove trovo la patch per il 32a ho scaricato la 4.2.14 la patch ita ma quella per il 32a dove sta????
-
Quote:
slacku82
ma dove trovo la patch per il 32a ho scaricato la 4.2.14 la patch ita ma quella per il 32a dove sta????
Nella prima pagina c'è il link al topic di xda con la patch.
Questo è il link diretto:
http://briancrook.ca/magic/cm-ports/...bi1-signed.zip
-
Quote:
Yoshi83
grazie :cool: