Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megabob
la gente possa ad altre rom soprattutto perché sono piú veloci, prendi la rom spagnola, che é senza ram hack, ma é lo stesso molto piú veloce.
Si esatto, ma poi torna alla cyano perchè o non funzionano i video e la registrazione, o non va il wi-fi o il bluetoth o alcuni programmi......
L'ho fatto pure io, per curiosità, per vedere se altre rom meritano, ma le 3 rom che ho provato (non includo la cyano tra le 3) avevano sempre problemi... preferisco avere un cell che funziona al 100% che uno con una grafica migliore ma storpiato!
-
Concordo con te, pure io preferivo la cyano un tempo, perché le altre davano alcuni problemini. Ma ora ho su la csdi da 2settimane e mai nessun problema, ne con la fotocamera, ne wifi ne bluetooth e ho testato praticamente tutto. E logicamente la trovo più leggera e veloce della cyano, anche nella navigazione. Ma la cyano rimane sempre una rom di tutto rispetto, sicuramente da provare
-
scusate ma io non riesco a scaricare la patch per il 32a... cioè clicco sul link ma una volta sul topic di xda non so che fare. qualcuno mi aiuta???
-
nessuno mi sa aiutare????
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceciacd
Si esatto, ma poi torna alla cyano perchè o non funzionano i video e la registrazione, o non va il wi-fi o il bluetoth o alcuni programmi......
L'ho fatto pure io, per curiosità, per vedere se altre rom meritano, ma le 3 rom che ho provato (non includo la cyano tra le 3) avevano sempre problemi... preferisco avere un cell che funziona al 100% che uno con una grafica migliore ma storpiato!
secondo me tu hai provato rom 2.1..perchè quelli che hai citato sono tutti problemi delle rom 2.1 o 2.0...oramai le rom 1.6 nn hanno nessuno dei problemi da te citati.
-
ragazzi come si mette la vibrazione alla tastiera con questa rom?
Grazie roftl
-
Vai in impostazioni tastiera e spunti la voce "vibra se premi un tasto"
-
ragazzi mi dite quanto vi dura l'ultima versione?(specificando magari l'uso che ne fate)
Grazie.
ciao.
-
E' da più o meno mezz'ora che il Market della mia Cyano ha preso le sembianze del Market americano (QUESTE per intenderci, ma con le scritte in italiano).
Succede anche a voi?