Visualizzazione stampabile
-
ma cyanogen???
...si è concentrato solo sul nexus e ha lasciato alla deriva il magic??? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
falcon89
...si è concentrato solo sul nexus e ha lasciato alla deriva il magic??? :'(
Su twitter ha scritto che ora si dedicherà un pochino al magic ma nn so per cosa.... speriamo anche qualcosa per il nuovo radio!
-
MA qualcuno mi spiega quali sn i vantaggi nel cambiare spl?
-
Me ne sono accorto solo ora (nn lo uso spesso)
Ma il gps mi lampeggia fisso o.O e quindi nn mi trova mai satelliti
qualche info?
-
Quote:
juza
installando la 4.2.14.1 (partendo da una .13 funzionante) ho avuto lo stesso indentico errore...
E: can't chown/mod /system (no such file or directory)
E: failure at line 61: set_perm_recursive 0 0 0755 0644
System:
Installation aborted
qualcuno ha suggerimenti per risolvere?
ho già fatto un paio di wipe, reinstallando tutto da capo ma niente
per la cronaca..
dovesse capitare a qualcuno: ho risolto reinstallando la recovery, e non facendomi rimettere la stessa ne ho messa una più vecchia (recovery-RAv1.3.2G)
:D
-
ragazzi, non si sa nulla per quanto riguarda la cyanogenmod 5.0 per il magic? è solo per nexus one epr il momento??
-
Quote:
gentuser
ragazzi, non si sa nulla per quanto riguarda la cyanogenmod 5.0 per il magic? è solo per nexus one epr il momento??
Sisi la 5.0 penso nn sia nemmeno in progetto, ieri su twitter cyano parlava di una 4.2.15 per magic e di un aggiornamento della 5.0 per n1! Penso che ormai abbia quasi abbandonato il lavoro su magic....
-
cambiate lido...e per chi dice: " nn voglio cambiare rom perche cyano è quella che consuma di meno" ,questo vuol dire che avete provato solo la Rav..che ha proprio un suo problema di batteria..!!
-
a quanto ne so nessuno ha ancora portato la stabile 2.0 su htc tim/vodafone
-
nn sò se ti riferisci a me..ma io nn parlo di rom 2.1 parlo di rom donut,tra l'altro rom 2.1 stabili ci sono..nn hanno semplicemente i driver video