Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lilloz
se hai seguito la procedura in modo corretto non penso si sia brickato...al massimo prova a fare un wipe e reinstallarla...
-
la .15.1 si può installare senza wipe?
Ho wippato ieri...non vorrei installare tutto di nuovo :P
-
bah, io l'ho messa senza wipe
da .15 a .15.1 e mi è sparito gmail... boh
e poi mi va in crash se faccio un search dal widged Ricerca (ma questo me lo faceva già ieri con la .15)
prima di mettere la .15 avevo cancellato TUTTO, data, dalvik e partizione ext
-
io ho la radio e spl originali posso installarla ???
-
Quote:
lilloz
aggiornato alla *15.1 ... risultato: resta fermo sulla schermata tim. Pessimo.
guarda anche io appena aggiornata mi è rimasto piantato sul logo tim per un bel po poi però a ripreso adesso sta sulla scritta anroid!!!:-[
-
Qualcuno mi conferma se il tetering via usb funziona con la 15.1? con la 15 non funzionava! sono tornato indietro alla 14!!!!!! perccato è migliorata molto la cyano!
-
Quote:
slacku82
guarda anche io appena aggiornata mi è rimasto piantato sul logo tim per un bel po poi però a ripreso adesso sta sulla scritta anroid!!!:-[
Funziona? va? aggiorno?
-
Quote:
ceciacd
Funziona? va? aggiorno?
si si va tutto ok
-
Quote:
ceciacd
Qualcuno mi conferma se il tetering via usb funziona con la 15.1? con la 15 non funzionava! sono tornato indietro alla 14!!!!!! perccato è migliorata molto la cyano!
non ho provato, ma l'aggiornamento 4.2.15.1 nasce dal fatto che mancava iptables che è ciò che fa funzionare il tethering
-
Quote:
juza
non ho provato, ma l'aggiornamento 4.2.15.1 nasce dal fatto che mancava iptables che è ciò che fa funzionare il tethering
Ora funziona. l'ho provato prima!!!!