Visualizzazione stampabile
-
A me capita almeno 3 volte al giorno, rimane spento e vibra all'infinito finche non stacco la batteria !!!
TERRIBILE !!!
-
a me invece sta dando problemi con gli sms, mi arrivano e me li cancella subito, adesso provo a disinstallare handcent, magari è quello ma non credo
-
Quote:
Originariamente inviato da
gGx
A me il blocco è capitato un bel po' di volte, normalmente in condizione di segnale scarso ed a seguito di chiamate ripetute senza rispondere... :/
uhm a me mai capitato.. però io per la cronaca ho la 4.2 ...
avete installato come da guida? wipe+adp1+cyanogen ?
-
Quote:
nk02
uhm a me mai capitato.. però io per la cronaca ho la 4.2 ...
avete installato come da guida? wipe+adp1+cyanogen ?
yes, wipe+adp1+cyanogen e poi in un secondo momento il tema Enochx
cmq ho disinstallato handcent, per ora non ha dato problemi, possibilità di conflitti con la cyanogen? ricordo di averlo aggiornato da poco handcent tra l'altro.
boh magari più tardi lo reinstallo dal market e vedo se il problema persiste
EDIT: direi che era Handcent che faceva casini, sono 2 ore che messaggio e non me ne ha perso manco uno, roba di una sessatina di messaggi in 2 ore tra inviati e ricevuti
-
Qualcuno ha notato un mostruoso calo della batteria con questa rom?
Io mi trovo tutto il giorno in una zona fuori campo (sotto terra in uni)....e con questa rom fatico ad arrivare a fine giornata...
Dalle 8 alle 12, consuma il 50% della batteria....pur rimanendo in una zona non coperta!
Com'è possibile? il timer di ricerca rete, non può essere impostato un po' "maggiore"?
-
Quote:
Dream
Qualcuno ha notato un mostruoso calo della batteria con questa rom?
Io mi trovo tutto il giorno in una zona fuori campo (sotto terra in uni)....e con questa rom fatico ad arrivare a fine giornata...
Dalle 8 alle 12, consuma il 50% della batteria....pur rimanendo in una zona non coperta!
Com'è possibile? il timer di ricerca rete, non può essere impostato un po' "maggiore"?
Se hai/vuoi usare il wi-fi, scaricati Airplane Mode Wi-Fi - attiva il wi-fi con la parte telefonica spenta ;)
Io faccio così, in questo modo attivandolo dato che dove lavoro non c'è campo non consumo praticamente la batteria :)
-
Quote:
mau003
Se hai/vuoi usare il wi-fi, scaricati Airplane Mode Wi-Fi - attiva il wi-fi con la parte telefonica spenta ;)
Io faccio così, in questo modo attivandolo dato che dove lavoro non c'è campo non consumo praticamente la batteria :)
ottimo, servirebbe anche a me in effetti :D
grazie :D
io invece ho notato che con la 4.2 ogni tanto fa fatica a risvegliarsi quando premo il tasto di accesione, a volte non si accende lo schermo e devo ripremerlo o addirittura premere direttamente menu, si accende lo schermo e poi ripremo menu e diventa utilizzabile.
cmq ho visto che è uscita la 4.2.2 magari risolve qualche altro problemino :D
-
Quote:
mau003
mmmm dopo lo scarico, anche se il wifi lo uso tramite computer :)
-
Quote:
mau003
Ma con "parte telefonica spenta" intendi connessione dati o proprio nulla?? E cioè non potresti neanche ricevere telefonate..
Ciao.
-
Quote:
chancas
Ma con "parte telefonica spenta" intendi connessione dati o proprio nulla?? E cioè non potresti neanche ricevere telefonate..
Ciao.
La parte telefonica spenta significa che il modulo radio telefonico viene appunto disattivato. Come quando stai in modalità Aereo. Quindi non ricevi nè sms nè chiamate. Quindi l'eventuale connessione dati nemmeno funziona(quella dell'operatore). Solitamente anche quella WIFI.
Con l'applicazione che dice mau invece evidentemente in caso di wifi, puoi decidere se disattivare tutto tranne il wifi.