Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack3us
ma vi arrivano gli mms?
edit: mi arrivano ma al dilà del fatto che nn mi avvisa dell'arrivo poi mi dice di scaricare il contenuto ma mi dice "Download attualmente non disponibile. Riprova più tardi.."
Io ho notato che arrivano solo se sia l'apn per gli mms che quello per la connessione dati sono impostati, perché il contenuto lo scarica tramite connessione. Ovviamente per chi non ha piani dati a forfait è na sòla perché si paga per scaricare gli mms.
Non ho capito se questo è un problema solo della Cyanogen o se anche della ROM HTC liscia. Certo che non è una cosa da poco.
-
Quote:
Yoshi83
Io ho notato che arrivano solo se sia l'apn per gli mms che quello per la connessione dati sono impostati, perché il contenuto lo scarica tramite connessione. Ovviamente per chi non ha piani dati a forfait è na sòla perché si paga per scaricare gli mms.
Non ho capito se questo è un problema solo della Cyanogen o se anche della ROM HTC liscia. Certo che non è una cosa da poco.
io non li ricevo e non li invio anche con mms e connessione dati attiva!con donut liscia(neanche root)li inviava!ora ho cyano 4.2.2 e niente.ho provato ad eliminare gli apn e ricrearli manualmente (vodafone)ma niente!
-
beh ragazzi, io come a ogni cambio rom ho pushato l'apns-conf.xml originale della rom vodafone (cosi mi setta da solo gli apn eheh) e come ogni rom non ho alcun problema, riceve benissimo (inviare non so, non ne ho mai mandato uno :D )..
-
Quote:
nk02
beh ragazzi, io come a ogni cambio rom ho pushato l'apns-conf.xml originale della rom vodafone (cosi mi setta da solo gli apn eheh) e come ogni rom non ho alcun problema, riceve benissimo (inviare non so, non ne ho mai mandato uno :D )..
In quale si trova questo file? Sai se è possibile recuperare quello della tim?
-
ci rassegnamo a non utilizzarli...?
-
Quote:
nk02
Ho provato a cercare apns-conf.xml nel mio htc .. escono vari risultati.. quello da prendere in considerazione è quello nella cartella /etc/apns-conf?
-
Quote:
androtopo
Ho provato a cercare apns-conf.xml nel mio htc .. escono vari risultati.. quello da prendere in considerazione è quello nella cartella /etc/apns-conf?
la soluzione al problema è stata scritta nel primo post...
-
non si può mettere lo stesso file per chi ha la sim della TIM?
Thanx
-
Ragazzi,
a voi crasha la connessione dati quando la utilizzato insieme al GPS? Per esempio con google maps?
Col wifi non ho nessun problema.
Grazie
Micio
-
all'interno del file ci sono solo config relative a vodafone e swisscom