Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
se non la smettete di postare sempre le stesse cose mi arrabbio :P
gli apn c'è scritto nel primo post come farli andare, è proprio il file originale apns-conf.xml che è "difettoso" e pur impostando giusto non vi fa andare gli apn..
per la fotocamera, funziona benissimo, avrai dimenticato di fare lo wipe..
Mi sono spiegato male, ho fatto sia il wipe ke impostare l'apn con apns-conf.xml!
Ho testato ke nemmeno con la 4.2.3 non fuonzona la fotocamenra
-
Tutto ok!! Veloce ed ottima come sempre. :)
-
Notifiche SMS
Ho un problema con le notifiche degli sms: ho provato a settare tutto quanto mi pareva logico, ma quando mi arrivano degli sms non viene emesso alcun suono.
Per quanto riguarda invece il led di notifica è tutto ok
C'è qualche settaggio particolare di cui non ho tenuto conto?
Grazie
-
Quote:
Albe91
Ho testato ke nemmeno con la 4.2.3 non fuonzona la fotocamenra
non funziona solo a te :D
-
Quote:
nk02
non funziona solo a te :D
Ma non era la stabile?? :D
pure a me ogni tanto fa le bizze! speriamo ke esca al volo un aggiornamento SERIO
-
Quote:
simonvi
Ho un problema con le notifiche degli sms: ho provato a settare tutto quanto mi pareva logico, ma quando mi arrivano degli sms non viene emesso alcun suono.
Per quanto riguarda invece il led di notifica è tutto ok
C'è qualche settaggio particolare di cui non ho tenuto conto?
Grazie
Secondo me semplicemente hai disabilitato il suono di notifica del messaggi. Solitamente è da reimpostare. Vedrai che il pallino non è verde. :)
-
sto usando l'ultima cyano sul mio magic da qualche giorno e devo dire che è stupenda! forse la piu stabile e veloce cyanogen che abbia mai usato!!
-
Come si entra nel menu di advanced launcher?
-
Quote:
Crocodile
Secondo me semplicemente hai disabilitato il suono di notifica del messaggi. Solitamente è da reimpostare. Vedrai che il pallino non è verde. :)
No, ho il pallino è verde ed anche tutti i segni di spunta sono verdi
Ho anche provato a settare 2/3 suonerie diverse ma senza risultato
-
Ragazzi domanda da un milione di dollari...ma la funzione per disinstallare le app dal menu a tendina tenendo premuta l'icona e trascinandola nel cestino come faccio a rimetterla?E' una funzione dell'advanced launcher?