Visualizzazione stampabile
-
ho appena scoperto la funzione "spare parts"... Spettaccolareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
ci sono moltissime funzione come ad esempio la storia di utilizzo della batteria! :o:o
-
Quote:
Originariamente inviato da
tufonzy
Ragazzi domanda da un milione di dollari...ma la funzione per disinstallare le app dal menu a tendina tenendo premuta l'icona e trascinandola nel cestino come faccio a rimetterla?E' una funzione dell'advanced launcher?
Advanced launcher ;)
PS: per accedere all'advanced launcher basta usare il tasto menu -> altre impostazioni o come si chiama :P
-
Quote:
morfic82
ho appena scoperto la funzione "spare parts"... Spettaccolareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
ci sono moltissime funzione come ad esempio la storia di utilizzo della batteria! :o:o
a cosa serve spare parts???
-
Quote:
albet86
a cosa serve spare parts???
vedendo le applicazioni all'interno di questa sezione, sembrano dei "tool" per monitorare il telefono ed android
-
Dal Twitter di Cyanogen
Quote:
If you have sync issues or weird crashes, try disabling the "lock home in memory" option in spare parts.
Sto provando visto che un paio di volte mi ha crashato :(
-
Quote:
mau003
Advanced launcher ;)
PS: per accedere all'advanced launcher basta usare il tasto menu -> altre impostazioni o come si chiama :P
ma premendo il tasto menu non esce la freccetta verso il basso come nelle altre rom cyanogen dove mi potevo mettere a posto i settaggi della home.Qui schiaccio menu e viene fuori solo "impostazioni" quelle classiche di android.
Sicuro mau?
-
Quote:
tufonzy
ma premendo il tasto menu non esce la freccetta verso il basso come nelle altre rom cyanogen dove mi potevo mettere a posto i settaggi della home.
La Cyanogen non usa Advaced Launcher da parecchie versioni, quindi la home non ha alcun menu' di setup.
-
Allora c'avevo visto giusto.Mi sembra che è cosi da quando sono uscite le rom open source.
-
trovato primo problema... il market non scarica... a volte va ma dopo almeno 5 minuti che l'app resta in "inizio download"....
da cosa può dipendere?
-
capita anche a me la cosa del market.Cmq a dire il vero mi è capitato con quasi tutte le cyano che ci mette un pò a scaricare.Capita ad altri?