anche io nessun problema con i contatti...
la cosa piu fastidiosa è la tastiera di android che non vibra.
Visualizzazione stampabile
anche io nessun problema con i contatti...
la cosa piu fastidiosa è la tastiera di android che non vibra.
tuch input funziona normalmente invece? :)
si, touch input ultima versione patchata da cyanogen funziona regolarmente.
La vecchia versione per Cupcake invece no.
ok allora aggiorno =) grazie
nella guida postata da cyanogen il secondo wipe c'è rimasto qualche ora, poi l'ha tolto;)
a me va tutto stupendamente (dopo l'ultimo install e partizione ext3 con le app) senza wipe dopo adp
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=567610
Flashata e per ora va alla grande. Dopo aver seguito la procedura di installazione non mi sono trovato l'advanced launcher, ma poi l'ho installato io. HTC_IME andava continuamente in FC, risolto pushando la V3 by Cyanogen.
L'unica cosa che ancora non capisco è se la frequenza della CPU è impostata perennemente su 528mhz o se quella è le frequenza massima on demand.
pure io il secondo wipe non l'ho fatto, htc_ime con vibrazione funzionante e il fast scroll della rubrica anche.
da quando sono passato alla 99 e 999 un paio di volte mi si è riavviato dopo essere passato da modalità aereo a non..
vai cyanogen!! :DQuote:
Originariamente inviato da cyanogen
Ma per la tastiera come posso fare a recuperare quella con la digitazione in ita assistita? Ho provato il metodo riortato in un thread in questa sezione del forum ma con la 4.1.99/4.1.999 non sono riuscito a farla funzionare. Attualmente ho "tastiera Android" come unico metodo di inserimento...
Scarica questa
Disinstalla Touch input eventualmente installate e poi installa questa che ti ho linkato.
Poi segui la procedura della quale parli e dovrebbe andare.
OK un piccolo update anche per voi se non frequentate XDA.
Se notate il mio stesso problema (lettere random nella quick scroll bar nei contatti) ho individuato la ragione (e confermato).
Si tratta del Lock Screen di Stericsson che non e' compatibile con la 4.1.99x
Tutte le quick scroll bars nel sistema ne sono affette.
Quando cyanogen avra' una stable allora possiamo sperare che Stericsson adatti il lockscreen.
Mi rimane il problema del Wireless Regulatory Domain che si rimette da solo su 11 canali dopo ogni reboot.
Eppure ho wipato e riflashato innumerevoli volte.Non ci posso credere che sono l'unico con sto problema..
Se qualcuno ha suggerimenti, sono ben accetti.
N
pdf viewer non funziona!
l'audio e il microfono con questa rom come vanno? c'è da fare il fix?
No.. Vanno bene.
Ma cyano è andato in ferie oppure è stato assunto a mountain view?!? ;)
Nella regolazione della sveglia, alla voce ripeti, vengono riportati dei numeri da 1 a 7 anzichè i giorni della settimana... qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
Ragazzi, ho appena upgradato.
Dato che è stato il mio primo flash di una rom non ufficiale, vorrei chiedere qualcosa:
1: Non fa niente se sulla SD non ho partizionato in ext3?
2: E' possibile implementare il Text To Speech in Italiano?
Grazie mille :p
Me ne resto ancora per un po' con la Donut ufficiale 1.6 nk02!! Magari quando arriverà la 4.2 stable torno con Cyanogen.
Oddio con le Cyanogen di solito non serve fare più partizioni. Vanno bene con partizione unica. Il Text to Speech...beh devi solo impostarlo in Italiano veramente. Sono presenti di base già più lingue.
Ok,poco male allora.
Altra cosa che invece mi scoccia non poco: su cupcake, tenendo premuto il tasto di chiusura, si poteva attivare la modalità "solo vibrazione", qui invece va in modalità silenziosa, quindi senza nemmeno la vibrazione :(
È un problema risolvibile magari anche con qualche applicazione?
Ragazzi ho un problema stranissimo: il wifi si attiva, cerca le reti in zona inclusa la mia (chiave WEP) ma quando inserisco la chiave non si connette e no mi notifica che ci sono delle reti in zona anche se l'opzione è selezionata, qualcuno può aiutarmi a risolvere?:(
risolto, in compenso non la va la superuser permissions: si apre ma la schermata è nera, ho provato a ripusharla ma niente, anche a rimuovere i .odex ma non c'erano neanche come posso fare?
Un tema per Cyanogen simile ad HTC Sense esiste?Come si installa?
Il file .odex lo devi eliminare solo quando pushi un app che va a sostiturne un'altra
Che ha sia il file .apk che il .odex, cmq mi pare strano che il problema che avevi con la rav te lo sei ritrovato anche con la cyanogen, ma quando tu provi un'applicazione che chiede i permessi di root cosa ti viene fuori?
Fresco Fresco sfornato l'aggiornamento...
more nines.... 4.1.9999 !!!
[ROM] CyanogenMod - Keeping You Legal For Less (BETA) [UPDATED 10/18 - v4.1.9999] - xda-developers
ho visto!L'hai già provata?Si sanno le migliorie/aggiunte?
La sto provando da un paio d'ore.a domani x un primo commento!
Scusate la mia, forse stupida domanda, ma per installare la 4.1.9999 partendo da una 4.1.11.1 bisogna fare tutta la trafila e fare il wipe o è sufficiente installarla semplicemente sopra?
scusate qualcuno sa come installare questi due file aggiuntivi per il tema dark dream aggiornato a 4.1.9999?
Dark Dream Icon Pack(include PSD file!)
weather widget custom background
ciao...sapete mica se con l'ultimo update 4.1.9999 si deve installare un eventuale patch per la radio?
Aggiornato alla 4.1.9999 su 32A.
La procedura è la stessa descritta nel primo post di questo topic, che però non è stato ancora aggiornato, quindi i file sono i seguenti:
CyanogenMod 4.1.9999: http://n0rp.chemlab.org/android/expe...999-signed.zip
Patch per 32A: http://fdsfiles.com/temp/rad-4.1.9999-32a-bfs304.zip
Se avete già la 4.1.99 o seguenti basta flashare questi due file, prima la ROM e poi la patch, altrimenti è necessario flashare prima la ROM HTC come spiegato nel primo post.
A me con questa non mi va piu' copilot !