A me già con la 4.1.999 non andava più. Però l'ultima versione compatibile con Donut funziona sulla rom originale, almeno per chi l'ha acquistata.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, proprio come la RAv1.62 , mi crasha la fotocamera!
Non so da che può derivare, fatto sta che non può essere un difetto hardware dato che con il FW originale non crasha mai.
Di programmi aggiuntivi (forse è qualche programma che la fa crashare) ho installato questi:
-Twidroid
-SyncMyPix
-Taskiller
-Barcode Scanner
Qualcuno sa darmi una mano?
Ciao, su cyrket ho letto che SyncMyPix non è compatibile con Donut 1.6 (quindi con la 4.1.9xxx), anche se potrebbe essere un commento vecchio quello che ho letto. Possibile che sia questo il motivo? Fra quelle che hai è anche una delle poche app che si interfaccia con la fotocamera...
a me qualche giorno fa ha dato problemi la fotocamera con barcode scanner.si sentivano gli scatti della fotocamera a con schermo spento.poi dopo cercando di uscire dallo stand-by non si è più riattivato lo schermo.Disinstallato e reinstallato non mi ha dato più problemi.
Per ora con la 4.1.9999 noto che in avvio apre da solo più applicazioni rispetto a prima.Parto con già 11 applicazioni attive.Prima di accorgermene la batteria è scesa da 100 a 88 in un'ora.Quando le ho chiuse la durata è tornata in linea con la 4.1.999.
ma hanno di nuovo incasinato le cartelle nella Galleria ? almeno una volta erano in ordine alfabetico .. ora son tutte mischiate :'(
Ragazzi, niente da fare.
Ho provato a cancellare le applicazioni, ma la fotocamera crasha sempre!
Che altro potrei provare?
Ma sono l'unico che nota le ultime cyanogen sono molto più lente? e che consumano un sacco di batteria pur killando tutte le applicazioni? forse sbaglio qualcosa io nel installarle....
Aggiornamento fatto seguendo passo passo la guida di nk02!
Perfetta ed adesso il sistema e' molto piu' veloce e reattivo...
Tutti gli applicativi al loro posto e funzionanti ( tranne touch input e pdfreader ).
Installato il nuovo pacchetto di touch input e adesso anche quello e' a posto.
Risolto anche un paio di problemini:
1) aggiornamento addressbook con la mia macchina - Si vedevano solo i numeri di telefono
2) Autenticazione su un nortelAAA - Adesso funziona alla grande.
Grazie nk02 e Grazie Cyanogen.
ciao...installa pure senza wipe....non perdi nulla...testato da me...ricordati solo di installare la patch:-)
Installata la 4.1.9999 ora ora, con piacevole sorpresa non noto rallentamenti neanche dopo l'installazione delle mie troppe applicazioni!
Meglio della Rav1.6.2 che avevo fino a sta mattina!
Ho letto che qualcuno si lamenta di rallentamenti, beh, io non ho mai provato le CM dalla 4.0.4 in giù, ma questa non mi sembra davvero lenta, anzi!!!
penso che chi non abbia problemi di rallentamenti abbia il 32A, a me la Rav1.6.2 scheggia e questa chyanogen va quasi come una hero
Ragazzi si può mettere qualche bel tema a questa rom?
questo [Theme] Enoch v1.3 / EnochX v1.3.9999 [CM 4.0.4/4.1.9999] - 10.18.09 - xda-developers
non è male, non mi piace il fatto che sostituisca i caratteti con un altro set (che è di poco più largo) anche se come scritto all'inizio del post c'è la possibilità di rimettere poi il default
comunque per cercare devi guardare su xda il forum dei temi per dream visto che la cyanogen è nata sui dream a poi adattata ai magic
Grazie mille!! ora provo a vedere.... qualche problema di compatibilità tra Dream e Magic nei temi?
Il tema migliore che ho trovato, per ora, è il Chrome theme....veramente fantastico nelle trasparenze e sopratutto nel lock screen.
Ho visto che per ora è testato solo sulla 4.1.99
Ci sarebbero problemi sulla .9999?
Edit: appena ho tolto il Wifi, è ricomparso il problema che avevo con la rom originale....
il GPS non mi localizza più e il market non scarica le applicazioni....
Si bloccano tutte in "Inizio downoad"....per rimanere lì a vita. Se attivo il wifi, mentre sono in questo stato, partono all'istante i download....
Tutto questo con il browser che funziona benissimo....cosa può esserci di sbagliato?
4.1.9999 .. ho il wifi che si attiva da solo a random quando gli gira o_O .. da cosa potrebbe dipendere ?
Ho installato il tema Chrome.
Bellissimo, ho solo un problema....
Nella home screen, prima di sbloccarla con menu, mi da un indicatore di batteria costantemente su "in carica".... anche se non lo è (oltre al fatto di avere una grafica diversa da quello mostrato su xda....)
Piccola info
La procedura per il T9 in italiano è uguale a questa
Ragazzi, se volessi mettere il nuovo kernel, postato nel 3D di xda inerente a questa rom, devo solo flasharlo o devo fare altro?
Ciao, Izzy
Ragazzi ma solo a me succede che il market si blocca completamente quando il cell è in 3G? Solo riattivando il Wifi (che in questa rom mi coesiste con l'icona 3G) ripartono i download....
No, basta leggere il titolo. Latin ime è la tastiera base, il t9 è la HTC_IME.
https://www.androidiani.com/forum/le...en-inside.html ;)
in serata dovrebbe uscire la 4.2 a quanto pare, sperem :D
io toglierò finalmente la 4.1.11.1 :D
spero solo che my backup pro e backup for root user funzionino :D
C'è scritto che la 4.2 è pronta, ma uscirà oggi perchè l'ha testata stanotte
uscita la 4.2 e la 4.2.1!
Buon flash a tutti!!!!
già c'è x il 32a? chissà che migliorie ha portato...:)
Non lo so ancora.io l'ho appena scaricata e la sto flashando ora su 32b.
Ci sono delle patch provvisorie e non credo che vadano con la 4.2.1
Se hai un Magic però puoi anche installare la 4.2 tanto la 4.2.1 serve a correggere un problema col Dream.
[ROM][EBI1] CyanogenMod EBI1/32A Port 4.1.9999 [update Oct 21] [Now with BFS 304!] - xda-developers
Troppo tardi x flashare ora.. ma domani sarà la prima cosa che farò!!!!