raga sto cercando di far partire il tethering su un altro pc ho scaricato questi driver Remote NDIS based Internet Sharing Device Driver - xda-developers ma mi da errore dove sbaglio??
Visualizzazione stampabile
raga sto cercando di far partire il tethering su un altro pc ho scaricato questi driver Remote NDIS based Internet Sharing Device Driver - xda-developers ma mi da errore dove sbaglio??
Fratelli ma a voi la tastiera ita con la patch ITa funzioniona...a me force close e basta,devo ripusharmi la latin ime originale.idem se pusho solo il latine ime...
da errore anche a me, anche se con la qwerty fisica mi importa poco.
Un'altro problema che ho riscontrato è che il telefono si sblocca da solo premendo il tasto rosso, anche con la sequenza da inserire, a qualcun'altro fa lo stesso scherzo?
Installato la 15.1 e tutto va abbastanza benone
Un solo "problemino": la batteria dura molto meno
delle versioni precedenti? Anche a voi fa la stessa cosa?
Possibili soluzioni?
Grazie
Sempre più stabile e performante! la batteria dura come prima. quasi 50 ore sempre acceso, di notte in aereo, durante il giorno un 20 sms, ripetute connessioni UMTS per leggere le mail e le news o cercare aggiornamenti software, un'oretta di cazzeggio con giochi.
ho aggiornato alla 4.2.15.1 e l'applicazione market ora non si apre, dice
Interruzione imprevista
e si può solo terminare
suggerimenti?
Prova ad andare in Impostazioni>Applicazioni>Gestione applicazioni e da li selezioni market e cancelli i dati.
Probabilmente dopo dovrai riloggarti con le credenziali del tuo account google.
Forse dovresti reinstallarlo...
non saprei bene come, forse potresti risolvere anche riflashando la rom, ma non ne sono certo in quanto in teoria le varie applicazioni di google, tra le quali il market, non sono presenti negli aggiornamenti delle cyanogenmod.
Io non ho mai avuto problemi con questi aggiornamenti quindi non ho esperienze personali che possano aiutarti.
A me non funziona lo sblocco con la sequenza, ho provato a impostarlo 3-4 volte dalle impostazioni ma si sblocca con qualsiasi tasto (Chiamata, Home, Back, Termina Chiamata e menù.
E' un grosso problema perchè si sblocca da solo in tasca e partono le chiamate a sbafo...
Ho l'ultima versione (4.2.15.1) installata con wipe.
Qualcuno che ha provato la 4.2.15.1 mi sa dire quali sono i veri problemi grossi di questa rom?
io ho un 32A. Guarda, non ho mai dovuto togliere la batteria perchè il cell si impallava. lo scroll del menù non ha lag. lo tengo sempre acceso, giorno e notte (mod. aereo), utilizzo il 3G almeno 15 volte al giorno per leggere la posta, notizie, per chattare, lo scermo ha luminosità uno scalino sopra al minimo. La batteria mi dura 55ore (2 giorni e qualcosa). Fa video e li visualizzo, fa toto e le visualizzo, va su youtube, ho il multitouch su browser, maps e galleria. La sincronizzazione con google va alla grande. utilizzo il cell come modem (tethering) e il bluetooth funziona. Di più non so che dire. i giochi 3D funzionano.
Ho provato altre rom, o non funziona il bluetooth, o i video, o youtube, una mi ha impallato completamente il calendario, mi son trovato con milioni di appuntamenti e ricorrenze duplicate e anche di più. (cancellale tu a mano!), alcune la batteria non durava un giorno.
io ho notato che molte persono parlano così, per fare. a mio parere. preferiscono avere un cellulare che probabilmente nel momento che servirà davvero lo lasceranno a piedi per avere l'ultima rom, perchè avere l'ultima rom fa figo!!! si può fare lo sborone con gli amici!!!
Quando le altre rom avranno risolto i loro problemi (wi-fi, bluetooth, grafica 3D, video, foto, youtube), cambierò, ma al momento secondo me, e le mie prove, questa è la migliore in assoluto.
Quoto in pieno tutto il tuo post, ma ti domando che impostazioni utilizzi in generale e in spare parts per avere questo risultato:
ieri ho notato che disabilitando il la comp-cache i giochi 3D vanno meglio (racing thunder 2), prima infatti era scattoso; e non so so se questo possa incidere anche sul consumo della batteria.
Usi qualche Task Manager? Io uso advanced task manager ed ho come l'impressione che ogni qual volta prema il widget per killare le applicazioni in background, mi mangi un bel po' di batteria.
Grazie.
io uso il tuo stesso programma però lo imposto per killare i processi uno volta ogni 2 ore la batteria mi dura molto molto più rispetto alle altre...2 giorni tranquillamente
compcache disattivata ho un 32A
Le uniche rom in cui nn funzionano le cose da voi descritte sono le rom 2.1 eclair(in cui mancano i driver video) ..nelle 1.6 donut nn si hanno questi tipi di problemi..quindi nn facciamo confusione.
Ceciad..se le persone cambiano rom e hanno cambiato da cyano alle altre,è per avere una rom veloce e reattiva perchè alla fin fine le 1.6 quelle sono,nn hanno miglioramenti evidenti,quindi nn mi sembra possibile fare lo SBORONE come dici tu..sborone di cosa? se le rom a prima vista sn identiche?
La cosa principale che si và a vedere è la velocità di esecuzione dei programmi e la reattività.
Io sono stato con cyano quasi 4 mesi..poi ho voluto cambiare, e come me parecchie persone,(altrimenti nn esisterebbero altre rom o altri thread appositi se la cyano fosse così perfetta come dici tu) e ho veramente avuto una boccata di aria fresca.
Io nn parlo mai così per fare,come hai detto tu, parlo per cognizione di causa.Tu continui a nn capire che youtube,bluetooth,video grafica 3d, nn vanno nelle rom 2.1 eclair..che sono in fase sperimentale.tra l'altro ultimamente si stanno man mano risolvendo i problemi.
La grafica 3d nn và anche nelle rom che hanno il RAMhack (perchè il ramhack consente di avere piu ram a scapito della gpu) ma oggi come oggi uno può decidere se avere una rom + veloce (se nn gioca) o la stessa rom con la grafica 3d (se gioca) scegliendo di togliere o mettere il ramhack.
Discorso batteria.. L'unica che consuma batteria a dismisura è la Rav...sicuramente la rom piu veloce di tutte,ma ha questo, e altri problemi che ne comportano l'inusabilità..
Il resto delle rom : SUPER D , FASTTEST , WG , CSDI.. Sono tutte a mio parere migliori di cyano..semplicemente cyano è la piu "commerciale".
Parere di chi le ha provate tutte con cognizione di causa.
Ovviamente se si sceglie di provare Eclair si deve sapere in anteprima che alcune cosette nn vanno: VIDEO YOUTUBE IN LOW QUALITY, Videocamera, E stop...perchè il resto è stato fixato.
Però sà di avere le funzioni di eclair:
-migliore gestione dei contatti,sync con facebook.
-ultimo browser con multitouch by goolge e zoom intelligente
-gallery 3d
-migliore gestione Gmail - email
-aggiunte impostazioni nella fotocamera
-e soprattutto moltissimi programmi del market disponibili solo per eclair.
In questo momento hanno fluidità pari a cyanogen..quindi nn sn un fulmine di guerra, ma perfettamente usabili.
Resta il fatto che se uno vuole una rom affidabile al 100% deve andare su una 1.6 donut
Guarda anche io le ho provate tutte ma davvero tutte, nuovo radio vecchio radio eclair Donut cupcake ecc ma nessuna è come la cyano per quanto riguarda la batteria, Le altre con un uso medio ovvero connessione dati sempre attiva qualche navigazione musica giochi ogni tanto mi facevano a mala pena 12-13 e la superD 14 ore arrivando al 4 percento, la cyanogen con gli stessi usi e prestazioni uguali mi fa 18 ore e lo metto sotto carica al 30 percento! praticamente nn scendo mai e davvero mai sotto il 20 percento anche stressandolo parecchio! Quindi considerando che va come le altre 1.6 per stabilità ecc vince (sempre dal mio punto di vista) sulle altre.pensa che sono tornato a vecchio radio proprio per la cyano dopo averne fatto a meno per quasi un mese!! In effetti c'è stato un periodo in cui i continui aggiornamenti cumulativi avevano reso il sistema lentino ma è bastato fare un wipe e passare alla 4.2.14 per avere un sistema eccezionale! Unico rammarico è la barra nera, qualcuno sa dove trovare un tema tipo quello sulla superD da poter mettere su cyanogenmod? grazie mille!
tu hai un 32a io un 32b..io la parità prestazioni proprio nn l'ho vista..e ho sempre wippato da una cyano all'altra,quindi l'ho sempre messa su Pulita.
Tra l'altro su i 32a qualche porting delle rom che ho citato,nn sempre andavano bene facendo funzionare tutto come si deve..reputo anche a questo forse il vostro sconforto.
Per me che ho un 32 b nn è così.
può essere anche per questo
Mah potrebbe essere! Resta il fatto che cambierò rom solo quando verrà fuori una buona 2.1 con durata batteria decente, Speravo in ahmgsk ma sembra non sia capace di portare a termine un progetto in modo coerente, non capisco perchè passi da un lavoro all'altro! Resta il fatto che è davvero encomiabile il suo impegno e lavoro tanto + perchè gratuito!
Scusate, io non ho capito precisamente cosa devo scaricare alla voce "Patch 32A...". Vado sul topic di xda e poi?
Grazie mille! ;)
Prova a flashare la donut 1.6 pulita e poi la cyano o segui queste indicazioni:
Problems after reinstall - CyanogenMod Wiki
Ho provato a fare "cerca" ma non ho trovato nulla di utile. Io avrei una curiosità sulla cyano. Premesso che ho due 32a identici e puliti di fabbrica. Aggiorno tutto(ovvero passo al 1.6 con cyano x.15) seguendo il fantastico wiki. Ora su un telefono mi funziona tutto alla grande, sull'altro invece, se apro il music player(ovvero se sono nella schermata dove riproduce la musica, con l'immagine del disco, pausa, avanti, indietro..quella insomma)crassha(processocom.android.music). Se uso il music player come widget invece no. Ho provato a formattare e reinstallare tutto ma mi da lo stesso identico problema. Come è possibile?
Nel post prima del tuo c'è un ottimo consiglio, ovvero quello di dare un'occhiata a questa pagina:
Problems after reinstall - CyanogenMod Wiki
Spero ti basti dare un fix_permission.
Facci sapere!
lo avevo visto ma non sapevo dovessi fare fix permissions. Ora l'ho fatto e...nulla. Dopo che ha eseguito tutti e gli 82 processi devo fare qualcosa?(riavviare il cell, salvare..) perchè il problema persiste :D
Credo tu debba riavviare.
Salve ragazzi, potete suggerirmi come usare la tastiera htc ... vi riassumo ciò che ho fatto ... ho la Rom in oggetto, e dopo aver fatto tutto , ho installato Astro e poi installato i 2 file suggeriti in prima pagina ... Solo che quando vado a scrivere un Sms o qualunque altra cosa mi si presenta sempre la tastiera Android , ho controllato se era possibile disattivarla ma niente da fare , nonostante Touch Input sia attivata mi compare solo quella di Andoid :(
Devi tenere premuto sul tasto in basso a sinistra (?123) della tastiera android nativa fino a quando non ti compare un pop-up. Da li premi metodo inserimento e scegli la tastiera HTC.
:D
E' la procedura standard.
Puoi farlo anche tenendo premuto per un po' un qualsiasi campo testuale, così infatti ti si ripresenterà il menù del Metodo inserimento.
Te lo dico per quando tornerai alla tastiera originale :D
Ma scusa, con la tastiera nativa non riesci a mandare un SMS con una mano sola?
Per quanto mi riguarda, la tastiera HTC mi è sembrata un po' più lenta e graficamente occupa troppo, sia di spazio, che per quanto riguarda il lato grafico, troppo "pesante"...