Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack1985
nn preoccuparti nk02 puoi passarmelo quando vuoi anche mandandomi un mp!
ora vai pure a divertirti!roftl sei un grande grazie mille!!:D
da provare :D
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
nk02
grandissimoroftl al prossimo flash la provo grazie mille e buona serata!!:D
-
io proprio non ci riesco ad installarla, se faccio il metodo classico è piena di crash se invece passo dalla cyano 4281 alla 4210.1 senza wipe le gapps funzionano ma è scandalosamente lenta. come posso dare x far funzionare sta dannata rom
-
Quote:
nk02
mi da problemi, penso sia il wipe che fa casini.. stasera provo.
comunque testate queste due patch, ho provato solo a pushare latinime repackato (ho messo il dizionario ita nella dir di quello inglese di cyano :D ) e la tastiera era ita..
senza IM:
con IM:
EDIT: IM sarebbe l'applicazione Chat (che in questa ultima 4.2.10 è stata rimossa), nella patch c'è una versione di IM modificata, per funzionare anche in 3g e non solo in wifi. L'applicazione Chat permette di collegarsi con messenger, yahoo e qualcos'altro.. poi non so dirvi com'è e come funziona, io uso solo gtalk :D
ho flashato la patch senza IM e funziona benissimo...
grazie mille nk02!!!tanti auguri di buon natale a tutti!
-
estraendo la latin_ime e pushando solo quella funge alla perfezione!
grazie mille nk02 :)
-
scusatemi ma fatemi capire:
è un aggiornamento valido che si può fare tranquillamente o facendolo si rallenta e peggiornano le prestazioni del cel?intendo installando solo la rom nuova,senza wipe o altro (magari la patch,quella si)
-
Raga come si fa a cambiare user agent nel nuovo browser?
-
EDIT: trovato (almeno mi sembra) grazie a francesco9482 come flashare da zero questa 42101 senza force closes:
-wipe
-flash adp1
-flash cyano4281
-reboot
-fare il wizard iniziale (io ho skippato il login)
-riavviare e andare in recovery
-flash cyano42101
-reboot
-enjoy :)
scusate l'ignoranza:'( ma non riesco a capire il passaggio "fare il wizard iniziale"...che cos'è?qualcuno potrebbe spiegarmelo ?
ah un'altra cosa ,com'è questa nuova rom?grazie mille a tutti e buon natale :)
-
Quote:
stant
EDIT: trovato (almeno mi sembra) grazie a francesco9482 come flashare da zero questa 42101 senza force closes:
-wipe
-flash adp1
-flash cyano4281
-reboot
-fare il wizard iniziale (io ho skippato il login)
-flash cyano42101
-reboot
scusate l'ignoranza:'( ma non riesco a capire il passaggio "fare il wizard iniziale"...che cos'è?qualcuno potrebbe spiegarmelo ?
Penso voglia dire fare la registrazione a google
-
Quote:
stant
ho aggornato il post, e l'ho linkato nella guida all'inizio!
per wizard iniziale intendevo quello che appare al primo avvio, che ti chiede di settare lingua data ora, permessi da dare a google, e login google!
-
Quote:
nk02
ho aggornato il post, e l'ho linkato nella guida all'inizio!
per wizard iniziale intendevo quello che appare al primo avvio, che ti chiede di settare lingua data ora, permessi da dare a google, e login google!
ah ok ....grazie mille ....volevo ringraziarvi per la vostra disponoibilità ,anche su queste cose sono idiote :)...grazie siete i migliori
-
mah..secondo me cyano sta calando di qualità col tempo...qualcuno mi consiglia qualche altra rom ben fatta tipo le cyano?
-
ma la WG posso flasharla sopra la cyano SENZA fare wipe?!??!
-
Quote:
pol18
mah..secondo me cyano sta calando di qualità col tempo...qualcuno mi consiglia qualche altra rom ben fatta tipo le cyano?
Secondo me la 4.2.9.1 era ben fatta e.nn mi dava problemi, ottima autonomia e buona velocità. l'alternativa migliore per me è la rav, a parte il multitouch nn ha niente da invidiare alla cyano
-
Ma com'è che questa CyanogenMod 4.2.10.1 mi risulta inutilizzabile? Ho il magic tim, ho fatto la procedura come nella guida ma appena si avvia crasha in continuazione, non mi apre nè gmail nè il market e non riesco a impostare neanche le credenziali del mio account. Praticamente sono con il magic inutilizzabile, dovrò trovare un'altra rom al volo...mi meraviglio di come me l'abbiano consigliata da più parti, mi sa tanto di pacco...
-
Con questa 4.2.10 leggo più problemi che altro... mi sa che rimango ancora un po con la 4.2.9.1 che si sta bene :)
-
Quote:
Donzo
Con questa 4.2.10 leggo più problemi che altro... mi sa che rimango ancora un po con la 4.2.9.1 che si sta bene :)
Ragazzi! Buon Natale per incominciare!.. Io devo dire che non ho nessun problema con questa ultima versione. Non ho problemi di crash, non ho problemi con il market ne altro. L'unica cosa come sempre sono i numeri al posto delle scritte per la data della sveglia! Io ho un Magic Tim! è sono contentissimo di cyano!
-
Quote:
ceciacd
Ragazzi! Buon Natale per incominciare!.. Io devo dire che non ho nessun problema con questa ultima versione. Non ho problemi di crash, non ho problemi con il market ne altro. L'unica cosa come sempre sono i numeri al posto delle scritte per la data della sveglia! Io ho un Magic Tim! è sono contentissimo di cyano!
Pure io!nessun crash o robe varie..e sono passato dalla 4.2.9.1 a questa senza fare wipe (ho 32a)
-
ho fatto qualche prova anche io, se si viene da una cyano precedente e nn si fa il wipe tutto ok, altrimenti da problemi.
-
Quote:
nk02
con IM:
EDIT: IM sarebbe l'applicazione Chat (che in questa ultima 4.2.10 è stata rimossa), nella patch c'è una versione di IM modificata, per funzionare anche in 3g e non solo in wifi. L'applicazione Chat permette di collegarsi con messenger, yahoo e qualcos'altro.. poi non so dirvi com'è e come funziona, io uso solo gtalk :D
ma a voi funziona l'applicazione IM.apk?!?!? a me nell'ultima cyano nn va...secondo me nn basta il solo apk per farla andare! ci vogliono anche altri file che cyano ha tolto insieme all'applicazione!
-
a me crasha la home al primo avvio e successivamente la tastiera ad ogni occasione in cui voglio utilizzarla... Consigli?
-
Scusate forse è una domanda studipa...Ma è possibile creare cartelle nel menù?
le applicazioni sono tutte sparse e sinceramente faccio un pò di fatica a trovarne una...Grazie per le risposte
-
é possibile ma devi installare AdvancedLauncher 2.1
lo trovi in cm-updater nella sezione themes
-
Per tutti quelli che hanno problemi: ma li leggete i changelog prima di patchare? o_O
La Cyano 4.2.10.x ha problemi nel mount della ext2, infatti sul post di XDA c'è scritto di usare un boot.img provvisorio per ovviare al problema finché non risolve.
Io dopo il primo avvio LENTISSIMO ho portato la partizione della SD da ext2 a ext4 (senza cambiare boot) e non ho nessun problema, va BENISSIMO.
-
Quote:
Aspys
Per tutti quelli che hanno problemi: ma li leggete i changelog prima di patchare? o_O
La Cyano 4.2.10.x ha problemi nel mount della ext2, infatti sul post di XDA c'è scritto di usare un boot.img provvisorio per ovviare al problema finché non risolve.
Io dopo il primo avvio LENTISSIMO ho portato la partizione della SD da ext2 a ext4 (senza cambiare boot) e non ho nessun problema, va BENISSIMO.
io non ho proprio toccato la sd, lasciandola come esce di base. Credi che i problemi possano risiedere in quello?
-
Quote:
Aspys
E quindi? nn è certo quello il problema, la mia sd è in fat32!
a me nn funziona neanche scummvm...mi sa che o rimetto la 4.2.9.1 o ritorno alla rav dove la parola stable vuol dire davvero stabile
-
io ho fatto così: wipe, installato la 4.2.9.1, reboot, installato la 4.2.10.1, installato la patch_ita.
Finora tutto ok, nessun crash, nemmeno con tema eclair caricato con metamorph.
-
Quote:
nk02
beh puoi sempre pushare a mano l'apns-conf.xml. comunque posso farti lo zip in un attimo, il problema è che sto praticamente uscendo... vediamo se faccio a tempo!
-wipe
-flash adp1
-flash cyano4.2.8.1
http://n0rp.chemlab.org/android/upda...0.1-signed.zip
-reboot
-fare il wizard iniziale (io ho skippato il login)*
-flash cyano4.2.10.1
-flash nuova patch ita
-reboot
*per wizard iniziale.. intendo quando chiede di impostare la lingua, l'ora ecc ecc..
Il link rimanda a una versione 4.2.10... o è solo il nome diverso?
-
Quote:
zephyr83
E quindi? nn è certo quello il problema, la mia sd è in fat32!
a me nn funziona neanche scummvm...mi sa che o rimetto la 4.2.9.1 o ritorno alla rav dove la parola stable vuol dire davvero stabile
Avete ragione, ho scritto una stupidagine... anche perché
codice:
rootfs on / type rootfs (ro)
tmpfs on /dev type tmpfs (rw,mode=755)
devpts on /dev/pts type devpts (rw,mode=600)
proc on /proc type proc (rw)
sysfs on /sys type sysfs (rw)
tmpfs on /sqlite_stmt_journals type tmpfs (rw,size=4096k)
none on /dev/cpuctl type cgroup (rw,cpu)
/dev/block/mtdblock3 on /system type yaffs2 (ro)
/dev/block/loop0 on /system/modules type squashfs (ro)
/dev/block/loop1 on /system/xbin type squashfs (ro)
/dev/block/mtdblock5 on /data type yaffs2 (rw,nodev)
/dev/block/mtdblock4 on /cache type yaffs2 (rw,nosuid,nodev)
/dev/block/mmcblk0p2 on /system/sd type ext2 (rw,noatime,nodiratime,barrier=1,data=ordered)
/dev/block/mmcblk0p2 on /data/dalvik-cache type ext2 (rw,noatime,nodiratime,barrier=1,data=ordered)
/dev/block//vold/179:1 on /sdcard type vfat (rw,dirsync,nosuid,nodev,noexec,uid=1000,gid=1000,fmask=0711,dmask=0700,allow_utime=0022,codepage=cp437,iocharset=iso8859-1,shortname=mixed,utf8,errors=remount-ro)
risultano comunque ext2. Strano.
Può essere che servano diversi riavvii per renderla stabile?
-
Quote:
kibosh
io ho fatto così: wipe, installato la 4.2.9.1, reboot, installato la 4.2.10.1, installato la patch_ita.
Finora tutto ok, nessun crash, nemmeno con tema eclair caricato con metamorph.
anche io ho dovuto fare così ma nn mi sembra una gran cosa! per i temi invece col piffero che riprovo a installarli cn cmupdate
-
Quote:
zephyr83
anche io ho dovuto fare così ma nn mi sembra una gran cosa! per i temi invece col piffero che riprovo a installarli cn cmupdate
io li ho installati con metamorph... purtroppo non mi piace granchè l'impostazione base di cyano
-
Scusate ma è possibile che quando uso il bluetooth il cellulare mi si riavvia in continuazione? E poi come si fa a fare lo zoom nella fotocamera??
-
Quote:
qwerty1111
Scusate ma è possibile che quando uso il bluetooth il cellulare mi si riavvia in continuazione? E poi come si fa a fare lo zoom nella fotocamera??
anke a me il bluetooth mi fa riavviare il cell......:-[
-
Quote:
qwerty1111
Lo zoom nella fotocamera non esiste, come nelle fotocamere standard android.
Purtroppo questa 4.10 per me è stata una delusione, abbastanza instabile, se non completi il wizard iniziale (dopo wipe) come me per attivare la wifi, dopo non riesci + a immettere l'account google.
Poi il browser mi è sembrato (correggetemi se sbaglio) abbastanza lento rispetto ai precedenti.
Io sono fermo alla 4.9 (con tema enoch) in attesa di miglioramenti...
-
Quote:
manu87
Lo zoom nella fotocamera non esiste, come nelle fotocamere standard android.
Purtroppo questa 4.10 per me è stata una delusione, abbastanza instabile, se non completi il wizard iniziale (dopo wipe) come me per attivare la wifi, dopo non riesci + a immettere l'account google.
Poi il browser mi è sembrato (correggetemi se sbaglio) abbastanza lento rispetto ai precedenti.
Io sono fermo alla 4.9 (con tema enoch) in attesa di miglioramenti...
Quoto..il browser sembra piu lento..poi a me quando rispondo in altri forum mi lagga la tastiera
-
Condivido la mia esperienza....l'ho tolta dopo un giorno ho messo la RaV 1.6.2 è una scheggia
-
@manu87 io mi sono loggato a google dopo aver skippato il login nel wizard, nessun problema.. in ogni caso aspetto con ansia la wg11, ormai mi sono confertito a wesgarner :P
@qwerty111 la rav1.6.2 praticamente è donut originale, ma con root, netfilter e freq max 528mhz.. :P a me è sempre sembrata lentuccia a dirla tutta, e soprattutto non ha la voce "Home app in memory" :P ma i gusti son gusti :)
-
@ Nk02 Io invece ho skippato il wizard per accendere la wifi e poi provando ad aprire il market, al posto di riproporre il wizard, esce subito.
Ho anche fatto un wipe, ma mi rifaceva la stessa cosa...
PS:io l'ho installata come prima installazione, non come aggiornamento.
Come ti sembra il browser?
Non credo di abbandonare la cyano perchè mi piace un sacco, ma aspetto la prossima sperando sia + affidabile
-
Quote:
nk02
@manu87 io mi sono loggato a google dopo aver skippato il login nel wizard, nessun problema.. in ogni caso aspetto con ansia la wg11, ormai mi sono confertito a wesgarner :P
@qwerty111 la rav1.6.2 praticamente è donut originale, ma con root, netfilter e freq max 528mhz.. :P a me è sempre sembrata lentuccia a dirla tutta, e soprattutto non ha la voce "Home app in memory" :P ma i gusti son gusti :)
Anche per me la rav è più veloce...sicuramente di questa cyano 4.2.10
-
4.2.11. Pinch zoom in browser e galleria