Cambia rom....ormai la cyano è superata da altre!! E stata la migliore ma ora è diventata troppo lenta e con molti problemi!!!
Visualizzazione stampabile
Che ROM mi consigli?
Io ora sto usando la superD 1.8 e mi trovo molto bene è stabile e non si inchioda mai!!! è sempre bella fluida, ha il ramhack quindi la home rimane sempre in memoria e non ho ancora riscontrato incompatibilità con delle applicazioni! Ormai è una settimana che la uso e mi sono dimenticato come sia fatta la finestra di notifica di un applicazione che non risponde...
@ dodopepper: hai ragione come consumi niente da dire, con la cyano una volta ero arrivato alla metà del terzo giorno! Con altre rom ho rischiato + e + volte di non finire la giornata... Adesso con questa ultima superD ha volte arrivo alla fine del secondo giorno stando attento alle reti 3g, wifi e staccando la sincronizzazione quando sono davanti al pc....tanto alla fine le mail le ricevo con notifica sullo schermo del portatile!!
Ciao ragazzi! ho al momento montata la cyano .12..... mi conviene aggiornare alla .14 o c'è ancora qualche grave bug da risolvere?roftl
sono molto perplesso.. ho installato l'ultima cyano da esattamente 3g 16h 25m 40s lol
e lo so perchè non ho mai caricato la batteria o_O insomma è acceso da tutto questo tempo e sono ancora al 28% di carica restante!
l'utilizzo del telefono è basso ma la cosa strana è che con qualsiasi altra rom, stesso utilizzo, mi durava una giornata a dir tanto xD.
che dite? è il mio cell che è indemoniato o è una cosa normale?
grazie XD
Ma infatti io sono un cretino perchè ho messo nuovi spl e radio e ora non posso tornare a cyano se non cambiando di nuovo spl e radio....che voi sappiate cyano farà una versione per questi nuovi spl e radio? Spero di si cavoli, voglio tornare a cyanogen!
la gente possa ad altre rom soprattutto perché sono piú veloci, prendi la rom spagnola, che é senza ram hack, ma é lo stesso molto piú veloce.
Sto provando a flashare la cyano nuova sul mio magic tim...
Ho buttato sulla sd tutti i file necessari, ma quando vado a flashare non inizia neanche.. mi di ce "installation aborted".
Idem se provo a fare un wipe o un restore con nandroid.....
hai la batteria carica o quasi scarica? perché se hai poca batteria non ti flasha niente.
Quoto, segui prima questa guida Root su HTC Magic - AndroidWiki
Cyanogen ha detto che probabilmente dopo stanotte lavorerà FORSE su qualche rom per Magic/Dream....speriamo!
speriamo bene
ragazzi ma nn c'è modo di far funziona jbed (java box) sulla cyano? :( ne ho bisogno, alcune applicazioni in java2me sn utili!!
Si esatto, ma poi torna alla cyano perchè o non funzionano i video e la registrazione, o non va il wi-fi o il bluetoth o alcuni programmi......
L'ho fatto pure io, per curiosità, per vedere se altre rom meritano, ma le 3 rom che ho provato (non includo la cyano tra le 3) avevano sempre problemi... preferisco avere un cell che funziona al 100% che uno con una grafica migliore ma storpiato!
Concordo con te, pure io preferivo la cyano un tempo, perché le altre davano alcuni problemini. Ma ora ho su la csdi da 2settimane e mai nessun problema, ne con la fotocamera, ne wifi ne bluetooth e ho testato praticamente tutto. E logicamente la trovo più leggera e veloce della cyano, anche nella navigazione. Ma la cyano rimane sempre una rom di tutto rispetto, sicuramente da provare
scusate ma io non riesco a scaricare la patch per il 32a... cioè clicco sul link ma una volta sul topic di xda non so che fare. qualcuno mi aiuta???
nessuno mi sa aiutare????
dovrebbe essere questo (senza ramhack)
http://briancrook.ca/magic/cm-ports/...bi1-signed.zip
ragazzi come si mette la vibrazione alla tastiera con questa rom?
Grazie roftl
Vai in impostazioni tastiera e spunti la voce "vibra se premi un tasto"
ragazzi mi dite quanto vi dura l'ultima versione?(specificando magari l'uso che ne fate)
Grazie.
ciao.
E' da più o meno mezz'ora che il Market della mia Cyano ha preso le sembianze del Market americano (QUESTE per intenderci, ma con le scritte in italiano).
Succede anche a voi?
anche a me da ieri sera..però ho su la open eclair quindi credo sia una cosa universale
io uso ancora la WG 10.2 - permettetemi ma è la migliore in assoluto - ed è successo anche a me :)
ciao ragazzi ho un problema con la cyano su un magic 32a! lo installata e quando vado ad aprire il market mi succede una cosa strana! il market divide le applicazioni in que colonne(gratuite e new entry) invece che tre! ora lo parzialmente risolto utilizzando market enabler attivando e disattivando le app a pagamento fino a che non si e messo apposto però adesso e lentissimo il market,cosa puo essere?
altra cosa : sulla home con telefono in stand-by mi succede una cosa strana. Se metto il telefono di traverso per ruotere la home mi esce un messaggio d'errore(spiacenti interruzione imprevista del processo android.process.acore. riprova) con la dicitura termina!stessa cosa se faccio il processo inverso! io lo termino e spunta la home ruotata che ricarica tutti i vari widget! da premettere che utilizzo taskiller e la home e ignorata dallo stesso, quindi non penso si a un problema di killing!
grazie a tutti!
succede anche a me, con ogni rom io installi.
succede dal giorno in cui ho installato la CSDI (la spagnola), non so ce c'entra o meno, per caso anche tu provieni da questa rom?
sto cercando di capire anche io quale può essere la causa, a te quando è accaduto la prima volta?
Al momento non ho trovato altre soluzioni che cancellare i 'dati' di Google Apps(*), loggarmi con un altro account email, visualizzare il market e vedere le tre categorie, cancellare i 'dati' di Google Apps e loggarmi con il mio account di sempre con il quale poi il market si visualizza in modo completo.
(*) Impostazioni, applicazioni, Google Apps, Cancella dati
togliete il widget di taskkiller e il problema di rotazione scomparirà! :)
L'errore in landscape esce fuori proprio per colpa del widget di taskiller. Pure a me quando usavo questa rom lo faceva, una volta tolto non ha più dato errore.