Visualizzazione stampabile
-
qualcuno riesce a risolvermi il problema? Scusate se sono off tipic ma ho bisogno del vostro aiuto
-
sono riuscito a flashare ma mi stava fisso sul logo tim.. x fortuna sono riuscito a ripristinare un backup..la patch x 32a non me la fa installare
-
Dopo il buggettino del cell che rimane fisso con la trackball lampeggiante forse me ne č successo un altro.
Va in lockscreen quando sto scrivendo un sms o quando magari sono nel web, insomma se dopo un tot di tempo non premo un tasto..
Che pelotas.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vjmargaren
Dopo il buggettino del cell che rimane fisso con la trackball lampeggiante forse me ne č successo un altro.
Va in lockscreen quando sto scrivendo un sms o quando magari sono nel web, insomma se dopo un tot di tempo non premo un tasto..
Che pelotas.
Succede anche a me, come se il cell non si accorgesse che sto toccando il display. Qualcuno ha risolto?
-
Quote:
riddick86
Succede anche a me, come se il cell non si accorgesse che sto toccando il display. Qualcuno ha risolto?
io ho risolto riflashando tutto da capo con una cyanogen 4.2.4 e ora non mi succede pių
-
Quote:
francescopozzi
io ho risolto riflashando tutto da capo con una cyanogen 4.2.4 e ora non mi succede pių
A me lo fa proprio da quando ho flashato la 4.2.4 con la 4.0.4 non lo faceva.
-
Quote:
riddick86
A me lo fa proprio da quando ho flashato la 4.2.4 con la 4.0.4 non lo faceva.
penso che intendesse facendo un wipe e nn soltanto l'aggiornamento della rom;)
-
Quote:
riddick86
Tu hai installato il FB quello segnalato in applicazioni, che si trova solo come apk?
-
Quote:
vjmargaren
Tu hai installato il FB quello segnalato in applicazioni, che si trova solo come apk?
Scusa, ma non ho capito cosa intendi per FB. Se sta per Facebook allora no.
Ho flashato la recovery RAv 1.2.3
fatto Wipe
Flashato ROM 1.6 liscia
Flashato la Cyano 4.2.4
in pratica la procedura del wiki.
-
Ma queste nuove ROM di cyano hanno ancora i problemi di localizzazione delle date? Le date sono tutte nel formato italiano? Nella sveglia ci sono i giorni della settimana o i numeri?