Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vjmargaren
Davvero? E funziona bene con il magic TIM?
L'altra volta non avevi avuto problemi con le icone?
1. funziona SOLO con il Magic TIM
2. il problema delle icone non me lo sono ancora spiegato: quando unisco CM e kernel infatti non vado a sostituire nessuna icona, solo il build.prop, boot.img, AudioPara4.csv e sapphire.build. Quindi dev'essere stato un problema di flash.
-
sicuri che funziona solo col TIM?
-
Quote:
elegos
1. funziona SOLO con il Magic TIM
2. il problema delle icone non me lo sono ancora spiegato: quando unisco CM e kernel infatti non vado a sostituire nessuna icona, solo il build.prop, boot.img, AudioPara4.csv e sapphire.build. Quindi dev'essere stato un problema di flash.
cavolo! ho scaricato la ROM, ho fatto partire l'update però l'installazione mi si ferma su Formatting CACHE:...
Mi sa che qualcosa non va!
Ho seguito la guida https://www.androidiani.com/forum/ht...-1-11-1-a.html il server è corretto, ma non funziona l'update!
cavolo.... mi sono fidato e ho perso un paio di sms....... fortuna che nandroid mi fa rifunzionare il cell!
-
Io ho fatto l'update dal repository modificato per il 32a e va tutto bene
Grazie
-
quindi si può installare sul magic vodafone la nuova versione (4.2.5)?
-
Quote:
ceciacd
cavolo! ho scaricato la ROM, ho fatto partire l'update però l'installazione mi si ferma su Formatting CACHE:...
Mi sa che qualcosa non va!
Ho seguito la guida
https://www.androidiani.com/forum/ht...-1-11-1-a.html il server è corretto, ma non funziona l'update!
cavolo.... mi sono fidato e ho perso un paio di sms....... fortuna che nandroid mi fa rifunzionare il cell!
Anche a me si è fermato su formatting cache, però mi dava la possibilità di rebootare il cell, e quando è partito era tutto ok.
-
sì, ma non dal mio repo (usa il metodo tradizionale)
-
ringrazio elegos per il suo repo...installata la 4.2.5 .....che dire sempre meglio....ancora più reattiva...roftl
-
io ancora non ho capito dove leggete che è solo per 32a (tim)
-
Vincent stavamo parlando del CM e del mio repo - potresti leggere il contesto del discorso e non solo l'ultimo reply ...