Visualizzazione stampabile
-
amici aiuto!!!!!!!!!!! ho installato la cyano ma non mi rileva le reti 2g e 3g e il file degli apn non fa una pippa sul mio magic!!!! aiuto sono disperaterrimo!
edit: già fatto... ho dovuto aggiungere l'apn manualmente.... però sta cosa che non va il file di cyano non mi torna!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceciacd
Ciao! Dopo aver aggiornato alla nuova versione ho voluto modificare le suonerie degli sms, mail e cell. Mi sono accorto che mi ritrovo con tantissimi doppioni e più degli stessi suoni. Nella cartella dove contengo i file audio (audio/notifications; audio/ringtone; audio/allarm) però ho un solo file per ogni suoneria.
Ho provato a fare un wipe però non è cambiato nulla.
Soluzioni?
Hai provato a togliere le suonerie dalla sd? Forse sono già inserite dentro il firmware.
-
Quote:
benve83
Hai provato a togliere le suonerie dalla sd? Forse sono già inserite dentro il firmware.
mmmm..... acuto! poi ci provo!
-
Sto provando a dare il comando al prompt di windows per copiare RA-magic-v1.3.2G.img
-
@ androtopo
Non riesco a dargli il comando, premetto che la cartella sdk è sul desktop e cos' anche il file recovery
-
Quote:
aski
Sto provando a dare il comando al prompt di windows per copiare RA-magic-v1.3.2G.img
vai tranquillo...segui la guida,basta solo un pizzico di attenzione.. tanto ,ti ripeto,il cell non esplode. io devo andare. ciao
-
okay spero d farcela..Magari ci sentiamo domani, ti ringrazio tanto
a presto:)
-
amiciiiiiiiiiiiii.... PARLIAMONE.... la mia batteria dura una mazza con la cyano... consigli per farla durare un po di +????????
-
Stranamente a me è durata 3 giorni...Medio utilizzo tra wifi e 3g..Purtroppo la batteria non è la proprità di queste rom! :P
-
Quote:
mardurhack
Stranamente a me è durata 3 giorni...Medio utilizzo tra wifi e 3g..Purtroppo la batteria non è la proprità di queste rom! :P
cooooosa?
io con 50/60 sms, 45minuti di 3g ho la batteria al 35/40% :/