Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
grazie merlos.. però a dire il vero basta cambiare lingua di sistema e settare inglese, e poi risettare subito ita.. in ogni caso grazie per queste info, stasera guardo un po' htc_ime e vedo se si può modificare direttamente l'apk !
@paoloc67 sisi, premi reboot :)
ok perfetto :)
-
Grazie nk02 funziona tutto.
-
Io riscontro ancora quel problema dove il telefono vibra con schermo e track ball accesi e l'unica cosa da fare è togliere la batteria.
Sono l'unico? Qualcuno sa a cos'è dovuto e se sì puo' fare qualcosa?
-
Quote:
Giova
Io riscontro ancora quel problema dove il telefono vibra con schermo e track ball accesi e l'unica cosa da fare è togliere la batteria.
Sono l'unico? Qualcuno sa a cos'è dovuto e se sì puo' fare qualcosa?
Ti succede quando arriva un chiamata?
Hai l'apk di Facebook, quello non ufficiale?
-
Io non saprei se mi stia arrivando una chiamata, perché sono costretto a togliere la batteria..
Utilizzo l'apk di Facebook estratto dalla Eclair del Droid, uso anche il widget.
-
Quote:
Giova
Io non saprei se mi stia arrivando una chiamata, perché sono costretto a togliere la batteria..
Utilizzo l'apk di Facebook estratto dalla Eclair del Droid, uso anche il widget.
Ecco, succedeva anche a me, poi ho disinstallato quell'apk del droid e stranamente non mi succede più.
Prova anche tu, se non ti succede più allora abbiamo trovato la causa.
-
4.2.6 aggiornata, tutto ottimo come sempre :)
ps: tolto facebook e il problema della trackball sparisce anche a me!
-
-
Quote:
pol18
A me successe con 4.2.4 (che ancora ho) ma non ho mai avuto il FB widget (o programma che sia)
-
Ho provato qualche giorno fa la 4.2.6, ma la lista contatti con le foto scatta di brutto... Per me era meglio senza...