Visualizzazione stampabile
-
ecco però ho un problema.. non mi connette al wi-fi..
mi dice problemi con la connessione.riprova
EDIT: sistemato tutto ma resta un problema, non mi fa il login a google perchè mi dice che la sim non è abilitata allo scambio dati.. ma io uso il wi-fi eppure mi da sto problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
merlos
Ciao a tutti,
per chi come me ha riscontrato problemi nell'aggiornamento via market (ho la Cyanogen 4.2.6 - errore "File pacchetto non firmato correttamente") di Google Maps alla versione 3.2.1 vi segnalo questo post che risolve il problema
La versione 3.2.1 include la navigazione gps (ancora non l'ho testata, sono in ufficio ;) )
xda-developers - View Single Post - Google Maps 3.2.1 now in the market...
Riporto l'articolo tradotto da me
Ho avuto problemi con il terminale in quanto se si usa il metodo di inserimento Touch Input, il terminale non prende l'invio al termine del comando.
Come workaround riabilitare temporaneamente al Tastiera Android su cui il ritorno a capo funziona.
Enjoy,
merlos
ma è la versione con navigatore funzionante? o è solo l'aggiornamento di maps?
-
Quote:
vjmargaren
Ecco, succedeva anche a me, poi ho disinstallato quell'apk del droid e stranamente non mi succede più.
Prova anche tu, se non ti succede più allora abbiamo trovato la causa.
succede anche a me e non ho nessun tipo di facebook...
-
Volevo segnalare che qui c'è il thread ufficiale della Cyanogen:
https://www.androidiani.com/forum/ht...iciale-24.html
Magari potremmo joinare i due thread altrimenti c'è uno sperpero inutile di spazio...
-
Quote:
manu87
Ho provato qualche giorno fa la 4.2.6, ma la lista contatti con le foto scatta di brutto... Per me era meglio senza...
anche a me scatta di brutto !
non c'è una soluzione ?
-
nk02 parlava di mettere l'apk contatti della 4.2.4, ma non ne era troppo sicuro
bisognerebbe fare un backup poi provare...
Però non saprei dove trovare l'apk vecchio...
-
Tutto sommato la rubrica non scatta poi cosi tanto...Almeno quando io scrollo fa uno scatto ogni 20-30 nomi scorsi. Insomma è usabile (tenuto conto che ho 100 numeri in rubrica).
-
Quote:
manu87
nk02 parlava di mettere l'apk contatti della 4.2.4, ma non ne era troppo sicuro
bisognerebbe fare un backup poi provare...
Però non saprei dove trovare l'apk vecchio...
io ho pushato la vecchia rubrica senza nessun problema
-
Raga a voi il market non vi ha dato dei problemi?
-
a me la batteria continua a durare dalle 7 di mattina alle 23 di sera..con 60sms, 30min wifi, 1h, 3g...