Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yoshi83
La novità è il browser di eclair, non solo le favicon (iconcine dei siti che appaiono nella barra degli indirizzi).
oh yeah, sapevo che qualcuno avrebbe capito subito :D
-
Quote:
nk02
oh yeah, sapevo che qualcuno avrebbe capito subito :D
ma le novità presenti nelle prossime rom cyanogen si trovano sul twitter di cyano?
-
Quote:
LucaMagicG2
ma le novità presenti nelle prossime rom cyanogen si trovano sul twitter di cyano?
beh puoi guardare i commit nel suo github, o seguirlo su twitter (ogni tanto posta qualche news su quel che sta facendo).. e ora vedo che c'è anche il chan irc #cyanogenmod su freenode..!
-
Porca vacca stasera sicuro non dormirò sapendo che usciranno le favicon sulla cyano roftl roftl roftl roftl
-
Quote:
manu87
Porca vacca stasera sicuro non dormirò sapendo che usciranno le favicon sulla cyano roftl roftl roftl roftl
ma quali favicon roftlroftlroftlroftl
-
4.2.10.1
Aggiornato il mio 32A alla 4.2.10.1 con kernel bc-4.2.10.1
Sembra finalmente essere risolto il prob del riavvio che avevo usando la fotocamera, soprattutto con Goggles, ma aspetto un po' prima di cantare vittoria :cool:
Ancora i numeri nella sveglia, il prob della localizzazione persiste :'(
Per il resto tante novità il changelog è su XDA
Quote:
---- v4.2.10.1
* Fixed typos in the APN list
---- v4.2.10
* Services bugs fixed
* Webkit backported from Eclair
* Eclair stuff: Browser (no MT yet, sorry), Calculator, IME, Alarm Clock, lots of other guts (including MT API)
* Updated kernel + compcache (also took dwangs's advice about deadline iosched + fifo_batch=1)
* Updated APN list (thanks PsychoI3oy)
* Contacts app updated to Wysie's 2.0
* Updated translations from plauclair
* Disabled precise GC- it uses more memory
* Removed T-Mobile IM app
* Updated Amazon MP3 app
* Many, many other bugfixes
Ciao
-
Quote:
merlos
Aggiornato il mio 32A alla 4.2.10.1 con
kernel bc-4.2.10.1
Sembra finalmente essere risolto il prob del riavvio che avevo usando la fotocamera, soprattutto con Goggles, ma aspetto un po' prima di cantare vittoria :cool:
Ancora i numeri nella sveglia, il prob della localizzazione persiste :'(
Per il resto tante novità il changelog è su XDA
Ciao
riusciresti a darmi il link del kernel?
perchè quando vado x scaricarlo mi si apre una finestra bianca, non so come mai, non mi esce l'opzione: salva , apri
EDIT: risolto, colpa di un aggiornamento di firefox
-
succede a qualcuno che crashi la tastiera android con gli sms? ho provato con handcent, chomp e l'applicazione nativa.....
digito due lettere e crasha.....
solo con gli sms però :mad:
-
Quote:
peenieman
succede a qualcuno che crashi la tastiera android con gli sms? ho provato con handcent, chomp e l'applicazione nativa.....
no mai fatto.
al massimo prova con un wipe e vedi se si sistema
-
Quote:
peenieman
Anche io ho lo stesso problema!! :'(
Digito 2 lettere e mi esce: Interruzione imprevista dell'applicazione Tastiera Android (processocom.android.inputmethod.latin). Riprova
Per ora ho risolto usando la tastiera HTC