Visualizzazione stampabile
-
a me crasha la home al primo avvio e successivamente la tastiera ad ogni occasione in cui voglio utilizzarla... Consigli?
-
Scusate forse è una domanda studipa...Ma è possibile creare cartelle nel menù?
le applicazioni sono tutte sparse e sinceramente faccio un pò di fatica a trovarne una...Grazie per le risposte
-
é possibile ma devi installare AdvancedLauncher 2.1
lo trovi in cm-updater nella sezione themes
-
Per tutti quelli che hanno problemi: ma li leggete i changelog prima di patchare? o_O
La Cyano 4.2.10.x ha problemi nel mount della ext2, infatti sul post di XDA c'è scritto di usare un boot.img provvisorio per ovviare al problema finché non risolve.
Io dopo il primo avvio LENTISSIMO ho portato la partizione della SD da ext2 a ext4 (senza cambiare boot) e non ho nessun problema, va BENISSIMO.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aspys
Per tutti quelli che hanno problemi: ma li leggete i changelog prima di patchare? o_O
La Cyano 4.2.10.x ha problemi nel mount della ext2, infatti sul post di XDA c'è scritto di usare un boot.img provvisorio per ovviare al problema finché non risolve.
Io dopo il primo avvio LENTISSIMO ho portato la partizione della SD da ext2 a ext4 (senza cambiare boot) e non ho nessun problema, va BENISSIMO.
io non ho proprio toccato la sd, lasciandola come esce di base. Credi che i problemi possano risiedere in quello?
-
Quote:
Aspys
E quindi? nn è certo quello il problema, la mia sd è in fat32!
a me nn funziona neanche scummvm...mi sa che o rimetto la 4.2.9.1 o ritorno alla rav dove la parola stable vuol dire davvero stabile
-
io ho fatto così: wipe, installato la 4.2.9.1, reboot, installato la 4.2.10.1, installato la patch_ita.
Finora tutto ok, nessun crash, nemmeno con tema eclair caricato con metamorph.
-
Quote:
nk02
beh puoi sempre pushare a mano l'apns-conf.xml. comunque posso farti lo zip in un attimo, il problema è che sto praticamente uscendo... vediamo se faccio a tempo!
EDIT: trovato (almeno mi sembra) grazie a francesco9482 come flashare da zero questa 42101 senza force closes:
-wipe
-flash adp1
-flash cyano4.2.8.1
http://n0rp.chemlab.org/android/upda...0.1-signed.zip
-reboot
-fare il wizard iniziale (io ho skippato il login)*
-riavviare e andare in recovery
-flash cyano4.2.10.1
-flash nuova patch ita
-reboot
-enjoy :)
*per wizard iniziale.. intendo quando chiede di impostare la lingua, l'ora ecc ecc..
Il link rimanda a una versione 4.2.10... o è solo il nome diverso?
-
Quote:
zephyr83
E quindi? nn è certo quello il problema, la mia sd è in fat32!
a me nn funziona neanche scummvm...mi sa che o rimetto la 4.2.9.1 o ritorno alla rav dove la parola stable vuol dire davvero stabile
Avete ragione, ho scritto una stupidagine... anche perché
codice:
rootfs on / type rootfs (ro)
tmpfs on /dev type tmpfs (rw,mode=755)
devpts on /dev/pts type devpts (rw,mode=600)
proc on /proc type proc (rw)
sysfs on /sys type sysfs (rw)
tmpfs on /sqlite_stmt_journals type tmpfs (rw,size=4096k)
none on /dev/cpuctl type cgroup (rw,cpu)
/dev/block/mtdblock3 on /system type yaffs2 (ro)
/dev/block/loop0 on /system/modules type squashfs (ro)
/dev/block/loop1 on /system/xbin type squashfs (ro)
/dev/block/mtdblock5 on /data type yaffs2 (rw,nodev)
/dev/block/mtdblock4 on /cache type yaffs2 (rw,nosuid,nodev)
/dev/block/mmcblk0p2 on /system/sd type ext2 (rw,noatime,nodiratime,barrier=1,data=ordered)
/dev/block/mmcblk0p2 on /data/dalvik-cache type ext2 (rw,noatime,nodiratime,barrier=1,data=ordered)
/dev/block//vold/179:1 on /sdcard type vfat (rw,dirsync,nosuid,nodev,noexec,uid=1000,gid=1000,fmask=0711,dmask=0700,allow_utime=0022,codepage=cp437,iocharset=iso8859-1,shortname=mixed,utf8,errors=remount-ro)
risultano comunque ext2. Strano.
Può essere che servano diversi riavvii per renderla stabile?
-
Quote:
kibosh
io ho fatto così: wipe, installato la 4.2.9.1, reboot, installato la 4.2.10.1, installato la patch_ita.
Finora tutto ok, nessun crash, nemmeno con tema eclair caricato con metamorph.
anche io ho dovuto fare così ma nn mi sembra una gran cosa! per i temi invece col piffero che riprovo a installarli cn cmupdate