Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alebrescia
grazie a tutti per le patch....
qua siamo già in tre ad aver chiesto come si fa a firmare un pacchetto....
un anima pia che perde due minuti almeno ad indicarci la via?
sembra che lo sappiano fare tutti tranne noi tre poveri scemi(parlo per me, gli altri non si sentano offesi...)....
grazie...
Let me google that for you
-
Quote:
Yoshi83
ok... grazie.... cmq si, era abbastanza difficile partendo dal presupposto che mi mancasse una cosa.... ovvero che gli apk siano in realtà degli zip... e visto che le patch rilasciate sono tutte zip... con "firmare zip" non si trova una beata....
quindi non diamo troppo le cose per scontate.... quello che sai tu, non per forza lo devono sapere anche tutti gli altri....
detto questo.... grazie per le informazioni....
-
Quote:
Alebrescia
grazie a tutti per le patch....
qua siamo già in tre ad aver chiesto come si fa a firmare un pacchetto....
un anima pia che perde due minuti almeno ad indicarci la via?
sembra che lo sappiano fare tutti tranne noi tre poveri scemi(parlo per me, gli altri non si sentano offesi...)....
grazie...
dai un'occhio qui https://www.androidiani.com/forum/ht...-cucinata.html
io ho risolto....
-
Quote:
eug89
Non preoccupatevi ve l'ho fatto io per voi:)
[PATCH]patchita.senzaAdvancedLauncher.zip
È la patch senza suonerie nè advanced launcher....ricordatevi però che questa funzionerà solo con la 4.2.11.1 ma penso che dalla prossima release non servirà neanche più perchè credo che cyanogen abbia risolto il bug della sveglia una volta per tutteroftl
scusate,io mi sono un pò perso in tutte queste tastiere :p
qualcuno mi può spiegare se con l'ultima versione 4.2.11.1 ho bisogno di installare qualche altro tipo di tastiera,o magari c'è n'è una migliore di quella installata di default?
e poi a cosa serve questa patch per la sveglia?che problemi risolve?
grazie a tutti :*
-
se ti vabene la tastiera con vocabolario inglese non serve instalare niente, se invece la vuoi in italiano installi la patch di nk02 o le altre su questo thread, per la tastiera migliore dipende dai gusti, prova la HTC_IME.
la sveglia visualizza i numeri al posto dei giorni con la patch si risolve questo bug!
-
la patch ni nk02 l'avevo già installata.ora ho messo anche quella per la sveglia ed è tutto ok.la tastiera HTC_IME dove la prendo?
-
ma un modo per rimettere l'applicazione IM non c'è?? io mi ci trovavo bene per msn, adesso con fringe o nimbuzz la batteria scende a picco.:-X
-
Quote:
djfibrilla
la patch ni nk02 l'avevo già installata.ora ho messo anche quella per la sveglia ed è tutto ok.la tastiera HTC_IME dove la prendo?
guarda la prima pagina di questo thread
-
Quote:
slacku82
ma un modo per rimettere l'applicazione IM non c'è?? io mi ci trovavo bene per msn, adesso con fringe o nimbuzz la batteria scende a picco.:-X
Ma lascia stare quei programmi vai di Meebo o al limite eBuddy e IM+. ;) Gli Instant Messenger in generale tutti fanno calare l'autonomia velocemente.
-
ho aggiornato da cmupdater alla 4.2.11.1 e ogni volta che provo a scrivere un sms mi crasha la tastiera. :S
sapete cosa posso fare?