Visualizzazione stampabile
-
son passato alla RAv 1.6.2...mi sembra un altro mondo :D
tornerò alla cyano più avanti...se tornerò xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
pol18
son passato alla RAv 1.6.2...mi sembra un altro mondo :D
tornerò alla cyano più avanti...se tornerò xD
pure io proprio ora... forse ritornerò tra un pò a CM, ma per ora resto così..XD
a proposito, c'è ancora la patch usata fino alla CM 4.2.10.1 x avere LatinIME in italiano? perchè caricandolo manualmente mi dice memoria piena...
ma chiudo perchè sono in OT :)
-
Quote:
DonkeyKong
pure io proprio ora... forse ritornerò tra un pò a CM, ma per ora resto così..XD
a proposito, c'è ancora la patch usata fino alla CM 4.2.10.1 x avere LatinIME in italiano? perchè caricandolo manualmente mi dice memoria piena...
io ho preso la latinIME della della patch (per cyano < 4.2.10) e ho dato:
codice:
adb remount
adb push latinIME.apk /system/app
ed è tutto ok :)
-
Quote:
DonkeyKong
Cn la rav c'è sto inconveniente, devi eliminare qualcosa come qualche programma o le suonerie tramite adb
-
Quote:
zephyr83
Cn la rav c'è sto inconveniente, devi eliminare qualcosa come qualche programma o le suonerie tramite adb
x eliminare ad esempio le suonerie come posso fare?
Quote:
pol18
io ho preso la latinIME della della patch (per cyano < 4.2.10) e ho dato:
adb remount
adb push latinIME.apk /system/app
ed è tutto ok
a me da il problema di memoria piena, stesso identico passaggio..
-
Okay risolto tutto... rimosse suonerie e alcune app...ora va sia la tastiera che la javaBox! :)
-
Nuova versione 4.2.12.2. E' stato finalmente risolto il problema dei giorni nella sveglia e la data del calendario roftl:
CHANGELOG
---- v4.2.12.2
* Fix kernel code that was causing some clicking and noise
* Revert Process.getFreeMemory() to type int - this was causing apps like Task Manager to crash the runtime.
---- v4.2.12.1
* Fixed typo in firstboot.sh that could eat your packages.xml file.
---- v4.2.12
* All locales should be displayed properly now (thanks PsychoI3oy)
* Contacts app updated to Wysie's 2.5
* Kernel update with a few bugfixes from CodeAurora, and switch back to as-iosched
* Updated translations
* Moved Work Email app to /data/app to save space on /system
* Updated scripts
-
Quote:
7evens
Nuova versione 4.2.12.2. E' stato finalmente risolto il problema dei giorni nella sveglia e la data del calendario roftl:
CHANGELOG
---- v4.2.12.2
* Fix kernel code that was causing some clicking and noise
* Revert Process.getFreeMemory() to type int - this was causing apps like Task Manager to crash the runtime.
---- v4.2.12.1
* Fixed typo in firstboot.sh that could eat your packages.xml file.
---- v4.2.12
* All locales should be displayed properly now (thanks PsychoI3oy)
* Contacts app updated to Wysie's 2.5
* Kernel update with a few bugfixes from CodeAurora, and switch back to as-iosched
* Updated translations
* Moved Work Email app to /data/app to save space on /system
* Updated scripts
nel frattempo che andrea o nk aggiornino il primo tread con i link....
rom 4.2.12.2
patch 32a
-
Scusate! ma che problemi dava la sveglia? I giorni io li vedo ancora come numeri! Ho aggiornato all'ultima versione! Era questo il problema?
-
Quote:
ceciacd
Scusate! ma che problemi dava la sveglia? I giorni io li vedo ancora come numeri! Ho aggiornato all'ultima versione! Era questo il problema?
non è un problema.. i giorni della settimana erano visualizzati come numeri invece di lunedi, martedi...
con la 4.2.12.2 il "problema" è stato risolto..
sa hai aggiornato a quest ultima non dovresti piu vedere i numeri.strano..io vedo i nomi dei giorni... o_O