Anche io ho questo "problema". La cosa più fastidiosa per me è la rotazione quando si è in schermata desktop che non si può disattivare. Hanno messo 1000000 di funzioni ma non quella per disabilitare la rotazione del desktop![]()
scusate non sono un grande esperto e spero di non fare una domanda troppo da pischellino... ho cercato un po' sul forum ma non riesco a trovare informazioni sulla completa localizzazione di cyanogen per htc magic....
l'ho installato sul telefonino di un amico (io non ho l'htc) ma mi stressa perché ci sono quelle due o tre opzioni in inglese![]()
x la rotazione andate in spare parts -_-
Phone : SAPPHIRE PVT 32A SHIP S-OFF H
SPL : 1.76.2007
Radio : 6_35.16.19
ROM : Stock Rogers 2.1 with (data:276mb,cache:15mb)
Recovery : RA-Magic32A-6.35(By Cursor)
SD : 8GB
ciao,,, ho provato a installare la nuova cyano 4.2.15.1 on cyanoupdater ma una volta scaricata e flashata il cellulare va in crash e si blocca sulla scritta tim....![]()
Non ho su la Cyano ma la SuperD, ma comunque non credo cambi: vai in spare parts (o è l'ultima voce delle impostazioni o lo trovi nel menù) e disattivi la 'launcher ratation'...se disattivata la home non ti ruoterà più da nessun lato...
Per la rotazione verso destra, non vedo personalmente tutto questo problema: anzi si ha la possibilità di usare il telefono in un altro modo...se poi da fastidio basta non ruotarlo da quel lato!
![]()
se hai il 32a usa il repo di elegos.. cosi flashi anche la patch
il primo tread di questa discussione https://www.androidiani.com/forum/ht...ic-tim-18.html
superstite DESFO 2010
Ho tenuto la rom base per un paio di giorni e niente, stessi problemi, mi sa che è ufficialmente il cellulare che non va
Avete qualche idea su quale possa essere il problema? Altrimenti domani provo a portarlo in assistenza e vedo cosa dicono...
Faranno storie per il fatto che la recovery non è quella originale?
- Which is worse: ignorance or apathy?
- I don't know and I don't care.
Speriamo esca presto.
p.s. Approfitto qui per chiederlo: visto che ormai è diventata la mia rom stabile da quasi 6 mesi, c'è un modo di trasferire tutte le apps che ho sulla SD in ext3, nella memoria del cell in maniera diretta?