Domanda da ignorante.... cos è eclair?????
Dai un'occhiata al menù in spare parts, vedi l'utilizzo della batteria programma per programma.
Cmq a me una giornata abbondante mi dura con ebuddy sempre acceso. Provate a togliere il wifi e lasciare il 3g sempre arrivo, durerà sicuramente di più. Abbassate la luminosità un tocco sotto il massimo.
Per fartelo durare 2 giorni sicuro avrai il 3g attivo ma quanto ci navighi col cell?Io esco da casa la mattina alle 4 e ritorno a mezzogiorno...la batteria la trovo al 40%(dopo averla caricata tutta notte).
navigazione internet neanche troppa,ammetto che ho il sync attivo,gps staccato,wifi staccato,luminosità al 40%.(da quando ho quest'ultima cyano la durata è ulteriormente diminuita)
conclusione:carico tutte le notti e appena torno a casa dopo il lavoro.
Stay charged![]()
io in una giornata tipo faccio: tutto attivo tranne bt/wifi, 3g sempre connesso, navigazione un paio d'ore, market, twitter/facebook che checkano ogni ora (twitter lo checko spesso io manualmente), 4-5mail, un po di sms e di telefonate, 1ora di musica e dalla mattina a sera ce la faccio sempre.. se blocco in "usa solo 2g" dura molto di piu.. ma non mi ricordo mai![]()
amiciiiiiiiii appena installata l'ultima rom ma non mi riconosce l'account goooogle!!! help!!!
Ciao! Dopo aver aggiornato alla nuova versione ho voluto modificare le suonerie degli sms, mail e cell. Mi sono accorto che mi ritrovo con tantissimi doppioni e più degli stessi suoni. Nella cartella dove contengo i file audio (audio/notifications; audio/ringtone; audio/allarm) però ho un solo file per ogni suoneria.
Ho provato a fare un wipe però non è cambiato nulla.
Soluzioni?