Per evitare di terminare anche i processi ignorati basta nasconderli in taskkiller!
Ultima modifica di nk02; 03-02-10 alle 11:35
Alebrescia (03-02-10),monossido (03-02-10)
A voi è rimasto il market in inglese con questa rom?
Sto avendo dei problemi con la home.
Ogni volta che accendo il telefono mi crasha l'applicazione home ( seguita dal nome di un processo di android che non ricordo ), e devo aspettare un bel po' prima che sia totalmente operativo.
Cercando ho trovato questo post:
1)effettuare un wipe (perdi tutti i dati personali)
2)accedere alla recovery mode del cellulare (da spento tenere premuti i tasti home+power) (NECESSARIO AVERE UNA RECOVERY RA-DREAM 1.5 O SUPERIORE!!) e dare prima: "WIPE"--------->"DALVIK CACHE" poi dare "OTHER"----------->"FIX APK UID MISMATCHES"
3)accendere al terminale di android (applicazione presente nel menu applicazioni) e dare i comandi:
su
fix_permissions
(attendere che questo processo termini)
exit
exit
e riavviare!!
_________
Ho provato a seguire il terzo metodo, ma non ha avuto effetto.
Ho provato a seguire il secondo, ma quando provo a fare il wipe della cache l'output è "Errore: Run "wipe dalvik" via adb.
Provando via adb non riconosce il comando.
Come posso fare a risolvere la cosa? Se proprio non c'è modo faccio il wipe e basta, ma volevo capire perchè non funzionasse il wipe via adb.
Grazie : )
felicemente migrato verso la Super D... vivamente consigliata
cell caricato stamani, sto da stamattina a cazzeggiare col cell tra internet wifi e programmi vari e sta al 29%, grossomodo anche la cyanogen mi durava tanto...ho messo taskiller per killare le app inutili ke sennò consumano, accensione display a 30 sec con keepscreen che mi lascia lo schermo acceso solo con le app che voglio, poi ho usato overclock widget che mette il clock a 128 con lo schermo off e 528 se on...
ah dimenticavo di aver anche usato svariate volte il gps e visti dei video da youtube...in pratica è stata una giornata di test...
Ultima modifica di ceskopanjy; 08-02-10 alle 22:21