c'è un tema compatibile per la 1.6.2?
perchè quello per la 1.6.1 ha alcune imprecisioni grafiche!
c'è un tema compatibile per la 1.6.2?
perchè quello per la 1.6.1 ha alcune imprecisioni grafiche!
Phone: Samsung Galaxy Note (N7000)
Rom: [I] Ultimate v5.1
Recovery: Clockworkmod v6
ho visto che sta rom carica all'avvio un bel po' di roba che primo nn avevo cn la rom originale di tim e quella di cyanogenmod: gestore dei download, media storage, i miei caricamenti, localizzazione rete, google partner setup. hanno la stessa icona del market, li ho disabilitati all'avvio cn il programma autostarts (è a pagamento) e sembra andare tutto. Qualcuno potrebbe "specificare" a cosa servono e se posso nn farli partire al boot? Tra l'altro mi trovo messaggi due volti (era così anche prima) ma pure handcent sms due volte
scusate, qualcuno può dirmi come faccio a rimettere il tastierino originale del 32A. La rav 1.6.2 ha il tastierinno dell'Hero, che ni è scomodo perchè non riesco a togliere il suono dei tasti e non c'è la ricerca assistita del numero (intendo dire quella che digitando le cifre corrispondenti alle lettere del nome, ti fa vedere tutti i contatti contenenti qeulle lettere)
grazie
giankap
nn riesco a installare java box (jbed), cn la cyanogen mod ce l'avevo fatta! La guida è questa garsim: Java per Android direttamente dall'Hero.. installo l'applicazione ma quando faccio push di libjbedvm.so dopo un po' mi da questo errore
Eppure lo spazio nn manca!!! c'è per caso qualche "limite" alla sola cartella /system/lib?failed to copy 'Common/libjbedvm.so' to '/system/lib/libjbedvm.so': No space left on device
Qualcuno può provare? mi era utile questa JVM
anche a me quando pusho qualcosa (per esempio se voglio pushare sia la latinime che la htc_ime) mi dice che non c'è più spazio, ma non lo fa con tutto.. per esempio ho pushato superuser.apk e non ha dato problemi.. boh boh..
chi è riuscito a far funzionare gli MMS su questa rom?
ho tim e non funzionano
HTC Desire S
Recovery: Clockworkmod Touch 5.8.1.5
Hboot: SAGA PVT SHIP S-OFF RL - 6.98.1002
Radio: 3822.10.08.04_M
ROM: Cyanogen Mod 7.2 RC2 Nightly
Ragà l'advanced launcher pushatela manualmente. Senza mettere cazzate come l'orrendo tema Gcrhome.
a qualcun altro nn va il programma di posta k9-mail? come provo a configurarlo crasha! è colpa di donut?