CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 61 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 606
Discussione:

[32A][32B] RAv 1.6.3 (donut) [08-01-2009]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eltommi Visualizza il messaggio
    E un'altra cosina.
    Capita ad altri con questa rom di aver problemi qualche volta con il 3G?
    Quando il segnale non è al massimo ogni tanto mi dice che non vi è connessione e di Riprovare o Cancellare..
    Si lo fa anche a me, ma ho avuto problemi di questo tipo anche con altre rom
    A me invece quando sono connesso in 3g e voglio scaricare un'applicazione dal market il download parte dopo qualche minuto mentre invece se mi connetto in wifi il download è immediato, e lo stesso succede con gmail, le mail arrivano un po' dopo. Succede anche a qualcun altro?
    Ultima modifica di eug89; 20-10-09 alle 23:50

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eug89 Visualizza il messaggio
    A me invece quando sono connesso in 3g e voglio scaricare un'applicazione dal market il download parte dopo qualche minuto mentre invece se mi connetto in wifi il download è immediato, e lo stesso succede con gmail, le mail arrivano un po' dopo. Succede anche a qualcun altro?
    Si, non so se sia un problema di provider internet o bug di sistema, ma a me lo faceva anche con la rom originale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao tutti, qualcuno sa come mai i toni di composizione non vanno anche se sono attivati dalle impostazioni?quando compongo un numero non fa ne il tick ne il tonoqualcuno saprebbe aiutarmi?grazzieeeeee

Senior Droid L'avatar di zephyr83

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

cn la rav nn funziona la ricezione dei file con il bluetooth usando bluex! fortuna che nn dovevano esserci problemi! capita solo a me o anche ad altri?
    quando clicco su abilita ricezione mi chiede di dare il consenso epr i permessi di root ma poi mi da errore dicendo che ci sn stati problemi nella comunicazione con l'applicazione nativa che potrebbe dipendere da bug oppure mancanza permessi di root!

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    cn la rav nn funziona la ricezione dei file con il bluetooth usando bluex! fortuna che nn dovevano esserci problemi! capita solo a me o anche ad altri?
    quando clicco su abilita ricezione mi chiede di dare il consenso epr i permessi di root ma poi mi da errore dicendo che ci sn stati problemi nella comunicazione con l'applicazione nativa che potrebbe dipendere da bug oppure mancanza permessi di root!
    bluetooth file transfert invece funziona ma mi chiede a ogni avvio i permessi di root! a quanto pare c'è qualcosa che nn va con il programmino per i permessi di root :sdonk:

Androidiani Power User L'avatar di Daniele8Dj

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 48 volte in 28 Posts
    Predefinito

non dipende dalla rav ma da bluex che non è stato aggiornato... blutooth file transfer a me funziona perfettamente

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniele8Dj Visualizza il messaggio
    non dipende dalla rav ma da bluex che non è stato aggiornato... blutooth file transfer a me funziona perfettamente
    come ho scritto dopo anche a me funziona ma mi chiede tutte le volte i permessi di root! cn la cyanogenmod che avevo prima (basata su android 1.5) dato il consenso la prima volta nn lo chiedeva più e aprendo il programma Superuser Permissions mi compare solo un "processo" in elenco, prima ne avevo tanti, e nn posso fare niente.

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ho fatto varie prove, ho eliminato prima il file odex e dal programma vedevo TUTTI i programmi cn permesso ma però poi nn funzionava! poi ho provato a installare il file apk che qualcuno ha postato in questa discussione (eug89) ma niente, nn funzionava! ho preso questo apk e l'ho messo nella cartella /system/app ma anche così nn andava! poi ho preso il vecchio file odex, l'ho messo nella cartella /system/app ed è tornato a funzionare come prima, mi fa sempre vedere un solo permesso dentro al programma però va tutto e ora bluetooth file transfert nn mi chiede più tutte le volte i permessi. Bluex a quanto pare nn funziona neanche ad altri cn la donut! che pizza però, a sto punto provavo una rom cn hero....finora nn lo avevo fatto per via del bluetooth ma nn ho più voglia di "riformattare" tutto, è una gran pizza e rivanno installate tutte le applicazioni!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da next2you Visualizza il messaggio
    ciao tutti, qualcuno sa come mai i toni di composizione non vanno anche se sono attivati dalle impostazioni?quando compongo un numero non fa ne il tick ne il tonoqualcuno saprebbe aiutarmi?grazzieeeeee
    solo a me succede questo problema?!nessuno sa aiutarmi per favore

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eug89 Visualizza il messaggio
    confermo, lo fa anche a me....

Pagina 29 di 61 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina