Visualizzazione stampabile
-
hero 1.7.1
Sto usando questo rom sul mio G2, devo dire che è un grande quello che l'ha fatta perchè dopo 3 giorni di utilizzo è diventata mostruosamente veloce (quasi come la ION di Nk02)!
L'unico prob che riscontro è la mancanza di suonerie notifiche, qualcuno mi può passare quelle del Magic che me le metto dentro??
grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pol18
Sto usando questo rom sul mio G2, devo dire che è un grande quello che l'ha fatta perchè dopo 3 giorni di utilizzo è diventata mostruosamente veloce (quasi come la ION di Nk02)!
L'unico prob che riscontro è la mancanza di suonerie notifiche, qualcuno mi può passare quelle del Magic che me le metto dentro??
grazie :)
Eccoti il MediaPack di Amon_RA
Di che rom stai parlando? Che tipo di Magic hai 32A o 32B??
-
devo metterlo dentro la cartella
meda - notifications
vero?
Comunque sto parlando della miglior hero rom che esista:
AndroidSPIN Developer Homepage for Maxisma
-
Scomprimi il file e metti le cartelle così come sono nella SD!
-
scusate non riesco a capire se è valida anche per il magic tim 32a.
saluti
-
Quote:
quicksilver71
scusate non riesco a capire se è valida anche per il magic tim 32a.
saluti
No, solo per 32B!!
P.S.
Maxisma sta uploadando la 1.8
-
uuuuuuuuuuuu ottimo ottimo!
che novità avrà???
(spero notifiche e led funzionanti xD)
edit: che palle anche questa rom vuole partizioni...vabbè mi toccherà cambiare allora!
-
son curioso... anche se non mi piace sense, ora la provo.. mm che strano non richiedono nemmeno la partizione di swap :D vabè, tanto è inutilizzabile su classe4
-
ti dico, installata, riavviato prima volta, riavviato seconda volta....spento il cell per la notte e ricaricato perchè era scarico!
Ora gira a una velocità assurda!
Mi ha laggato 2 volte la home fra ieri e oggi ma accettabile :)
purtroppo sto maranno ha fatto dei "poci" per cui servono le partizioni..e non le voglio fare!
Cmq, se io scarico donut poi come faccio a installarci qualche bel tema??
-
Quote:
pol18
ti dico, installata, riavviato prima volta, riavviato seconda volta....spento il cell per la notte e ricaricato perchè era scarico!
Ora gira a una velocità assurda!
Mi ha laggato 2 volte la home fra ieri e oggi ma accettabile :)
purtroppo sto maranno ha fatto dei "poci" per cui servono le partizioni..e non le voglio fare!
Cmq, se io scarico donut poi come faccio a installarci qualche bel tema??
veramente le partizioni non servono c'è scritto, ma devo ancora flashare..
e comunque di solito le rom partono indifferentemente che si siano o no le partizioni (se non ci sono --> non vengono creati i symlink a /system/sd --> le app restano nella rom). magari nel dream son necessarie, causa poco spazio nella rom..
strana invece che non consigli la swap!
-
le partizioni servono dalla nuova 1.8 c'è scritto :(
-
io l'ho messa sul mio magic 32b oggi pome e sembra assolutamente usabile e la miglior hero rom che abbia visto per 32b!!
le altre mi perdevano messaggi avevano continui rallentamenti!!
-
L'hp provata anche io!!! Bella ed usabile!!! Ma da lì a dire che è velocissima... insomma...
Sarà perché è stata la mia prima rom hero, ma non c'è paragone con la cyanogen 4.1.999
Ciao.
-
a me va molto veloce!
aspetta un paio di giorni e vedrai ;)
-
dove si trova questa rom?
-
Quote:
chancas
L'hp provata anche io!!! Bella ed usabile!!! Ma da lì a dire che è velocissima... insomma...
Sarà perché è stata la mia prima rom hero, ma non c'è paragone con la cyanogen 4.1.999
Ciao.
Se non c'è paragone con cyanogen 4.1.999 siamo a messi male già questa cyanogen è lenta!!!!
-
Ho questa ROM da un paio di giorni e Ho deciso di tenenrla. Di solito le ROM hero non le tenevo più di qualche ora, ma questa è veramente veloce e stabile (ovviamente non come la donut)
-
ragazzi sto scaricando questa rom ma prima di flasharla vorrei dei consigli... io nn ho mai avuto rom Hero xè sapevo che erano lentissime ma ho visto un video su youtube di questa e sono rimasto colpito... io avevo già le partizioni quindi provo direttamente la 1.8. ma qualcuno di voi ha trovato bug ecclatanti?
-
ragazzi ci sto smanettando un pò... x ora le impressioni sono buone... a domani
-
A me l'unica cosa che mi fa imbestialire è che quando si ritorna alla Home da qualche applicazione ci mette 2 minuti!!!! :o
PS: Qualcuno sa come aggiungere il meteo all'orologio?? Si può?
Thx
-
Quote:
ivanramiro
Se non c'è paragone con cyanogen 4.1.999 siamo a messi male già questa cyanogen è lenta!!!!
Lenta!??!?!?!? Mi sa che abbiamo percezioni diverse del concetto di lentezza!! ;)
-
Quote:
chancas
A me l'unica cosa che mi fa imbestialire è che quando si ritorna alla Home da qualche applicazione ci mette 2 minuti!!!! :o
PS: Qualcuno sa come aggiungere il meteo all'orologio?? Si può?
Thx
io penso di aver risolto questo bug semplicemente schiaciando il tasto home invece che il tasto indietro x uscire dalle applicazioni (e poi una volta uscito killo i processi)
mentre il meteo anche a me nn usciva subito ma dopo un pò è uscito x magia da solo.
una domanda ma x selezionare una suoneria presente sulla mia sd come posso fare? io fino adesso ho usato tone picker ma ora sembra nn funzionare più :'(
-
Qualcuno le ha provate entrambe da poter fare un confronto fra la Rav 1.6.2 e questa hero?
qual'è migliore?
Grazie
-
molto più veloce la RaV, molto bene fatta e veloce la hero!
-
E la 1.8 come va? qualcuno l'ha provata? oggi quasi quasi la installo la hero, giusto per curiosità, se poi mi dovessi trovare male, ritorno alla RAv 1.6.2
-
Quote:
Stig
Qualcuno le ha provate entrambe da poter fare un confronto fra la Rav 1.6.2 e questa hero?
qual'è migliore?
Grazie
guarda io ho tenuto x una sett la rav e mi sono trovato da dio. mai un crash (l'unico era dovuto alla taskbar di taskiller che mi dava problemi con l'advanced launcher) ne problemi vari e soprattutto una velocità spaventosa...
questa ha dalla sua la grafica, che secondo me x un cell da quasi 500euro nn è che sia poi un dettaglio tanto trascurabile, e alcune applicazioni molto ben fatte (i widget di twitter, piuttosto che l'applicazione del telefono con i contatti, i widget vari...). i punti deboli sono l lentezza di accensione, e la mancanza di donuot... sopratutto il market nuovo.
ah dimenticavo il problema delle suonerie presenti sulla sd che nn riesco a selezione (tone picker installato ma sembra nn funzionare...)... qualcuno può aiutarmi please.....
-
Quote:
biddazzo
ah dimenticavo il problema delle suonerie presenti sulla sd che nn riesco a selezione (tone picker installato ma sembra nn funzionare...)... qualcuno può aiutarmi please.....
Vai nell'applicazione Musica -> selezioni la canzone -> pigi menu -> usa come suoneria
Comunque ho messo da poco la 1.8 e non sono molto soddisfatto, sembrava andare meglio la 1.7.1
-
Quote:
biddazzo
guarda io ho tenuto x una sett la rav e mi sono trovato da dio. mai un crash (l'unico era dovuto alla taskbar di taskiller che mi dava problemi con l'advanced launcher) ne problemi vari e soprattutto una velocità spaventosa...
questa ha dalla sua la grafica, che secondo me x un cell da quasi 500euro nn è che sia poi un dettaglio tanto trascurabile, e alcune applicazioni molto ben fatte (i widget di twitter, piuttosto che l'applicazione del telefono con i contatti, i widget vari...). i punti deboli sono l lentezza di accensione, e la mancanza di donuot... sopratutto il market nuovo.
A me, il fatto k sia lento all'avvio ed il market nuovo, nn interessa e la mancanza del donut sinceramente nn capisco nemmeno le differenze k ci sono fra la cupcake e la donut, quindi......
quello k mi kiedo è se sia stabile come rom, veloce nelle applicazioni e abbastanza fluida, cosa mi dite riguardo questo?
le suoneria sulla sd nn mi interessano xkè uso shuffletone come programma per le suonerie.....
@Bidazzo a quale ti riferisci la 1.7.1 o la 1.8
@Mettiuz88 Puoi essere più specifico, posta le tue impressioni fra le due rom
grazie
-
Quote:
Mettiuz88
Vai nell'applicazione Musica -> selezioni la canzone -> pigi menu -> usa come suoneria
Comunque ho messo da poco la 1.8 e non sono molto soddisfatto, sembrava andare meglio la 1.7.1
grazie x il consiglio :)
secondo te in cosa va meglio la 1.7?
-
Per ora la 1.8 è inutilizzabile, 3 volte su 4 che pigio il tasto home riparte dalla schermata HTC e ci vogliono circa 20 secondi per ricaricare tutto. Meglio la 1.7.1
-
Da dove la scarico la 1.7.1?
Nn mi è ancora molto chiaro se sia migliore la Qteknology Hero v1.7 o questa hero 1.7.1
-
Nessun consiglio su quale delle due?
-
la hero 1.8.0 (aggiornata da poco) non richiede partizioni, la qtech si invece!
personalmente preferisco la hero, ecco il link:
http://www.androidspin.com/downloads...le=hero1.8.zip
-
Quote:
pol18
Grazie Pol ma l'avevo gia scaricata la 1.8 ma visto k Mettiuz88 dice k nn va bene cercavo la 1.7.1
-
Ok ho installato la Hero 1.8 ci ha messo forse più di 3 minuti per avviarsi..... speriamo migliori in velocità
ho installato droidswap e gli ho impostato una swap da 192Mb ed una swappiness a 10 anke se purtroppo ho una sd di classe2 quindi nn credo possa andare molto forte.....
Prime impressioni buone, esteticamente è fantastica, in velocità nn è una scheggia ma va più k egreggiamente, purtroppo è sempre un magic con qualke cosa in meno dell'Hero per il quale è stata concepita, vediamo in questi giorni....
il touchflo ha crashato un paio di volte nn so il perchè..... spero di nn dover tornare alla cara e velocissima RAv 1.62 xkè questa hero mi piace un botto....
-
Quote:
pol18
io ho scaricato questa versione ma visto che ho fatto il wipe e le app le ho ancora tutte (mi sono rimaste dalla cyano) penso che usi ancora le partizioni sai....
Quote:
Mettiuz88
Per ora la 1.8 è inutilizzabile, 3 volte su 4 che pigio il tasto home riparte dalla schermata HTC e ci vogliono circa 20 secondi per ricaricare tutto. Meglio la 1.7.1
confermo all'inizio sembrava farlo un pò meno ora lo fa spesso anche a me...:'(
ma dove si può trovare il link della 1.7.1? ho provato a guardare in giro ma nn lo trovo...
-
Quote:
biddazzo
io ho scaricato questa versione ma visto che ho fatto il wipe e le app le ho ancora tutte (mi sono rimaste dalla cyano) penso che usi ancora le partizioni sai....
confermo all'inizio sembrava farlo un pò meno ora lo fa spesso anche a me...:'(
ma dove si può trovare il link della 1.7.1? ho provato a guardare in giro ma nn lo trovo...
Very optimized Hero 1.7.1
se la 1.7.1 è migliore installo quella al posto della attuale 1.8 k ogni volta k premo il tasto home ricarica tutto e ci mette una 20ina di secondi.....
-
Purtroppo sono costretto a tornare alla RAv 1.62, questa hero è molto bella e ben fatta ma nn è ancora usabile :( è un vero peccato
sapete se si trovano in giro i widget della hero, li vorrei mettere nella RAv
-
Quote:
Stig
Purtroppo sono costretto a tornare alla RAv 1.62, questa hero è molto bella e ben fatta ma nn è ancora usabile :( è un vero peccato
sapete se si trovano in giro i widget della hero, li vorrei mettere nella RAv
ma hai provato allora la 1.7.1? io prima di tornare ala RAv la vorrei provare...
cmq l'unico widget che conosco è widget.weather2. è a pagamento ma è davvero bello... praticamente è l'orologio con il meteo;)
-
Quote:
biddazzo
ma hai provato allora la 1.7.1? io prima di tornare ala RAv la vorrei provare...
cmq l'unico widget che conosco è widget.weather2. è a pagamento ma è davvero bello... praticamente è l'orologio con il meteo;)
Sono gia passato alla RAv, la 1.7.1 nn l'ho provata, sono andato direttamente alla 1.8 k è inutilizzabile..... se provi la 1.7.1 mi fai sapere per favore come va?
Grazie