Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nmesisca
+1 stavo pensando esattamente la stessa cosa.
se e' cosi, che recovery hai? e perche non puoi semplicemente flashare un'altra rom rootata? e poi se hai una cyanogen ... e' gia rootata..
si hai ragione ora aggiorno la firma, il mio magic è stato in assistenza 2 mesi ed è tornato con scheda logica nuova, quindi è tutto originale, android 1.5 etc etc e stavo per rootarlo ma nellaguida wiki è tutto nuovo, e da li nasce l'0apertura di questo mio 3d........
grazie....
-
Quote:
iaio72
si hai ragione ora aggiorno la firma, il mio magic è stato in assistenza 2 mesi ed è tornato con scheda logica nuova, quindi è tutto originale, android 1.5 etc etc e stavo per rootarlo ma nellaguida wiki è tutto nuovo, e da li nasce l'0apertura di questo mio 3d........
grazie....
Ok si spiega tutto..
prova quindi ad usare una versione precedente della recovery, la RAv1.2.1 che ad esempio trovi QUI e a flashare quella, se ci riesci e vuoi fare l'upgrade alla 1.2.3 è semplice!
Altrimenti credo che te l'abbian restituito davvero con un Perfect SPL e dovrai agire diversamente..
-
Quote:
eltommi
Ok si spiega tutto..
prova quindi ad usare una versione precedente della recovery, la RAv1.2.1 che ad esempio trovi
QUI e a flashare quella, se ci riesci e vuoi fare l'upgrade alla 1.2.3 è semplice!
Altrimenti credo che te l'abbian restituito davvero con un Perfect SPL e dovrai agire diversamente..
grazie..ora riprovo..;)
scusa ma cosa è un "Perfect" spl ?
-
niente di niente.mi da sempre lo stesso problema downloading boot.img ...FAILED (remote: not allow)
quindi non posso ottenere root con il mio magic???
aiutatemi senno lo rimando all htc.....
-
Quote:
iaio72
niente di niente.mi da sempre lo stesso problema downloading boot.img ...FAILED (remote: not allow)
quindi non posso ottenere root con il mio magic???
aiutatemi senno lo rimando all htc.....
Il Perfect SPL è il tipo di SPL (in poche parole, ciò che rende possibile l'avvio del tuo telefono) base. Tecnicamente non so cosa non ti permette di fare ma, a quanto pare, non ti permette di bootare immagini di recovery..
Mi sa che la soluzione sia quel link che ti hanno postato prima..
Sappi che lavorando sull'SPL puoi brickare il telefono (non succede sempre, ma è l'unico modo per rendere il telefono un fermacarte), quindi ti consiglio di informarti bene e leggere le tante guide su xda prima di fare qualsiasi cosa, magari aspettare qualche consiglio più tecnico da chi ha maneggiato l'SPL visto che io non l'ho mai fatto!
Se lo rimandi ad HTC credo che loro te lo rimandino pari pari..
-
Ma non era uscita un applicazione che in un paio di click ti rootava il terminale? Al momento non mi torna in mente il nome...
-
Quote:
eltommi
Il Perfect SPL è il tipo di SPL (in poche parole, ciò che rende possibile l'avvio del tuo telefono) base. Tecnicamente non so cosa non ti permette di fare ma, a quanto pare, non ti permette di bootare immagini di recovery..
Mi sa che la soluzione sia quel link che ti hanno postato prima..
Sappi che lavorando sull'SPL puoi brickare il telefono (non succede sempre, ma è l'unico modo per rendere il telefono un fermacarte), quindi ti consiglio di informarti bene e leggere le tante guide su xda prima di fare qualsiasi cosa, magari aspettare qualche consiglio più tecnico da chi ha maneggiato l'SPL visto che io non l'ho mai fatto!
Se lo rimandi ad HTC credo che loro te lo rimandino pari pari..
quindi trovo la soluzione solo su xda? capirai li è un labirinto...gia ho praovato col kiedere cosa è una goldcard e come si fa........spero che qui mi possa aiutare qualcuno....
grazie;)
-
Vedi..la tua sfortuna è che quasi nessuno deve modificare l'spl ad un magic italiano..
Quindi magari spulciare là su xda con la ricerca "create a goldcard" nella sezione Sapphire e cominciare a capirci qualcosa, in attesa che qualcuno qui, se sa, ti dia la spinta finale!
-
Quote:
eltommi
Vedi..la tua sfortuna è che quasi nessuno deve modificare l'spl ad un magic italiano..
Quindi magari spulciare là su xda con la ricerca "create a goldcard" nella sezione Sapphire e cominciare a capirci qualcosa, in attesa che qualcuno qui, se sa, ti dia la spinta finale!
ma in pratica prima di andare in assistenza lo avevo rootato senza problemi, poi al ritorno eccoci qui, sarebbe una sorta di antiroot da parte dell htc questo tipo di spl? forse per prevenire di avere root su il magic, chissa....
mi armero di pazienza e cerchero di cspirci qualcosa su xda...
grazie mille per i consigli....
-
ragazzi qualcuno sa come rootare un magic con perfect spl?
su xda non ho trovato nulla..........almeno che sia comprensibile.....
grazie