Visualizzazione stampabile
-
Rom Vodafone
Salve, scusate per il nome del thread poco chiaro. Vorrei porvi una domanda, qualche tempo fa ricordo girava la rom originale vodafone.. io l'ho sostituita con un altra rom, ma ora vorrei tornare all'originale.. sapete dove posso trovarla?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
assimestar
Salve, scusate per il nome del thread poco chiaro. Vorrei porvi una domanda, qualche tempo fa ricordo girava la rom originale vodafone.. io l'ho sostituita con un altra rom, ma ora vorrei tornare all'originale.. sapete dove posso trovarla?
Grazie in anticipo!
la vorrei anche io !
-
ma non avete fatto il backup?
comunque questo è un backup cbr43 fatto mesi fa dal cel di un mio amico: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Si, l'ho fatto ma avevo già installato qualche applicazione e ne cercavo uno pulito!
Grazie!
-
-
Quote:
Sysma
Si, l'ho fatto ma avevo già installato qualche applicazione e ne cercavo uno pulito!
Grazie!
vabè basta fare uno wipe dopo aver ripristinato il tuo backup eh.. torna senza app nè niente :D
ps: se il mio backup vi va in loop, fate uno wipe, vedrete che poi parte tutto :D ovviamente poichè vi sarà tornata la recovery originale, per accederci dovete premere home+power, e quando appare il triangolo, ripremere home+power
-
Quote:
nk02
cbr43??? icchè l'è?
-
Quote:
chancas
cbr43??? icchè l'è?
l'ultima build ufficiale di android1.5 che c'era quando ho fatto quel backup.. poi è uscita crc1 e poi android1.6