stò cercando di capire come sfruttare il mio magic con ROM originale tim per connettermi ad internet dal pc con installato ubunut....senza dover cambiare rom è possibile? anche via usb mi và benissimo...grazie
stò cercando di capire come sfruttare il mio magic con ROM originale tim per connettermi ad internet dal pc con installato ubunut....senza dover cambiare rom è possibile? anche via usb mi và benissimo...grazie
prova a scaricare dal market l'applicazione wireless tethering..cerca e fammi sapere
mi dice che non è root...come è possibile? la tim originale non è già root?
immaginavo..
la rom tim è root fino a un certo punto..per flashare altre rom.. ma non per usare questi programmi..
tu proprio non vuoi installare una nuova rom? se no ti tocca usare windows.. leggi qua riguardo a ubuntu:
[Internet] htc magic come modem usb
si avevo già torovato questo forum...quindi non ci sono alternative? o si flasha o niente? peccato..
Sono curioso! Poi mi informo anche io.. teoricamente per l usb tether non serve un kernel con netfilter (=un altra rom)
che figata...ora vi spiego...mi serviva questa cosa per mostrare ad un collega delle cose su ubuntu con internet collegato...ma proprio ora sono riuscito con il desktop remoto a vedere il mio pc sia connesso in wireless (quindi in LAN) che dal 3g del magic...diciamo che per quello che devo fare è sufficiente... ho fatto una grande cosa e merita una guida o lo avete fatto tutti?
Resto comunque interessato ad usare il magic come modem....![]()
mm ma nella wiki c'è questa pagina, a occhio è semplicissimo
AziLink - AndroidWiki
potrebbe essere utile
tra l'altro dalla cyanogen4.2.3 il tethering usb è attivabile dalle opzioni![]()
Impostaz>Wireless>tethering