Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vjmargaren
Io l'ho messa ieri, la guida stickata qui nel forum è perfetta, è andato tutto benone.
Come ti trovi?
principali vantaggi e svantaggi?
-
Quote:
PaoloLast
Come ti trovi?
principali vantaggi e svantaggi?
Bene bene, vengo da alcuni mesi con la myhero, ma qui la velocità è di granlunga superiore. La durata della batteria sembra buona, anche se è solo 1 giorno che l'ho flashata.
Mod molto pulita e semplice, per ora devo dire che non ho riscontrato gravi mancanze.
Considerate che non faccio uso di BT e thet, quindi non so nemmeno se funzionano :)
-
Quote:
vjmargaren
Bene bene, vengo da alcuni mesi con la myhero, ma qui la velocità è di granlunga superiore. La durata della batteria sembra buona, anche se è solo 1 giorno che l'ho flashata.
Mod molto pulita e semplice, per ora devo dire che non ho riscontrato gravi mancanze.
Considerate che non faccio uso di BT e thet, quindi non so nemmeno se funzionano :)
La trackball e i led ok? :D
-
Flashato, è andato tutto ok sembra :)
Il telefono funziona bene :D
Lo uso un po', rimetto tutti i vari settaggi e se riscontro problemi scrivo...però già che non si è bloccato alla schermata iniziale o non ci sono stati errori mi va più che bene :D
-
Tienici aggiornati mi raccomando!!! :D
mi viene voglia di farlo stasera... mmmmm quasi quasi
Quanto ci hai messo?
-
Quote:
PaoloLast
Tienici aggiornati mi raccomando!!! :D
mi viene voglia di farlo stasera... mmmmm quasi quasi
Quanto ci hai messo?
E' questione di pochi minuti! Ci vogliono 2-3 minuti massimo per la procedura... Ad applicare le patch fà subito :)
Ti dirò ci ha messo più tempo quando ho riavviato la prima volta! Si è prima fermato un po' sulla schermata TIM e poi per un po' anche su quella con scritto Android, infatti mi sono preso 2 infarti... Invece è semplicemente lento, però solo al primo riavvio, agli altri ci ha messo meno tempo ^^
-
Quote:
belthaz0r
E' questione di pochi minuti! Ci vogliono 2-3 minuti massimo per la procedura... Ad applicare le patch fà subito :)
Ti dirò ci ha messo più tempo quando ho riavviato la prima volta! Si è prima fermato un po' sulla schermata TIM e poi per un po' anche su quella con scritto Android, infatti mi sono preso 2 infarti... Invece è semplicemente lento, però solo al primo riavvio, agli altri ci ha messo meno tempo ^^
belli gl'infarti del primo flash..
io ci flashai un hero e al riavvio passavano secondi su secondi e mi vedevo in assistenza htc a giurare che non l'avevo toccato :D
mentre invece la procedura, se si è capito il giusto come funziona android, è sicura
-
E' normale che al primo avvio sia più lento. :)
-
Io fino a che non riesco a farlo vedere decentemente al comp non potrò flashare un bel niente... :(
-
Quote:
PaoloLast
Io fino a che non riesco a farlo vedere decentemente al comp non potrò flashare un bel niente... :(
susu non ti deprimere :D
che problema c'è? adb devices non riconosce il tuo telefono?
hai win xp? vista? seven? ubuntu?
ragguagliami!