Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eltommi
susu non ti deprimere :D
che problema c'è? adb devices non riconosce il tuo telefono?
hai win xp? vista? seven? ubuntu?
ragguagliami!
Se gentilissimo ;)
su vista, attacco usb e mi vede sempre e solo come archivio di massa (anche con debug usb attivato)
Ho provato a disinstallare la periferica più volte e a mettere la richiesta di driver am li installa comunque in automatico, quando tento di metterli manualmente mi dice che non sono per la mia periferica...
credo che il problema principale sia che o non mi vede o non trovo la periferica che "accetta" i driver :'(
-
Quote:
PaoloLast
Se gentilissimo ;)
su vista, attacco usb e mi vede sempre e solo come archivio di massa (anche con debug usb attivato)
Ho provato a disinstallare la periferica più volte e a mettere la richiesta di driver am li installa comunque in automatico, quando tento di metterli manualmente mi dice che non sono per la mia periferica...
credo che il problema principale sia che o non mi vede o non trovo la periferica che "accetta" i driver :'(
ma se vai in: Tasto destro su "Computer" - Gestione periferiche
ti esce fuori per caso una voce ADB Interface o roba simile ?
poi..che driver stai tentando di metterci? dovrebbero andar bene quelli dall'sdk di donut in poi..quelli dell'sdk di Cupcake non funzionavano per i Magic
un altro consiglio..disinstallare la periferica non basta..prova a togliere ogni traccia del tuo Magic dal pc usando usb deview
Download USBDeview 1.45 - A small utility that lists all USB devices that are currently connected to your computer - Softpedia
-
Su gestione periferiche non trovo questa adb interface... ma sotto dispositivi usb deve stare?
USBdeview l'ho provato e non mi dava grossi risultati...
Stasera da casa proverò a vedere se riesco a smuovere qualcosa con i tuoi consigli e ti faccio sapere!
Grazie ancora!!
-
Quote:
PaoloLast
Su gestione periferiche non trovo questa adb interface... ma sotto dispositivi usb deve stare?
USBdeview l'ho provato e non mi dava grossi risultati...
Stasera da casa proverò a vedere se riesco a smuovere qualcosa con i tuoi consigli e ti faccio sapere!
Grazie ancora!!
Ok..DEVE funzionare!
Ti consiglio questi passaggi stasera
- Scarichi l'ultimo sdk..non so se l'hai già notato ma è diverso da quelli precedenti..devi aprire android.bat (avendo Java nel pc, altrimenti scaricalo) nella cartella tools e da li' scaricare tutto quello che ti serve, compresi i driver usb
- Con usbdeview disinstalli tutte le voci HTC (dovrebbero essere 2) che trovi
- Riattacchi il Magic al PC, se ti chiede di installare automaticamente te dai NO
- A quel punto dovresti trovare in Gestione Periferiche la voce: Adb interfaces..tasto destro..Aggiorna driver, e punti alla cartella androidsdkblabla\usb_drivers
-
PaoloLast sei riuscito a risolvere poi?
Come procede il processo di flashamento? :)
-
Allora, aggiorno!!
Purtroppo ho avuto (mi sono preso al sonno) un pò di tempo solo ieri sera alle 2 di notte!! :P
Ho collegato il magic, ho provato le cose suggerite da eltommi
1) ho disinstallato le voci HTC con usbdeview (solo con il telefono collegato me ne dava 2)
2) Riattaccando il magic mi ha rimesso i driver in automatico (bstardo) anche se avevo specificato diversamente nelle opzioni... mistero!
3) Adb interfaces mai apparso nelle periferiche... ma "magicamente" ad uncerto punto... lo vede!! forse quando ho aperto la barra notifiche sul telefono no so... in ogni caso, non so se si ripeterà ma lo ha visto!!
Bisogna solo passare allo step 4... flashare la rom!!! :D
-
Mi raccomando tienici aggiornati :D
-
Se poi volete gli aggiornamenti della CyanogenMod basta usare il CM Updater con il mio repository ^^ (vedi la mia firma)... con già dentro patch per 32a (TIM) e suonerie ^^
-
Quote:
belthaz0r
Mi raccomando tienici aggiornati :D
FLASHATO!!! è stato facile, solo una smaltita quando non mi vedeva dentro la sd gli zip... poi ho riavviato ed è andato tutto a posto!!
ora mi godo la Cyano!!! :D
-
ottimo :D
poi appena ho un po' di tempo metto anche il cyanogen updater e sto a posto :P