CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema connession dati e telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema connession dati e telefono

    Ciao a tutti,
    da ieri sera purtroppo il mio Magic ha iniziato a comportarsi in modo molto molto strano.

    Praticamente se tengo attiva la connessione dati, il telefono risulta irraggiungibile con la conseguenza che non riesco più ne a chiamare ne a ricevere telefonate e messaggi.

    Se disattivo la connessione dati, il modulo telefono torna a funzionare correttamente.

    Il mio operatore è Vodafone, ma credo che non sia un problema dell'operatore.
    Quello che non capisco, è che il tutto è iniziato all'improvviso senza che il telefono abbia ricevuto botte, cadute o senza aver fatto alcuna operazione a livello software.

    Qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente? E se si, siete riusciti a risolvere oppure dovrò pensare al pensionamento del mio terminale?

    Grazie a tutti. Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akira83magic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da ieri sera purtroppo il mio Magic ha iniziato a comportarsi in modo molto molto strano.

    Praticamente se tengo attiva la connessione dati, il telefono risulta irraggiungibile con la conseguenza che non riesco più ne a chiamare ne a ricevere telefonate e messaggi.

    Se disattivo la connessione dati, il modulo telefono torna a funzionare correttamente.

    Il mio operatore è Vodafone, ma credo che non sia un problema dell'operatore.
    Quello che non capisco, è che il tutto è iniziato all'improvviso senza che il telefono abbia ricevuto botte, cadute o senza aver fatto alcuna operazione a livello software.

    Qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente? E se si, siete riusciti a risolvere oppure dovrò pensare al pensionamento del mio terminale?

    Grazie a tutti. Ciao
    Ciao, che rom utilizzi??? se utilizzi quella originale potresti fare un reset.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ringogelso, che te ne pare se facessimo un po' d'ordine e di pulizia in questa sezione?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Ciao, cosa intendi per pulizia...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Ciao, cosa intendi per pulizia...
    Intendo dire che questa sezione, ma in generale anche tutto il resto del forum, sta diventando troppo caotica. Ci sono troppi 3d e non si riesce a trovare ciò che si cerca neanche con l'apposita funziona (i risultati spesso non hanno riferimenti con le parole digitate).
    Secondo me andrebbero cancellati i 3d obsoleti, stando attenti perché alcuni di quelli vecchi potrebbero essere ancora utili, o, se non si vuole cancellare niente, bisogna inserire più sottocartelle. Ad esempio, sempre restando nella sezione htc magic, si potrebbe inserire delle sottosezioni del tipo "problemi" a sua volta divisa in "problemi con applicazioni", "problemi con la batteria", "problemi con il wifi", etc, etc...
    Un'altra cosa che mi viene in mente è che i titoli sono spesso ambigui e non danno l'idea dell'argomento trattato, andrebbero modificati quando sono troppo vaghi.

    A proposito, sai come si fa a modificare l'ordine del menu delle impostazioni nel magic?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy