Sai per caso se shazam funziona sulla AOSP 2.1?
Sulla Eclair_2.1-v1.5 G1/MT3G 32B non va... :-(
Certo che se dite che sia la migliore, allora la metto su :-)
Grazie
Visualizzazione stampabile
Sai per caso se shazam funziona sulla AOSP 2.1?
Sulla Eclair_2.1-v1.5 G1/MT3G 32B non va... :-(
Certo che se dite che sia la migliore, allora la metto su :-)
Grazie
quella di king và veramente bene..
ragazzi io stò cercando di seguire...ma tra tutte queste rom ormai mi sono perso...oggi vorrei passare al 2.0 per "abbandonare" la 1.6, vi chiedo se le rom sono già stabili da usare tutti i giorni senza problemi e possibilmente quale mettere a colpo sicuro...non ho molto tempo di provarle tutte..se quluno me ne consiglia una in particolare ne sono grato ..
Ps: con il 32A non si rischia il brick vero? le rom non contengono SPL ??
Grazie...
Ok, ho messo la 2.1 con la patch ITA ho anche la tastiera apposto. ..ma il multi touch? Dove lo trovo?? Non funziona, e non parlo del pinch zoom ma di multi touch.
[QUOTE=borjus86;71498]si..ottima..ora sto provando anche questa di king
[ROM] KiNgxKxlicK AOSP 2.1 "Thanks Google" 01/22/10 11:40pm PST [FAST] [STABLE] - xda-developers
e devo dire che sembra anche migliore..nella intension nn mi funzionava la connessione 3g..in questa di king và..
porting per 32 a????????
Adesso che è stato rilasciato adp1/ion ufficiale le applicazioni di google 2.0 sono state integrate in queste ROM Eclair o bisogna aspettare ancora!!!
Ma quale patch ita hai messo su? Per caso va bene la Patch v2.1 tastiera ITA + APN automatici + script fatta da nk02 per cyanogen o ce ne vuole una apposita per eclair?
si si ho messo la patch di nk l'ultima versione..cioè la 2 e và che è una meraviglia in italiano...
Qualcuno che mi sà rispondere in merito al MultiTouch???
Esempio: nella tastiera premete L e poi A con il MT dovrebbe uscire la A invece io mi ritrovo sempre con la G che è la lettera di mezzo tra le due...o_Oo_O
il multitouch nn è disponibile nella tastiera...
Se vuoi una tastiera multitouch, l'ho postata io nel thread delle applicazioni
Questo il link https://www.androidiani.com/forum/le...-keyboard.html
è un applicazione giovane, ma può crescere bene per me funziona in maniera ottimale,ancora nn viene supportato l'italiano però..e funziona solo su rom 2.0 o 2.1.. provatela
scusate ragazzi questa rom ha 3 schermate della home o 5?
questa,quale,rom? cmq ne hanno tutti 5 tranne la super E
grazie borjus86, intendevo la KiNgxKxlicK... sono sincero sono proprio indeciso se tenere la cyano con ramhack o passare a questa.....
Fai un bel nandroid backup ,wipe e via con la KiNgxKxlicK se non ti piace un bel restore .Ps vedrai che una volta provata la tieni
senti..opinione personale,la cyano x me è la più lenta rom che abbia mai provato..la 2.1 di king è sicuro la migliore tra le 2.1,è veloce e stabile..ma quando torno alla mia cara superD sento veramente la differenza anche a livello di sensibilita del touch..pero quella di king cresce bene..la sto seguendo aggiornamento x aggiornamento..
Questa 1.1 di King sembra davvero ok in tutto e per tutto.
Veloce e stabile...ancora qualche difetto di gioventu come lo schermo che non gira, ma credo che tutto sarà migliorato nella nuova versione.
2 cose solo volevo chiedervi:
1. Gli MMS a voi vanno ??? a me nonostante ho messo APN italiani come applicazione non me li invia....mi restano in sospeso.
2. se volessi cambiare tema (con il primo di questa lista per esempio) lo posso fare ??? se si come ???
grazie a tutti in anticipo !!! :)
Io adesso ho su l'ultima cyano ma vorrei provare un po' di queste rom eclair per vedere come funzionano... Quindi vorrei fare un nandroid backup per passare velocemente da una all'altra!! Il problema è che adesso ho già fatto un nandroid backup con la rom originale di quando ho comprato il magic. come faccio posso tranquillamente farne un'altro della cyano o me lo sovrascrive? Sapete aiutarmi sul da farsi? Io vorrei tenerlo per sicurezza il backup originale vodafone.....
Tranquillo t fa varo backup con la data d quando
li hai fatti poi puoi scegliere tu d quale fare il
backup!!
nella INTENSION 1.3.3 va la latin ime italiana?
scusate ho flashato la kingx v1.3 ho fatto prima un wipe e poi lo flashata sul mio magic vodafone ed al momento è ancora fermo sulla schermata di boot,è normale?devo wippare qualcos'altro?
Io con la Xrom 2.1 v 1.0.1 non riesco a fare nulla....si riavvia casualmente e senza motivo....:(
Edit: ora non parte più, rimane bloccata sulla scritta x-rom. Ho fatto il full wipe :(
Installato la OpenEclair: [ROM] OpenEclair - AOSP 2.1 Community ROM [Fast] [Stable] [01/27/2010] - xda-developers
Porting 32A: EBI1_OpenEclair-v1.0_signed.zip
E' un nuovo progetto che nasce dalla Intension e raggruppa vari cuochi.
Funziona veramente bene, ha i soloti bug di una rom eclair più un piccolo problema con le app scaricate dal market che nn si installano che si risolve così:
Quote:
adb shell
chown system.system /data/app
chmod 0771 /data/app