Visualizzazione stampabile
-
Mmm, sono un po' indeciso...
ma servono radio e spl aggio per queste Rom?
Ho un magic TIM, con spl 1.33.2005 e radio 3.22.20.16.
Che ne dite? e poi, leggendo un poco nel forum, ci dovrebbe essere la radio 26l, che dovrebbe essere l'ultima, ma è solo per 32b?
Grazie e ciaoo a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thriller76
Mmm, sono un po' indeciso...
ma servono radio e spl aggio per queste Rom?
Ho un magic TIM, con spl 1.33.2005 e radio 3.22.20.16.
Che ne dite? e poi, leggendo un poco nel forum, ci dovrebbe essere la radio 26l, che dovrebbe essere l'ultima, ma è solo per 32b?
Grazie e ciaoo a tutti.
vai tranquillo. i tim non hanno bisogno di cambiare radio o spl
-
Neanche i Vodafone... o almeno io non l'ho fatto :P
Nessuno sa dove si può scaricare il wallpaper live di default del NexusOne? YouTube - Nexus One Live Wallpaper default
-
Scusate ragazzi, le prestazioni del telefono aumentano se installo la rom con anche la formattazione in ext3/4 della SD da destinare ai programmi?
-
La Eclair_2.1-v1.5 è ancora un pò troppo acerba per essere utilizzata come main rom a mio giudizio... soprattutto se uno fa le operazioni velocemente sul cel si vede ke soffre e rallenta amaramente
-
io provato la Eclair 2.1-v1.5 e nulla si blocca sul logo Vodafone e la AOSP24 si blocca sul boot con quella X di tutti i colori e oltre quello nn va...
-
Quote:
babybrustenberg
io provato la Eclair 2.1-v1.5 e nulla si blocca sul logo Vodafone e la AOSP24 si blocca sul boot con quella X di tutti i colori e oltre quello nn va...
hai fatto il wipe prima di flashare?
-
Quote:
lupin85
hai fatto il wipe prima di flashare?
si si i 3 wipe (data, ext e cache) e cambiato pure recovey ora ora Ra-sapphire-1.2.5g
-
Quote:
lupin85
La Eclair_2.1-v1.5 è ancora un pò troppo acerba per essere utilizzata come main rom a mio giudizio... soprattutto se uno fa le operazioni velocemente sul cel si vede ke soffre e rallenta amaramente
possibile che chi ha un 32b dice che piu veloce dalla d14 e chi ha un 32a dice che soffre di amari rallentamenti?
mhaaaaaa tutte opinioni cosi discordanti tra loro e possibile?
-
-
Quote:
greatteacher
dai allora aspettiamo tutti una bella recensione :)
velocita market ecc ecc di tutto di iu e le tue impressioni
-
Quote:
babybrustenberg
si si i 3 wipe (data, ext e cache) e cambiato pure recovey ora ora Ra-sapphire-1.2.5g
ti ho inviato un messaggio con il mio contatto gtalk cosi ci si metteva d accordo e tramite teamviewer si provava a capirci qualcosa e venirne a capo...
fa niente...
-
Quote:
capo
dai allora aspettiamo tutti una bella recensione :)
velocita market ecc ecc di tutto di iu e le tue impressioni
mi associo alla rikiesta e soprattutto puoi postare il link per il download diretto?
-
sto uppando il file su un sito di hosting. tra qualche minuto apro il topic ;)
-
Quote:
greatteacher
sto uppando il file su un sito di hosting. tra qualche minuto apro il topic ;)
grandissimo
-
io ho il 32A e dico che la 2.1 va + veloce della superd14...
-
Quote:
pumax
io ho il 32A e dico che la 2.1 va + veloce della superd14...
i video vanno?
-
Quote:
pumax
A me sinceramente va bene e pure veloce...confronto: superd14 e la 2.1 presente nel primo link di questo thread.risultato? La 2.1 è più veloce....anche della cyanogen.
che sia piu veloce della cyanogen nn è una gran scoperta..cyanogen è la rom piu lenta di tutte le rom basate su 1.6..
ma che sia piu veloce della super D..ho i miei grandissimi dubbi..
Le ho provate tutte le 2.1..come fate con tutti quegli impuntamenti a dire che è piu veloce?? che cosa intendete per velocità?
Poi le cose che realmente mi interessano della 2.1 sono:
Velocità: e ancora nn ci siamo..
Sync facebook: non funziona ancora..
bluetooth: nn l'ho testato sinceramente
Poi la nuova rubrica nn mi piace per niente..le foto sono troppo piccole..
Per il resto tutte le novità,broswer ecc..si trovano anche nelle 1.6..quindi
-
non so che dirti anche io ho una 32a e una superd14 nn ho ancora flashato ti dico piu in la come va ;)
a proposito se faccio un backup con nandroid mi sovrascrive quello fatto in precedenza o me ne genera un altro?
-
Quote:
capo
non so che dirti anche io ho una 32a e una superd14 nn ho ancora flashato ti dico piu in la come va ;)
a proposito se faccio un backup con nandroid mi sovrascrive quello fatto in precedenza o me ne genera un altro?
E uscita la 1.6 di super D..ti converrebbe provare prima quella..
Sembra molto di piu quella rom una 2.1..che nn tutte queste messe insieme..hanno modificato graficamente anche il launcher..haha
-
scusate ma cosa si intende per sync facebook? ke il widget nn funza? o che neanche andando sul sito nn va?
-
Sincronizzazione con i contatti facebook..
android dalla 2.0 ha implementato come l'interfaccia sense, la sincronizzazione dei contatti gmail con facebook..quindi relative informazioni,foto ecc..
In queste rom però nn và
-
ciao ragazzi 2 domande
il link della v1.5 che porta su xda e da li la versione da scaricare non è la 1.5 ma dice " Eclair_2.0.1-v1.4r2_Default _Theme" poi leggevo che la rom è per 32B, e dopo aver fatto lìupdate non va riavviato e va messa la patch per 32 A, come si fa?
scusate non lho mai fatto e quindi chiedevo gentilmente
grazie
-
Quote:
iaio72
ciao ragazzi 2 domande
il link della v1.5 che porta su xda e da li la versione da scaricare non è la 1.5 ma dice " Eclair_2.0.1-v1.4r2_Default _Theme" poi leggevo che la rom è per 32B, e dopo aver fatto lìupdate non va riavviato e va messa la patch per 32 A, come si fa?
scusate non lho mai fatto e quindi chiedevo gentilmente
grazie
se scorri il tread di xda.. il link è l immagine dell android a fine post
:)
la patch è quella postata da morpheus nel primo post di questa discussione
-
Quote:
androtopo
se scorri il tread di xda.. il link è l immagine dell android a fine post
:)
la patch è quella postata da morpheus nel primo post di questa discussione
ciao androtopo
quindi la flesho da recovery mode e senza riavviare flesho sempre la patch? quindi patch e rom su microsd?
grazie
-
Quote:
iaio72
ciao androtopo
quindi la flesho da recovery mode e senza riavviare flesho sempre la patch? quindi patch e rom su microsd?
grazie
si
tutte e 2 nella sd, flashi prima la rom e senza riavviare flashi la patch poi reboot ;)
-
Pero' ogni tanto s'impalla la fotocamera,o e' solo un problema mio??
-
Quote:
Scorpionredblack
Pero' ogni tanto s'impalla la fotocamera,o e' solo un problema mio??
ti faccio sapere ora la stresso un po fino ad ora nn mi e mai successo :p
-
confermo , non si impalla ;)
-
Il porting dove l'ha preso?? Voglio vedere se dipende da quello!!
-
MAPS non mi funziona + in modalità navigazione...prima mi ha chiesto di scaricare un pacco aggiuntivo sulle voci...mah...è successo a voi??? Non l'ho aggiornato però maps...
-
Quote:
Scorpionredblack
Il porting dove l'ha preso?? Voglio vedere se dipende da quello!!
il porting l'ho preso dalla prima pagina del post 14012010064950_EBI1_Eclair_2.1-v1.5_signed
-
Io ho messo ora la XRom....non ne vale la pena....non c'è nemmeno una miglioria rispetto alle Cyano....anzi, mi pare addirittura un po' scattosa.
Esteticamente poi è un misto tra una donut e una Eclair (solo per le icone).
Mi sa che rimetterò la cyano :(
-
ma queste rom hanno i driver della gpu oppure no?
-
Quote:
marcocrash
ma queste rom hanno i driver della gpu oppure no?
no, per quelli dobbiamo aspettare htc
-
Quote:
Mettiuz88
no, per quelli dobbiamo aspettare htc
Piano. State cercando forse di dire che le applicazioni 3D non girano o al massimo girano male su TUTTE queste rom???
Edit:
Eclair_2.1-v1.5 G1/MT3G 32B
Flashata, provata, ripristinata CyanogenMod.
A parer mio nessuna miglioria rispetto alla mia cyano.
Applicazioni 3D girano molto male (mancanza Driver GPU)
No Multitouch in Galleria.
Live Wallpaper troppo lento (senza swap. O dipende da quello o dalla mancanza dei driver della GPU)
Mi è piaciuto solo la schermata di sblocco
Aspetto nuove versioni NON Beta.
-
c'è un altra rom che deve essere interessante..basata su 2.1..da seguire per sviluppi futuri
[ROM] Intension-v1.1 - AOSP 2.1 ROM [Voice Input] [32B] [Fast] [01/22/2010] - xda-developers
Provata e devo dire che è una delle milgliori 2.1 che abbia mai provato..molto fluida e veloce..ve la consiglio...anche perchè si sta sviluppando molto velocemente
di base funzionano 4 live wallpaper...cmq stanno crescendo quelli disponibili sul market
-
Quote:
borjus86
Confermo, ottima rom testata con questo porting: EBI1_Intension-v1.2.1_signed.zip
-
si..ottima..ora sto provando anche questa di king
[ROM] KiNgxKxlicK AOSP 2.1 "Thanks Google" 01/22/10 11:40pm PST [FAST] [STABLE] - xda-developers
e devo dire che sembra anche migliore..nella intension nn mi funzionava la connessione 3g..in questa di king và..
Ah è stato trovato il fix per il live wallpaper " orologio polare "
Basta schiacciare sul live,attendere il force close,poi andare nel setting,poi tavolozza dei colori,e impostare qualsiasi opzione,tranne le due " dinamiche ".. così và :)
-
Quote:
TheMorpheus
scusa, il port è per 32a giusto???