ra-magic-v1.3.2h
Visualizzazione stampabile
ra-magic-v1.3.2h
Ragazzi, ho sempre il problema che mi perseguita per ogni rom 1.6: mi crasha la fotocamera e si riavvia il telefono.
Ora penso che sia davvero qualche problema hardware o non so...
Per esempio, potrebbe dipendere da spl e radio?
Qualcuno ha una soluzione?
P.S.
Ho un Magic TIM
P.S 2
Qualcuno con un magic Tim può postare il suo spl e radio?
Thanks!
ragas non so + che fare.... ho flashato la xrom e... è bloccato sulla scritta tim da 10min...
ragazzi ho installato la rom ma mi aspettavo qualcosina di +...pare manchi qualche funzionalità della 2.1...può essere?
Faccio riferimento a queste funzionalità:
Android 2.1’s Best Features in Screenshots | Smarterware
manca la galleria...ma credo sia del Nexus non di Eclair 2.1....
anche la home è un po' diversa...
ragazzi e una ECLAIR no la 2.1 del nexus!!
questa e una 2.0 con qualche feature della 2.1 ma sempre 2.0 e nn facciamo confusione :)
no, la 2.1-1.5 è una 2.1!
La 2.1 del nexus e del nexus, Eclair PURO 2.1 è quello della rom!
Insomma la migliore tra queste 3 rom eclair in termini di prestazioni quale è??:p
per me, htc magic vodafone, la 2.1-v1.5!
Problemone..dopo infiniti tentativi ho compreso ke nn posso skippare il login..ke mi crasha in eterno...a qualke altro l ha fatto?come posso risolvere?ho fatto tutto come si deve..magic tim
per avere il dizionario in italiano come fare?
oh my god :mad: :mad:
scusa mi dici cosa hai fatto esattamente? non ci sono riuscito ed ho provato come hai scritto.
Inoltre se scelgo la tastiera htc come lingua ho un'unica scelta: inglese.
Si si..wipe totale
Ora sto provando questa fresca fresca
[Rom] [32A] Android 2.1 [15th JAN] A Complete Daily ROM
post originale qui.
dK
No, tranquillo, l'SPL non si deve toccare ;).
Io ho usato la versione precedente di questa ROM (senza fotocamera) ed era ottima.
Io ho provato la prima uscita con la fotocamera. quella
consigliata qualke post fa ma mi va in loop
sulla scritta vodafone nn parte neanke con wipe
ext devil nn mi ricordo cosa e wipe normale.
qualke consiglio????
Boh, a me però tutte queste rom basate su android 2.x mi sembrano veramente lente.
Visto che l'interfaccia grafica si può sistemare con programmi vari, le funzionalità aggiuntive non sono poi molte e che il telefono serve innanzitutto per telefonare, me ne ritorno alle 1.6...
dK
che dire funziona bene, almeno al secondo avvio, quindi è prematuro per dare giudizi. la terrò un paio di giorni e poi vi farò sapere con più precisione
- ho impostato come lingua di sistema l'inglese
- ho riavviato
- ho impostato come lingua di sistema l'italiano
Ho fatto solo questo, non ho fatto altro. Anche io se vado a vedere la lingua della tastiera, vedo che c'è solo quella inglese, ma non è selezionata. In pratica non è selezionata nessuna lingua, però quando scrivo ho il dizionario in italiano.
Una cosa...con la rom di manup, il market non mi trova molte applicazioni...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
ma stiamo parlando della rom: Eclair_2.1-v1.5? A me la cosa non funge..:(
Ah forse mi ero dimenticato di un piccolo particolare roftl
Avevo disinstallato la tastiera htc e ho reinstallato quella presa qui: Latest HTC_IME.apk for Donut - xda-developers
Scusa ma non ci avevo pensato :p
mm..capito...
Cioè da applicazioni hai disinstallato quella che c'era e poi hai installato l'apk dal link (entrambi?). Tutto via cell giusto?
thanks
Le ho provate tutte e 3..........sono tornato alla RAV.....secondo me sono ancora troppo acerbe, la Xrom mi andava a scatti
nn ho ancora capito se sono usabili o meno hehehehhe!! ogniuno dice una versione diversa roftl
la eclair 2.1 e buona o no?
il market gira? è fluida? e veloce? ci sono vari problemi?
io ho un 32A quaindi qualcuno che abbia possibilmente lo stesso terminale che mi illumini :D
hiihhihihihi
uff ma perchè a tutti funzionano tranne che a me???? :(
Se installavi le altre.......sicuramente riesci anche con queste, la procedura è identica
Ho installato la Eclair_2.1-v1.5 sul mio 32B, e devo dire che non mi aspettavo che funzionasse così bene... il ritardo nella risposta alle azioni quasi non si sente, non si è mai inchiodato, solo il boot è lentissimo, ci vogliono parecchi minuti... usabilità 100%, non c'è quasi differenza da una release stabile. Manca il dizionario nella tastiera, si può risolvere installando la tastiera citata qualche post prima, ma cmq poi il dizionario si installa solo sulla tastiera HTC e non su quella Android (che io preferisco :( ). Le altre applicazioni mi sembra che funzionino a dovere... Funzionano anche i live wallpapers, ma qualcuno sa dove posso trovare quello di default del NexusOne? il cubo è a dir poco orribile hihihi...
A me sinceramente va bene e pure veloce...confronto: superd14 e la 2.1 presente nel primo link di questo thread.risultato? La 2.1 è più veloce....anche della cyanogen.