Come mai??
Cmq l'aggiornamento è sparito dal sito htc, chissa che hanno nella testa??!!
Se vi serve (anche se non credo) chiedete...
adesso stanno esagerando però..sono completamente fuori di testa!![]()
w Android!
Allora...l'altro giorno (il giorno che è uscito l'aggiornamento) sono stato chiamato da una operatrice dell'HTC, chiedendomi spiegazioni su come mai al questionario sul servizio tecnico inviatomi da htc dopo una mia telefonata avevo messo un giudizio totalmente negativo...
Dopo avermi chiesto scusa venti volte sul servizio ecc. e detto che per il mio problema tecnico (non mi si connette più in hsdpa ma solo in 3g) eventualmente potevo portarlo al centro assistenza, ne ho approfittato per chiederle di aggiornamenti...
Nelle due precedenti telefonate mi era stato detto che gli aggiornamenti dipendevano da Tim e non da loroinvece quest'altra mi ha risposto che proprio quel giorno era uscito un aggiornamento sul sito per il magic Tim...allora contento sono andato...ho scaricato e installato e
ho notato che era la stessa versione che avevo in origine...sono stato il primo del forum ad avere il Magic Tim a giugno...quindi non era un aggiornamento.
Ora vedendo che è sparito, ho colto l'occasione per richiamare il centro assistenza e chiedere come mai questo aggiornamento non ci fosse più e premendo sul fatto che l'aggiornamento lo avevo fatto già.
All'inizio mi ha detto che non sapeva nulla e che gli aggiornamenti erano solo i magic non tim ecc.e che gli aggiornamenti erano di competenza di Tim...
Allora ho insistito rispiegando che quel giorno c'era sul loro sito un aggiornamento per i magic Tim, che lo avevo scaricato (tra l'altro ce l'ho ancora sul pc) e nel nome del file c'è scritto Tim...allora mi ha messo in attesa e alla fine mi ha detto che...
c'era stato uno sbaglio, che il firmware originale tim ha dei bug e che stanno lavorando per un aggiornamento, che installando quello sul sito non si creano problemi..mi ha detto che per urgenze dovrei chiamare Tim, ma cmq a breve uscirà un aggiornamento sul loro sito...
Insomma c'hanno una confusione pazzesca ma capisco che gli operatori non possono sapere tutto e non sono informati come noi sul nostro terminale...loro hanno informazioni generiche e linee guide da seguire per determinate domande come ad esempio quando si parla di terminali marchiati tim sanno che devono rispondere di chiamare tim, e nella maggior parte dei casi è così...poi se ci fate caso ad ogni domanda leggermente più complessa vi mettono in attesa perchè chiedono a qualcuno più in alto...e se non si risolve e si insiste ancora più in alto.
Io sono cmq del parere di chiamare il centro assistenza in massa e premere per sapere (dare giudizi negativi al questionario funziona, vi richiamano loro)...e magari si rendono conto.![]()
Quindi l'ultima è stata che un aggiornamento dovrebbe arrivare, anche se non ne sono troppo convinti...
Cmq bisognerebbe che tutti i possessori del magic tim chiamassero almeno una volta a settimana per gli aggiornamenti!!
Ma gli hai dato giudizi 0 anche nella cortesia dell'operatore?
se non ricordo male solo alla cortesia dell'operatore avevo dato un voto medio...
Mentre che stai flashando da errore?
Hai usato QUESTA GUIDA?
Che rom hai provato?
Prova ad utilizzare il rom upgrade che era comparso sul sito HTC, magari si mette a posto
Non saprei dove sbagli, sicuro però per installare la cyanogen devi seguire la guida apposita, infatti se non hai flashato il kernel e l'altro file non parte sicuro...
Non credo sia difettoso il tuo magic, magari ti scappa qualcosa...
Per la cyanogen segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/ht...egal-less.html
prima adp
poi la rom
ed infine la patch/kernel
e vedrai che sei a posto