CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Problemi Touch Htc Magic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problemi Touch Htc Magic

    Ciao Ragazzi,
    Innanzitutto complimenti per il Forum!!
    Sono nuovo e volevo porVi un problema che non sono riuscito a trovare sul Forum dopo svariate ricerche...
    Ho un problema con il Touch del mio HTC MAGIC: Ogni tanto inizia a sfarfallare lo schermo (per via del Touch) e si blocca non prmettendomi di usare più lo schermo; oppure se schiaccio lo schermo mi sballa tutto o meglio non preme quello che voglio ma sente come se toccassi su un'altra parte dello schermo.
    Questo succede tante volte quando scorro qualche pagina oppure scorro le 3 pagine della Home.
    Stasera lo porto per la terza volta in assistenza dopo che loro hanno fatto: 1°invio)Taratura; 2°invio) taratura e sostituzione meccanica.
    Non Sò più che fare!!!
    PS:HTC MAGIC CON FIRMWARE ORIGINALE 1.6 DRC92
    AIUTOOOOO!!! 450€ Spesi e buttati, ho sempre comprato Htc e nn avevo mai avuto problemi!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ritornaci e pretendi la sostituzione.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già richiesto la sostituzione la 2° volta, ma mi hanno scritto un bigliettino, insieme appicicato dietro la busta che conteneva il cell "riparato", dicendo che per loro non si sostituiscono apparecchi danneggiati esteticamente!!!Maledetti: per loro un graffietto da 1mm sul bordo destro (parte grigia) E' DANNEGGIATO ESTETICAMENTE!!!! MALEDETTI!!!!
    Ragazzi questa è l'assistenza!! Tra l'altro a loro non li vedi neanche perchè il cellulare (qui a Torino)lo porti ad un centro Nokia che a sua volta lo spedisce a loro che si trovano a Milano!!!
    Ultima modifica di carlosnab; 27-11-09 alle 09:42

  5. #4
    Androidiano L'avatar di nmesisca


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Dublin
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlosnab Visualizza il messaggio
    Ho già richiesto la sostituzione la 2° volta, ma mi hanno scritto un bigliettino, insieme appicicato dietro la busta che conteneva il cell "riparato", dicendo che per loro non si sostituiscono apparecchi danneggiati esteticamente!!!Maledetti: per loro un graffietto da 1mm sul bordo destro (parte grigia) E' DANNEGGIATO ESTETICAMENTE!!!! MALEDETTI!!!!
    Ragazzi questa è l'assistenza!! Tra l'altro a loro non li vedi neanche perchè il cellulare (qui a Torino)lo porti ad un centro Nokia che a sua volta lo spedisce a loro che si trovano a Milano!!!
    in Europa valgono le tre R ... Repair, Replace, Refund.
    e' un diritto della compagnia risolvere il problema in modo permanente facendo di tutto per evitare il rimborso.
    Se e' la terza volta che porti il tel in riparazione ti consiglio di fare un po il duro con loro. Se ti fanno storie io comunque prenderei tutti i loro dati e farei una bella lettera alla associazione dei consumatori.
    ---------------------------
    Google Nexus One
    ROM : Cyanogen 7.0.3
    Kernel : IntersectRaven AVS
    Recovery : AmonRa's 2.2.1

    Twitter

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi; però sono super inc... perkè non ho mai avuto problemi con HTC e ora che finalmente esiste un terminale con buona componentistica e un buon software (finalmente windows mobile nn è più in mezzo ai piedi), mi vedo 450€ volare nel cielo.CAVOLO!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento.
    Mi hanno sostituito la scheda madre,e il display ma ancora NIENTE!!!!
    Funziona ma ogni tanto mi si blocca il touch non rispondendo ai comandi oppure impazzisce il display perchè non capisce dove ho premuto...AIUTO sono più che disperato!!!!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di nmesisca


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Dublin
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlosnab Visualizza il messaggio
    Aggiornamento.
    Mi hanno sostituito la scheda madre,e il display ma ancora NIENTE!!!!
    Funziona ma ogni tanto mi si blocca il touch non rispondendo ai comandi oppure impazzisce il display perchè non capisce dove ho premuto...AIUTO sono più che disperato!!!!
    ti consiglio di scrivere direttamente ad HTC e spiegare tutto l'accaduto, incluso il fatto che ti tocca portare il tuo HTC in un centro Nokia (!!?). e' un po come portare un PC ad un centro assistenza Apple. mi sembra difficile che possano dare una diagnosi 'imparziale' quando nokia perde terreno in favore di Android.

    ..
    non e' che stanno cercando di venderti un nokia con la scusa del problema estetico? quando il tuo cell e' tornato indietro con il biglietto, era un biglietto ufficiale HTC o c'era una ricevuta ufficiale HTC?
    ---------------------------
    Google Nexus One
    ROM : Cyanogen 7.0.3
    Kernel : IntersectRaven AVS
    Recovery : AmonRa's 2.2.1

    Twitter

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora,il centro è nokia ma è un centro di smistamento per tutte le marche, mi spiego:
    Se ricevono un cell nokia lo riparano direttamente loro; se è invece di un'altra marca (HTC nel mio caso) lo spediscono a centro riparazione autorizzato di quella marca...Dato che qui a Torino non ci sono centri riparazione Htc lo mandano a Milano dove cè la casa assistenza HTC.
    La ricevuta è fatta dal centro Nokia (che fà il reso del cell a me),il biglietto è un semplice bigliettino dal centro riparazioni HTC con su scritto sopra che nn mi sostituivano il cell per il graffiettino.
    Ora lo riporto di nuovo all'assistenza,sperando che si stufino e me lo cambino;certo non mi stuferò io a fare avanti/indietro finchè nn ho il cel perfettamente funzionante.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa di cui mi stupisco è che se mi hanno cambiato scheda madre e Display, che cavolo c'è ancora da cambiare che non funziona dato che i sensori(secondo me)sono integrati all scheda madre???Ci vorrebbe qui qualcuno che ha già visto il Htc Magic smontato e che ci dica + o - come è fatto!!!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento:Riportato ieri nuovamente in assistenza.Anche la commessa mi ha detto ke è strano ke lo faccia ancora perchè teoricamente con una Scheda madre nuova è esattamente un cell Nuovo.ha detto ke lo rispedirà alla HTC.Nn sò più ke fare.
    Se qualcuno ha mai riscontrato questo problema,prego di scriverlo.
    PS:è un difetto Random,nel senso lo fà 3 volte su 10.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Problemi touch screen
    Da aratheba nel forum Google Nexus One (HTC)
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 01-03-10, 16:15
  2. Touch Htc magic
    Da albet86 nel forum HTC Magic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16-10-09, 11:31
  3. Problemi touch-sensitive
    Da lucachd nel forum HTC Hero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14-10-09, 17:22
  4. Problemi col bordo del Touch Screen
    Da bruno85 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-08-09, 15:15
  5. problemi installazione tastiera touch
    Da molpurgo nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-06-09, 22:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy