fai la ricerca come bluetooth vedi come va !!!
costa 2 euri nn vorrei lo passi avanti appena vedi il prezzo hahuahuahuahuahuahua
fai la ricerca come bluetooth vedi come va !!!
costa 2 euri nn vorrei lo passi avanti appena vedi il prezzo hahuahuahuahuahuahua
Infatti è stata la prima cosa che ho fatto ma tra tutte le applicazioni che mi ha tirato fuori di bluex neanche l'ombra
devi abilitare il market enabler per il provider tim!!
Tralasciando il fatto che ho flashato con la rom in oggetto e quindi non dovrebbero esserci limitazioni nel market... io ho scaricato bluetooth file transfer ma non mi funziona, ora scopro che mi dice nelle notifiche del bluetooth che non ho i permessi di root ma come è possibile se ho flashato con questa rom?
Non so il perchè, ma purtroppo è normale!
Con Bluetooth File Transfer se hai Rom SENSE non è consentito l'invio di file col BT ad altri dispositivi xchè ti dice che non hai i permessi di root!
X quanto riguarda Bluex penso che l'abbiano già tolto da in po' di tempo dal Market!
HTC Desire ------------------------------------------------> HTC One X
HTC Desire S-Off
Rom: Runny ROM V5.5 + AD2SDX + V6 SuperCharger
Kernel: 2.6.35.10 supernova@droidzone #18
HBOOT AlphaRev CM7/r2
Recovery: 4EXT Touch 1.0.0.3 RC3
Radio: 5.17.05.23
RIL: 2.2.0131HM
SD 4Gb classe 6: 2,4Gb FAT32 + 1,5gb EXT4
Allora ho fatto delle prove... ho messo su la rom HoFo e ho visto che da li riesco a vedere bluex nel market, ma in ogni caso mi sembra di capire che non dipenda da quello... cavolo non avere il bluetooth per il trasferimento dati è una mancanza mica da poco!!
il bt nella hofo nn va ne in ricezione ne in invio quindi su quello e sicuro!! dovresti provare con questa e vedere se va!!!
Sembra proprio che non vada!!! Parlo solo per il trasferimento dati però, perchè un auricolare bluetooth non ce l'ho... A questo punto una rom perfettamente funzionante (bt incluso) e che sia sense sembra non esistere... se dovessi mettere una non sense invece quale mi consigliate? La cyanogen mi è sembrato di capire... anche se la vedo dura rinunciare al sense