CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 204
Discussione:

[ROM] MLIGN-Magic 32A ONLY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di greatteacher

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

qualcuno sa con esattezza se e come è possibile mettere la LatinIME su Mlign 1.5?

2.  
    Senior Droid L'avatar di dott_ing

Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

credo sia una procedura standard....scarica la tastiera Latin_IME ed esegui questi comandi da adb

adb push Latin_IME.apk /system/app

poi se vuoi puoi cancellare la tastiera htc in questo modo sempre da adb in modo tale da risparmiare spazio

adb shell rm /system/app/HTC_IME.apk
    adb shell rm /system/app/Clickers.apk

fammi sapere se funziona
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

4. Il seguente Utente ha ringraziato dott_ing per il post:

greatteacher (15-01-10)

Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

domanda banale....ma si puo migliorare il market? a me non vede praticamente nulla delle solite app che si vedono in cupcake, ho letto di market enabler, ma su cerca non lo trova....
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Senior Droid L'avatar di dott_ing

Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

eccolo qui https://www.androidiani.com/Firmwares/download.php?id=6 ma non so se risolvi...
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

Baby Droid

Smartphone
    Jiayu G3T

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Anche se non mi "avete mai letto", sono da un po' utente del forum, ma trovo che la funzione "CERCA" funzioni alla grande... fino ad adesso sono riuscito a risolvermi tutti i problemini che mi sono creato..

A parte l'ot, trovo che questa rom sia molto ben fatta, veloce e stabile, peccato per il market castrato, ma Sense ha un appeal ineguagliabile.

Personalmente non ho avuto problemi, anche se dopo 2 giorni sono passato alla SuperD, per poi ripassare a Cyano e ora voglio provare la WG, d'altronde non è questo il bello di Android(essere offline nonostante il cellulare... :P )

Alla prossima, ciaoo a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete se c'è un modo per rimettere l'icona della batteria originale? Quella di MLIGN non mi piace per niente :P
    Magic Tim 32A
    Recovery: RA-v1.7.0H
    ROM: CyanogenMod 6.1.0

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho deciso di cambiare rom, la mia cyanogen ultimamente è diventata inutilizzabile. Voglio provare la sense, e se non ho capito male girando il forum, MLIGN è la migliore in quanto a stabilità e velocità con la senseUI- giusto?

Comunque volevo chiedere (perchè mi sono un po' perso nei vari post dato che sono 15 pagine questo thread) quali sono i problemi di questa rom?
    Ho capito che per certo il bluetooth non và. Ma c'è altro? gps? incompatibilità di market o altre applicazioni?
    Utilizza donut, o è aggiornata con eclair?

Ultima domanda (scusate) si può utilizzare Craft_Backup o c'è qualche incompatibilità conosciuta?

https://www.androidiani.com/forum/an...-dei-dati.html

perchè l'unica cosa che mi scoccia di cambiare rom è proprio dover reinstallare le applicazioni che ho (e sono tante)

Grazie
    Samsung Galaxy Nexus I9250
    Jelly Bean

HTC Magic Black
    32A Rooted
    Recovery-RA-sapphire-v1.7.0H
    RAv1.6.3H
    CyanogenMod V5.0.8

Androidiano L'avatar di greatteacher

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

si la Mlign è la più performante tra le rom sense e te la consiglio.
    per backuppare le applicazioni usa astro app manager e le salvi su sd, poi le ripristini sempre con astro.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da belthaz0r Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho deciso di cambiare rom, la mia cyanogen ultimamente è diventata inutilizzabile. Voglio provare la sense, e se non ho capito male girando il forum, MLIGN è la migliore in quanto a stabilità e velocità con la senseUI- giusto?
    A mio parera si... Se invece vuoi donut "liscia" metti la rav! Veramente prestante.

Comunque volevo chiedere (perchè mi sono un po' perso nei vari post dato che sono 15 pagine questo thread) quali sono i problemi di questa rom?
    Ho capito che per certo il bluetooth non và. Ma c'è altro? gps? incompatibilità di market o altre applicazioni?
    Utilizza donut, o è aggiornata con eclair?
    Non va il trasferimento file via bt(come in tutte le sense). il resto funziona. Usa cupcake(1.5).

Ultima domanda (scusate) si può utilizzare Craft_Backup o c'è qualche incompatibilità conosciuta?
    Il linea di massima dovrebbe funzionare. Ci sono, però, alcuni casi in cui lo script andrebbe modificato perchè altrimenti rischia di non funzionare(mi riferisco a quello di restore). Il backup lo fa e pure bene...(anzi per me alcune delle apps che conserva poi dovrebbero essere eliminate...). Quindi, visto che stai cambiando rom, ti consiglio di fare il backup con quello e poi eliminare i vari programmi/dati che non ti servono dagli archivi che il backup stesso crea (gli archivi andranno rigenerati). Poi fai il restore....se tutto funziona ok altrimenti chiedi quì e ne parliamo.

CIAO.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

ehm... ho appena flashato la rom, sembra fungere tutto bene. Ma è in inglese e le uniche scelte disponibili sono English e una a caratteri strani, tipo cinese o simile.
    Non dovrebbe avere anche l'italiano? ho sbagliato in qualcosa o và abilitato in qualche modo particolare? ho messo l'ultima disponibile, la v1.5

Grazie a greatteacher e pumax per le risposte
    Samsung Galaxy Nexus I9250
    Jelly Bean

HTC Magic Black
    32A Rooted
    Recovery-RA-sapphire-v1.7.0H
    RAv1.6.3H
    CyanogenMod V5.0.8

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina