messa la WG Y bfs con ramhack su magic 32 b, dopo un pomeriggio di uso intenso il mio giudizio è ottimo!
venivo dall'ultima cyano e non c'è confronto!molto più veloce e stabile la wg!
messa la WG Y bfs con ramhack su magic 32 b, dopo un pomeriggio di uso intenso il mio giudizio è ottimo!
venivo dall'ultima cyano e non c'è confronto!molto più veloce e stabile la wg!
io dopo 1 settimana ho tolto la wg y r1...troppi blocchi, riavvii, aldiko book reader si impallava di continuo, ricerca contatti pure :-(
Ora ho messo la Dwang v1.17.1 ed è tutt'altra musica, veloce stabile e reattiva.
Solo io ho avuto problemi ????
HTC Magic: 32B (Vodafone)
ROM: UNOFFICIAL Superfly 1.4 D/S BTX
Kernel OC 614Mhz
Muletto di Iphone 4
peppebozzo stessa mia situazione, sono anche io felicemente con la Dwang ora!
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
Se vi interessa è uscita una nuova versione ancora in fase beta :WG-Build Y-2.6 BETA
http://www.androidspin.com/downloads...e=wg-build.zip
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Io la sto provando da ieri e devo dire che è veramente ottima: molto veloce e per ora mai nessun crash o bug. La consiglio vivamente.
Qualcuno sa come installare il lockscreen di stericsson su questa rom? Ho provato a chiedere nel topic di wesgarner e mi risposto che lui lo sta usando e che è presente sul suo sito ( wesgarner's Profile - GitHub ), però ho provato a dare un'occhiata e non ci ho capito nulla![]()
installata la 2.6 cfsnoramhack ed è spettacolare,va come se non leggermente piu' veloce della precedente con bfs e ramhack,col vantaggio di poter usare bene il 3d,non tanto per i giochini ma per navigatori!Ottimissima
è uscita la 2.6 ufficiale (non public beta). io ho su la beta e va divinamente (cfs ramhack), ora aggiorno
AndroidSPIN Developer Homepage for wesgarner