Se hai fatto direttamente l'update, tieni conto che può stare sul logo vodafone anche 4-5 minuti e qualche altro sulla scritta Android.
Visualizzazione stampabile
Provata e rimesso la cyno perchè il market continua a crashare come sulla 9.2
io ho un 32a con la cyano 4.2.9.1...mi consigliate di flashare anche la wg 10?
ragazzi io non so proprio che fare. Non riesco ad accedere a nessuna Google App perchè sia attraverso wireless che attraverso 2g/3g , non ne vuole sapere di collegarsi al mio account Gmail :( Sono disperato, non so che fare, aiutatemi please!
PS: Prima di effettuare un wipe (dato che il telefono era troppo impallato a causa di precedenti installazioni di rom Cyano o WG), la connessione all'account Gmail era attiva e funzionante; dopo aver effettuato un wipe non ne vuole più sapere di connettersi :(
Hai provato a seguire la procedura segnalata in questo post?
si ke ho provato, ma appena do il comando cp /data/system/appwidgets.xml ../
mi dice ke nn posso eseguirlo e ke nn può creare quel file xkè è di sola lettura O.o Non so che fare ragazzi aiutatemi :(
con questa rom mi dura anche di più la batteria!!!!!
io ho un 32a e potrei flasharla con il porting.. secondo voi mi conviene o no? non sono ancora riuscito a capire le cose positive di questa rom..
Ho flashato la WG-Build10 con BFS e Ram-Hack. Per ora niente problemi. La velocità è notevole e non ho riscontrato problemi(la uso solo da un'oretta) ;)
è uscita la 10.2 :)
Sto usando questa velocissima e stabilissima Rom da diversi giorni e credo che nn la cambierò + !!!! Poi usando lo script di AmonRa per aumentare le prestazioni UMTS è davvero una scheggia in tutto roftl roftl
Ma voi altri quale versione usate??? CFS o BFS ???
E poi non capisco bene cosa sia l'ultimo incremental Revert Build Props for EDGE/3G, serve ???
Ragazzi nessuno ha il problema che quando per esempio si apre un app, come per esempio facebook, il cell si disconnette dal 3G, quindi dalla rete dati??
Dopo 1 paio di giorni con la cyanogen sono tornato di corsa alla WGBuild...non c'è paragone in termini di velocità.
Su twitter ho letto che l'autore di questa rom sta pensando di creare una nuove versione non più basata sulla cyanogen ma compilata da 0. Probabilmente si continuerà ad utilizzare il kernel cyanogen ma con qualche modifica.
Per quanto riguarda gli BFS non ho ancora provato questa versione qualcuno l'ha fatto?
Riguardo gli incremental, quello del map credo che a noi europei serva, sicuramente il maps navigator funziona facendo l'update...non so se funzioni nel caso non si faccia.
Quello di facebbok l'ho fatto senza problemi
Quello del 3g credo serva farlo se si hanno problemi con la rom originale..comunque la differenza sta in queste due stringe che nell'update incremental sono:
codice:ro.ril.hsxpa=1
ro.ril.gprsclass=10
ciao qual è lo script di amonra di cui parli?
C'e la discussione apposta
https://www.androidiani.com/forum/ht...estazioni.html
l-ho appena flashata sul 32a con il porting..ho riscontrato diversi problemi> ogni volta all avvio mi dice- android partner setup, termina
- il market non si apre
-gmaps non installato
edit: sono passato dalla cyano a questa..dovevo fare wipe prima? mi sembrava di aver letto di no
non occorre fare il wipe ma le Google apps si possono "incastrare" dopo aver fatto l'update
per risolvere basta seguire il topic su xda che ho visto è stato aggiornato più volte con soluzioni diverse. Ora c'è un comodo pacchetto .zip da applicare per risolvere il tutto!
sempre più soddisfatto di questa rom, finalmente qualcosa di veloce stabile e funzionale! Fuck Cyanogen! :p
Si.... ma fuck cyanogen de ghe???
Senza Cyanogen non useresti di sicuro quella rom... troppo comodo così....
Raga ma la WG ha gli APN e il dizionario italiani o si puo' usare la nostra cara patch (v2 o v3) per la cyano??
in effetti sono stato un po' eccessivo... lo so che senza Cyanogen non ci sarebbe questa rom, ma prossimamente svilupperà rom basate su nessuna release...
è solo che Cyanogen mi ha un po' rotto, ma grandi meriti ha anche lui...
Essendo basata sulla Cyano, i vari temi disponibili per quest'ultima, si possono usare?
Altra domanda, per chi ha il 32A, l'istallazione della Cyano si eseguiva in tre step, con questa una volta usato il tool per eseguire i porting, bisogna flashare solo la Rom 32b + la Patch32A, giusto?
questa rom è una scheggia.
mi si è incollata all'HW e non riesco più a toglierla... roftl
è possibile aggiornare la prima pagina magari anche con i link per la 32a?
grazie :)
Si puo flashare sopra alla cm 4.2.10.1?
Ti consiglio di aspettare la versione 11 che verrà rilasciata tra oggi e domani si dice...
Ho visto che nelle impostazioni non c'è il menu Sincronizzazione.Come mai?Ma come faccio ad impostare la sincronizzazione con calendar contatti e gmail? Ho visto che se non faccio io il refresh le mail non me le indica subito.