Visualizzazione stampabile
-
il problema è che alla sera nn c arriva. staccato dalla carica stamattina alle 10.45 ora è al 53 %
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
le cyano le ho provate tutte sino alla 4.2.9 ma sono troppo lente, 5 schermate inutili e l 80 % delle volte che esci da un applicazione crasha la home e devi aspetter che ricarichi... al momento ho la rav 1.6.2 bellissima, velocissima, ma la batteria va giu che è una belllezza
se vai in spare parts e attivi home app in memory la home non si ricarica ogni volta
-
La rom a me va molto bene a parte il wifi che non si attiva.
Però voglio domandare una cosa, sia con questa che con l'ultima Cyanogen ho notato che l'audio quando si ascolta le canzoni con il volume a palla è leggerissimamente gracchiante. Almeno fino a prima la Cyanogen 4.2.11.1 e questa non mi succedeva. Tipo con la 10.2 no ma nemmeno con la Cyano 4.2.9.1!! A meno che non mi è andata un po' di polvere sull'altoparlante vicino alla fotocamera...
Voi come lo sentite l'audio?
Quote:
babybrustenberg
il problema è che alla sera nn c arriva. staccato dalla carica stamattina alle 10.45 ora è al 53 %
Ma qual'è il tuo utilizzo giornaliero?
-
Quote:
Crocodile
La rom a me va molto bene a parte il wifi che non si attiva.
Però voglio domandare una cosa, sia con questa che con l'ultima Cyanogen ho notato che l'audio quando si ascolta le canzoni con il volume a palla è leggerissimamente gracchiante. Almeno fino a prima la Cyanogen 4.2.11.1 e questa non mi succedeva. Tipo con la 10.2 no ma nemmeno con la Cyano 4.2.9.1!! A meno che non mi è andata un po' di polvere sull'altoparlante vicino alla fotocamera...
Voi come lo sentite l'audio?
Ma qual'è il tuo utilizzo giornaliero?
si l'audio è cosi perchè nella rom è incluso l'audio hack
-
Quote:
LucaMagicG2
si l'audio è cosi perchè nella rom è incluso l'audio hack
Cosa sarebbe per la precisione?o_O
Che poi in effetti mi sembra un po' differente. Tipo Look at Me che è la notifica audio che uso, in effetti mi sembra un pochino diverso. Forse anche qualcosina più forte.
-
Quote:
Crocodile
Cosa sarebbe per la precisione?o_O
Che poi in effetti mi sembra un po' differente. Tipo Look at Me che è la notifica audio che uso, in effetti mi sembra un pochino diverso. Forse anche qualcosina più forte.
l'audio hack serve x aumentare di un bel po il volume degli altoparlanti, c'è una guida qua sul forum che spiega come fare, ma wesgarner l'ha gia incluso nella sua rom.
-
Quote:
LucaMagicG2
l'audio hack serve x aumentare di un bel po il volume degli altoparlanti, c'è una guida qua sul forum che spiega come fare, ma wesgarner l'ha gia incluso nella sua rom.
Ma potrebbe centrare qualcosa questa cosa?o_O
https://www.androidiani.com/forum/pr...e-esterno.html
Praticamente è da ieri sera che di colpo non si sente più l'audio dell'altoparlante esterno, mentre quello interno si.
-
io nn ci ho capito niente cn sta rom!!! intanto come fa ad essere più veloce della CM? il consumo della batteria com'è? che cosa scegliere fra CFS with 10MB RAM Hack, CFS without RAM Hack (for 3D Gamers), BFS with RAM Hack (Wait!!! Need to Upload), BFS without RAM Hack??
ma soprattutto uno straccio di guida per installarla e dove reperire il tutto?
-
riesco finalmente ad installarla e a mio malgrado noto che il multi touch è inesistente e il wi-fi non funge.
delusione totale:(
-
per avere una versione stabile e funzinante in tutto (in qualcosa anche meglio di cm)bisogna usare la 10 o 10.2 (CFS hack o non)
per il resto bisogna aspettare......
-
Quote:
zephyr83
io nn ci ho capito niente cn sta rom!!! intanto come fa ad essere più veloce della CM? il consumo della batteria com'è? che cosa scegliere fra CFS with 10MB RAM Hack, CFS without RAM Hack (for 3D Gamers), BFS with RAM Hack (Wait!!! Need to Upload), BFS without RAM Hack??
ma soprattutto uno straccio di guida per installarla e dove reperire il tutto?
io mi appresto ad installare la Y-R1 ora. per adesso ho ancora la 10.2 (CFS with ram hack) ed è una scheggia. roftl
BFS= scheduler[*] CPU di nuova concezione che dovrebbe garantire prestazioni migliori, ma è giovane
CFS= scheduler[*] CPU di default usato da Linux
RAM HACK= in pratica toglie 10 MB di RAM al sistema per darlo in pasto alle apps (i giochi 3D ral l e n t a n o)
il consumo di batteria è buono, per installarla io (anche da WG-10.2) faccio un bel backup e poi wipo roftl che è un piacere (se arrivi da un'altra ROM il consiglio aureo è quello di wipare sempre). usa nandroid, mi raccomando.
[*] gli scheduler (CPU o I/O) permettono di far gestire all' OS quale processo deve essere servito quando e come (Linux è un OS Time-sharing e non Real Time)
-
Quote:
milkbar
io mi appresto ad installare la Y-R1 ora. per adesso ho ancora la 10.2 (CFS with ram hack) ed è una scheggia. roftl
BFS= scheduler[*] CPU di nuova concezione che dovrebbe garantire prestazioni migliori, ma è giovane
CFS= scheduler[*] CPU di default usato da Linux
RAM HACK= in pratica toglie 10 MB di RAM al sistema per darlo in pasto alle apps (i giochi 3D ral l e n t a n o)
il consumo di batteria è buono, per installarla io (anche da WG-10.2) faccio un bel backup e poi wipo roftl che è un piacere (se arrivi da un'altra ROM il consiglio aureo è quello di wipare sempre). usa nandroid, mi raccomando.
[*] gli scheduler (CPU o I/O) permettono di far gestire all' OS quale processo deve essere servito quando e come (Linux è un OS Time-sharing e non Real Time)
scusa, i giochi 3D rallentano cn l'hack della ram? Si linux nn è Real Time (anche se si può avere pure realtime) ma praticamente quasi nessuno è real time (e pensare che amiga lo era :D ). Io ora uso la cyanogenmod 4.2.10 ma vorrei provare sta WG, magari la 10.2, mi basta fare un wipe e aggiornare la rom oppure devo installare qualche patch anche? ho un htc magic cn tim, quindi 32A
-
Quote:
zephyr83
scusa, i giochi 3D rallentano cn l'hack della ram? Si linux nn è Real Time (anche se si può avere pure realtime) ma praticamente quasi nessuno è real time (e pensare che amiga lo era :D ). Io ora uso la cyanogenmod 4.2.10 ma vorrei provare sta WG, magari la 10.2, mi basta fare un wipe e aggiornare la rom oppure devo installare qualche patch anche? ho un htc magic cn tim, quindi 32A
si, rallentano con l'hack perchè viene tolta ram al sistema
dai ci sono i sistemi real time, solo che sono macchine per usi particolari :)
(Windows CE è real time) non ridete roftl
da CM io avevo comunque fatto wipe e install della WG 10.2 (prima nandroid ovviamente), dopo l'update della rom senza rebootare mi ero messo su anche Gmaps (per la navigazione): ed era tutto ok.
per il 32A non saprei dovresti cercare una patch che francamente non ho visto
P.S. se vieni da CM con WG sembra di avere un altro telefono, la latenza va in ferie roftl
-
Quote:
milkbar
si, rallentano con l'hack perchè viene tolta ram al sistema
dai ci sono i sistemi real time, solo che sono macchine per usi particolari :)
(Windows CE è real time) non ridete roftl
da CM io avevo comunque fatto wipe e install della WG 10.2 (prima nandroid ovviamente), dopo l'update della rom senza rebootare mi ero messo su anche Gmaps (per la navigazione): ed era tutto ok.
per il 32A non saprei dovresti cercare una patch che francamente non ho visto
P.S. se vieni da CM con WG sembra di avere un altro telefono, la latenza va in ferie roftl
Bhe windows ce nn è proprio real time anche se viene consideraro così. ce ne sn anche altri sia proprietari che open source, ma bisogna distinguere fra hard real time e soft real time. su uno smartphone un hard real time secondo me nn avrebbe neanche molto senso.
una curiosità su questa rom, nel consumo energetico qual è la voce che consuma di più? standby o dispaly?
-
Ciao zephyr83 sono(d4r3devil su telefonino.net) al momento sto' usando la WG Y su Magic 32A,devo dire che al momento non ho nessun problema,ho applicato la patch per la tastiera italiana che cmq va' bene anche quella presa dal topic per la cyano,sinceramente non noto molte differenza tra la 4.2.11.1 e questa. Ho letto che e' uscita una rom che si dice che al momento e' la piu' veloce,testata per pochi minuti ma non mi sembra piu' rapida,secondo me la piu' veloce rimane la r.a.v 1.6.2.
Per la rom di cui parlavo prima [ROM] [32A] Android 1.6 Super Stable & Super Fast... [Jan 1st] - xda-developers
-
Quote:
Scorpionredblack
Ciao zephyr83 sono(d4r3devil su telefonino.net) al momento sto' usando la WG Y su Magic 32A,devo dire che al momento non ho nessun problema,ho applicato la patch per la tastiera italiana che cmq va' bene anche quella presa dal topic per la cyano,sinceramente non noto molte differenza tra la 4.2.11.1 e questa. Ho letto che e' uscita una rom che si dice che al momento e' la piu' veloce,testata per pochi minuti ma non mi sembra piu' rapida,secondo me la piu' veloce rimane la r.a.v 1.6.2.
Per la rom di cui parlavo prima
[ROM] [32A] Android 1.6 Super Stable & Super Fast... [Jan 1st] - xda-developers
ciao, io la sto installando proprio adesso, il telefono si sta riavviando :)
Per la WG mi link spieghi brevemente la procedura e mi indichi i file da usare sul nostro magic tim?
-
Io per il 32A ho usato il kernel della cyano la 4.2.11.1 tanto e' basata su quello la rom!! La rom che ho messo su magic e' la WGbuildY-CFSNoRHack.
-
Quote:
Scorpionredblack
Io per il 32A ho usato il kernel della cyano la 4.2.11.1 tanto e' basata su quello la rom!! La rom che ho messo su magic e' la WGbuildY-CFSNoRHack.
veramente l'unica novità grossa della WG Y è il nuovo kernel.. se usi il porting del cyanogen, non stai usando la WG Y ma un ibrido :P
-
-
Quote:
pol18
ben tornato nk02 :)
grazie :) ah.. auguroni!
-
-
Quote:
nk02
veramente l'unica novità grossa della WG Y è il nuovo kernel.. se usi il porting del cyanogen, non stai usando la WG Y ma un ibrido :P
Probabile che e' come dici te,ma provando un kernel preso da qui [PORT][EBI1/32A]WG-Build Y.R1 - 02/01/10 - xda-developers specificatamente il CFS non mi parte il Market e per il resto non noto differenze,ora non ricordo se per questa rom ho usato il kernel 4.2.11.1 o me lo sono creato con quel sito per fare porting.
-
Quote:
zephyr83
Bhe windows ce nn è proprio real time anche se viene consideraro così. ce ne sn anche altri sia proprietari che open source, ma bisogna distinguere fra hard real time e soft real time. su uno smartphone un hard real time secondo me nn avrebbe neanche molto senso.
una curiosità su questa rom, nel consumo energetico qual è la voce che consuma di più? standby o dispaly?
se non ricordo male era display.
a me sembra che la WG10.2 (CFS) fosse comunque più veloce di questa WG-Y (BFS). non torno indietro giusto per il bug del data sync, ma la voglia c'è.
-
anche a me sembra leggermente più lenta la Y rispetto la 10.2 ma continuo a dargli fiducia!
abilitare l'opzione per lasciare la home in ram sembrava incasinare il tutto rendendo ogni tanto il telefono lento
-
Quote:
monossido
anche a me sembra leggermente più lenta la Y rispetto la 10.2 ma continuo a dargli fiducia!
abilitare l'opzione per lasciare la home in ram sembrava incasinare il tutto rendendo ogni tanto il telefono lento
ho disattivato nello spare parts la home in memoria, vediamo se va meglio.
in questo momento ho a casa anche un milestone (non è mio) e devo dire che le cose che mi colpiscono di più sono:
- velocità: è quasi tutto immediato (bassissima latenza)
- display in vetro molto bello
- touch molto migliore soprattutto ai bordi dello schermo dove il nostro magic fa... il sordo roftl
-
WG Y r1
chi di voi ha usato l'update fixed dopo aver installato la Y?
PS solo ora mi accorgo che questo furum è per il MAGIC (presumo il 32B visto che le rom vanno anche su DREAM), vabbè ma la domanda rimane comunque pertinente lol
-
x chi interessa ho fatto una video recensione DELLA WG Y BFS NORAMHACK volevo postarla su youtube ma non so come fare ha uploadare il DVD qualche aiutoO:)
-
@francescopozzi
una volta registrato e loggato in alto a dx dovresti vedere un bottone con scritto 'upload'
ovviamente YT ha un limite max per i files caricati, nel caso forse ti tocca splittarlo per inviarlo... a rate roftl
-
ma la bfs con ramhack è stabile ?
-
Quote:
tufonzy
ma la bfs con ramhack è stabile ?
ha qualche problema se si lascia la home in ram, ma togliendo l'opzione direi che va abbastanza bene
per me comunque la 10.2 (CFS) rimane piu' veloce
-
a me la wg y bfs con ram hack va che è 1 meraviglia...è veloce e non ha mai avuto 1 force close!a livello della rav 1.6.2...solo che questa ha molti più fronzoli...ho anche abilitato l'opzione ram hack in memoria...wg inizia a piacermi molto...il suo kernel va molto meglio di quello di cyanogen!spero che già dalla prossima release abbandoni tutto il codice di cyano e se ne costruisca 1 suo basato su donut...ultimamente cyanogen ha iniziato a rilasciare rom superinstabili che crashano in continuazione...le metti su cm update senza neanche provarle...basta guardare i fix che arrivano 2 minuti dopo il release di una rom...sono molto deluso...
-
Quote:
francesco9482
a me la wg y bfs con ram hack va che è 1 meraviglia...è veloce e non ha mai avuto 1 force close!a livello della rav 1.6.2...solo che questa ha molti più fronzoli...ho anche abilitato l'opzione ram hack in memoria...wg inizia a piacermi molto...il suo kernel va molto meglio di quello di cyanogen!spero che già dalla prossima release abbandoni tutto il codice di cyano e se ne costruisca 1 suo basato su donut...ultimamente cyanogen ha iniziato a rilasciare rom superinstabili che crashano in continuazione...le metti su cm update senza neanche provarle...basta guardare i fix che arrivano 2 minuti dopo il release di una rom...sono molto deluso...
se ti capita fai un paragone con la WG 10.2
per me sei un po' troppo crudele nel giudizio a cyanogen, se hai seguito l'uscita della release Y (per esempio) sai che uscendo ha avuto n bugs segnalati dagli utenti, che sono poi stati corretti con la release Y.r1.
il problema principale di queste cose è il tempo.
in teoria il developer dovrebbe:
1. sviluppare
2. dare in pasto la release alpha ai beta testers
3. correggere i bugs segnalati da loro
4. rilasciare la release definitiva
quasi tutti i dev saltano i punti 2,3 roftl (non per questo potro' mai biasimarli in quanto lo fanno, fino a prova contraria, gratis)
-
sinceramente trovo migliore la cyano 4.2.12.1 rispetto a questa wgY (test fatto con kernel CFS ramhack).
e ieri ho tolto il ramhack alla cyanogen, e devo dire che va bene lo stesso.
la wg10.2 mi sembrava molto piu veloce, ma a questo punto mi viene il dubbio che ci sia stato qualche problema durante il flash, visto che aveva troppi inpuntamenti..
-
Quote:
nk02
sinceramente trovo migliore la cyano 4.2.12.1 rispetto a questa wgY (test fatto con kernel CFS ramhack).
la wg10.2 mi sembrava molto piu veloce, ma a questo punto mi viene il dubbio che ci sia stato qualche problema durante il flash, visto che aveva troppi inpuntamenti..
se per "migliore" intendi più veloce mi piacerebbe a questo punto provarla.
fino alla 4.2.10 la cyano mi sembrava un elefante sinceramente, molto molto lenta.
la wg10.2 rimane la rom più veloce da me provata, peccato per il bug data sync altrimenti l'avrei rimessa.
-
il bug data sync è risolto e funziona alla grande!
la batteria a me dura molto più che con la cyanogen!
-
Quote:
nk02
Quoto, la 10.2 era decisamente più reattiva.
Infatti dopo aver provato la Y-r1 sono tornato alla cyano (.12.2) anche se pure questa non é troppo veloce.
-
Quote:
ultraviolet74
il bug data sync è risolto e funziona alla grande!
la batteria a me dura molto più che con la cyanogen!
io mi riferisco alla versione 10.2 che aveva il suddetto bug che mi impedisce di reinstallarla (anche se alla fine synca lo stesso)
-
mi avete messo una pulce nell'orecchio con i buoni commenti sulla nuova cyano...così ho provato a installarla...in effetti la sto usando da qualche ora e non mi ha ancora dato force close!!era proprio quello che chiedevo dalle cyanogen....non è neanche lenta...la wg 10.2 non l'ho mai provata e me ne sto pentendo :P
cmq a me il lavoro che fa cyano mi entusiasma...l'unica cosa che vorrei è che mettesse sotto experimental le rom che non ha ancora testato....tutto qui
-
prima ce la avevo e andava tutto ok poi ho fatto un po' di casini mettendo hero rom e adesso che sono tornato a questa non so come mai non mi vanno ne il market ne gmail in pratica le google apps qualche idea in merito?
-
Quote:
francesco9482
mi avete messo una pulce nell'orecchio con i buoni commenti sulla nuova cyano...così ho provato a installarla...in effetti la sto usando da qualche ora e non mi ha ancora dato force close!!era proprio quello che chiedevo dalle cyanogen....non è neanche lenta...la wg 10.2 non l'ho mai provata e me ne sto pentendo :P
cmq a me il lavoro che fa cyano mi entusiasma...l'unica cosa che vorrei è che mettesse sotto experimental le rom che non ha ancora testato....tutto qui
fai sempre in tempo a provarla (attenzione che una volta messa poi ti si incolla al telefono e non riesci piu' a toglierla) roftl
Index of ./files/wesgarner/ROM/