Visualizzazione stampabile
-
@tufonzy
io ho fatto una prova aggiungendo un contatto da web e me lo sono ritrovato sul telefono dopo pochi minuti, idem col calendar.
ho cancellato il contatto e l'appuntamento dal telefono e me lo sono ritrovato sync da web.
quindi la sincronizzazione funziona, anche se mancando il menu non è possibile scegliere cosa sync.
-
Ciao ragazzi, potete per caso dirmi dove trovo la patch per il magic tim? Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
milkbar
@tufonzy
io ho fatto una prova aggiungendo un contatto da web e me lo sono ritrovato sul telefono dopo pochi minuti, idem col calendar.
ho cancellato il contatto e l'appuntamento dal telefono e me lo sono ritrovato sync da web.
quindi la sincronizzazione funziona, anche se mancando il menu non è possibile scegliere cosa sync.
X mancanza di tempo non avevo potuto fare prove. Poi ho fatto anche io come te e effettivamente sincronizza xò non capisco il xkè non c'è la voce nelle impostazioni...boh...cmq grande wesgarner!!!
-
ragà ma per dream?!?! va bene lo stesso sta rom? qualcuno l'ha provata??
-
Quote:
Hitler
ragà ma per dream?!?! va bene lo stesso sta rom? qualcuno l'ha provata??
Il Dream è 32b come il Magic Vodafone. Sono la stessa cosa, quindi ovvio che va bene.
-
si certo, su XDA e' nella sezione dream...
-
grazie!! e per le app2sd?!? è di default??
se si meglio ext2 o ext3 ??
-
Ma quando esce la wg 11??
-
wes garner ci sta lavorando ancora su, aveva riscontrato dei bugs e li sta fixando
-
scusate ragazzi, ma mi sono perso la gestione della sincronizzazione...
da quale menù è possibile trovarla?
-
si è normale che non ci sia ed è un problema a cui sta lavorando (ma attualmente non sa come risolvere lol)
-
pare che l'abbia risolto il problema del sync.
dovremmo quasi esserci ormai alla nuova release...
qualche caratteristica della nuova build Y:
il Kernel è stato compilato da 0
Apps/Framework/Libs/parte di binari prese da CM 4.2.11.1
Moduli/init.d/audio/etc by WG
tremate gente, tremate roftl
-
Per aggirare il problema delle opzioni di sincronizzazione, io uso Toggle Settings. In attesa che tiri fuori la Y :D
-
la Y è praticamente finita, ha messo fuori la beta testing, ma a ore la renderà pubblica. Dice che è più veloce ancora e funziona la sincronia e tutto... non vedo l'oraaaaaaaaaa!!!!!!!!
-
E' USCITA!
WG-Kernel (the biggest thing this update has)
* Uses CM's Build(not kernel) Git(12/27/09 - on track with latest build right now)
---- MultiTouch working in the new Browser app and Gallery
---- Many new Translation fixes (send me or CM these)
---- New Eclair Apps: Browser, Calculator, IME, Alarm Clock_
---- New Amazon MP3 App
* Updated to Market 1660 plus themed
* Updated to Contacts.apk v2.32
* Data Sync Bug Fixed - Forever!
* Themed YouTube
* Includes Java Runtime app
* Recompiled CC for both CFS and BFS
* Same Incr Updates should work
---- Advanced Launcher incr is now the actual replacement
* Reverted Build Prop to fix connection problems
* No Longer Requires Danger SPL
* Tons more things - can't keep up with..
-
il link su xda è sbagliato,
quello corretto è
AndroidSPIN Developer Homepage for wesgarner
EDIT lo ha corretto
-
raga chi ha il 32a si è fatto il porting da solo con il tool?
EDIT: ho fatto il porting , ma la wgY cfs NoRHack,appena la flasho mi dice : installation aborted,No signature...Verification failed... anche altri su xda riportano questo errore, quindi aspettate a flashare che tanto non va
-
(su dream) CFS con RAMHack funge!
-
si raga confermo: la cfs con ram hack va bene anche su magic..ora flasho il porting x 32a che ho fatto e vedo se funge roftl
EDIT: ok, funziona il porting, mi sembra velocissima!
-
magic vodafone bfsramhack una scheggia,flash da 10.2 no wipe tutto funzionante.
il tethter wifi dice che il kernel non supporta netfilter,ma il prog funge lo stesso.
Stessi bug dell'ultima cyano col multitouch nel browser e nella galleria.
Cmq ottima rom!
-
scusate che differenza c'è tra cfs e bfs? Prima avevo cyano con ramhack ,adesso ho installato la WG Y cfs ma non vedo differenze di velocità.
-
Il multitouch non funziona
-
Per far girare l'ultima versione su 32 a basta flashare anche la patch per i 32 a della cyano come feci per la versione precedente??
-
Quote:
macacomachec
magic vodafone bfsramhack una scheggia,flash da 10.2 no wipe tutto funzionante.
il tethter wifi dice che il kernel non supporta netfilter,ma il prog funge lo stesso.
Stessi bug dell'ultima cyano col multitouch nel browser e nella galleria.
Cmq ottima rom!
In che senso bug col multitouch? Perchè nell'ultima Cyanogen funzionano benissimo.o_O
-
la patch ita di nk02 non funziona fa crashare la tastiera
almeno a me...se qualcuno vuole confermare meglio!
EDIT ok bisogna usare la versione più recente della patch ita
-
non posso intallare l'ultima build y senza ramhack mi dice:"E:no signature (717 files)"
cosa posso fare?
-
Quote:
monossido
la patch ita di nk02 non funziona fa crashare la tastiera
almeno a me...se qualcuno vuole confermare meglio!
Ma pure l'ultima che aveva messo? Perchè nk aveva aggiornato la patch per la cyano 4.2.11.1(quelle vecchie erano basate sulla latinime di donut e non di eclair). Anche quella di sdmaio non va?
-
forse ho provato una versione vecchia effettivamente ora riprovo ;)
-
Quote:
monossido
forse ho provato una versione vecchia effettivamente ora riprovo ;)
Prova la nuova, sennò in alternativa quella di sdmaio. Io ho quest'ultima e va bene. Anche se sto ancora con la Cyano. L'unica cosa...occhio che quella di sdmaio c'è in 2 versioni, una con integrato l'advanced launcher, l'altro senza. :)
-
Quote:
francescopozzi
non posso intallare l'ultima build y senza ramhack mi dice:"E:no signature (717 files)"
cosa posso fare?
Idem!! Secondo me c'è proprio qualche problema del pacchetto zippato.
Per adesso metto la versione BFS.
-
il multitouch non è per nulla preciso,come nella cyano.
mi sa che c'è da pushare il pack audio..volume alto,ma mic basso...
-
a me i widget non funzionano..nessuno..
-
Tra poco dò la mia impressione e vedo se tutto è ok.
-
Quote:
Crocodile
Tra poco dò la mia impressione e vedo se tutto è ok.
novità??? sulla batteria che mi dite?
-
Provata la cfs e la bfs alla fine ho rimesso la vecchia e cara cyano 4.2.11.1 almeno funziona tutto ciao
-
Quote:
francescopozzi
cosa posso fare?
Credo bisogna aspettare che corregga il problema!!
-
uff ma quando arriverà una rom senza tanti fronzoli ma che funzioni bene e la durata della batteria sia decente?? :(
-
Ma perche' con la Cyano 4.2.11.1 ti trovi male?? Non mi pare che ha' un consumo di batteria elevato!!
-
le cyano le ho provate tutte sino alla 4.2.9 ma sono troppo lente, 5 schermate inutili e l 80 % delle volte che esci da un applicazione crasha la home e devi aspetter che ricarichi... al momento ho la rav 1.6.2 bellissima, velocissima, ma la batteria va giu che è una belllezza
-
Quote:
babybrustenberg
uff ma quando arriverà una rom senza tanti fronzoli ma che funzioni bene e la durata della batteria sia decente?? :(
La batteria alla fine sarà sempre quella. Smanettando si arriva a sera. Di più non si possono chiedere a questi terminali che sono sempre connessi alla rete.