CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

SMS "Impazziti" AIUTO !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    SMS "Impazziti" AIUTO !

    Non riesco proprio a risolvere questo problema con gli sms e nn capisco nemmeno quale possa essere la causa !
    Riassumo in breve:
    Premetto che ho installato Chomp SMS come programma di default, dunque:

    Appena arriva un messaggio mi compaiono 2 notifiche: uno per Chomp uno per il programma di default del sistema (con tanto di doppio squillo). Di qui la completa anarchia:

    -A volte mi "ritornano" decine di volte messaggi già arrivati insieme a quello "nuovo", quando poi vado a controllare tra quelli memorizzati nelle conversazioni l'utente e il messaggio "vecchio" nn compaiono nemmeno...
    -A volte il messaggio arriva e lo vedo nelle notifiche, quando poi ci clicco per leggerlo per intero sparisce... non compare nelle conversazioni nè me lo fa leggere per intero, rimane solo la parte visibile nelle notifiche, almeno fin quando nn decido di cancellare tutte le notifiche (cosa veramente frustrante).
    -Altre volte compare la scritta arrivati due messaggi, ci clicco, e dove mi porta? A una bella schermata vuota con "Scrivi nuovo messaggio" (altra cosa frustante).
    -Di norma poi cancella in maniera del tutto automoma i messaggi salvati nelle conversazioni. Mi capita di messaggiare con 5-6 sms uno in fila all'altro e poi dopo un minuto "riaccendo" il cellulare e tutti i 5-6 sms sono spariti...
    -Altre conversazioni invece le conserva... così... in maniera del tutto arbitraria e casuale.

    A chi mi risolve il problema gli offro una cena !
    AIUTATEMI !

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto disattiva le notifiche nelle impostazioni del programma messaggi di default !
    Per il resto non so dirti. Uso l'app originale (piu o meno.. quella con le aggiunte di cyanogen) che mi piace molto di più di handcent e chomp.. e soprattuto non ha bug del genere
    Ultima modifica di nk02; 09-12-09 alle 22:47

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La cosa che nn mi piace di Android è che se c'è un problema nn si può fare una sorta di re-installazione rimettendo tutto come prima, un backup di sistema che so... Ma era così difficile ???

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emiscent Visualizza il messaggio
    La cosa che nn mi piace di Android è che se c'è un problema nn si può fare una sorta di re-installazione rimettendo tutto come prima, un backup di sistema che so... Ma era così difficile ???
    beh contatti e rubrica son sincronizzati con google.. se anche fai uno wipe, ti tornano.. poi vabè, le app e company si reinstallano, ma mi pare anche giusto sennò si ripristinerebbero anche i problemi.

    in ogni caso presumo il problema sia di handcent non di android.. prova a toglierlo ..

Discussioni simili

  1. Risposte: 614
    Ultimo messaggio: 28-03-11, 17:25
  2. Schermo "ammaccato", "incavato"
    Da erith nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13-01-10, 11:40
  3. Da "contatto telefono" a "contatto google"
    Da tarpon nel forum HTC Hero
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 05-01-10, 18:35
  4. disabilitare tasti laterali volume "su" e volume "giu'"
    Da treperio nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25-09-09, 01:48
  5. Fotocamera "Android HTC" su "Android Google"
    Da kyro nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-05-09, 19:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy