CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Wipe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wipe

    Ciao a tutti,
    alcune domandine di base.

    Cosa fa esattamente un wipe? Perchè devo fare un wipe per mettere la rom cyano? Che fine fanno i miei contatti? E il contenuto della SD?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    E' semplicemente la formattazione della memoria interna. La sd non la va a toccare.

    I tuoi contatti non vanno persi, per il semplice motivo che se tu hai una connessione dati, avendo associato il tuo indirizzo di posta gmail al tuo Android, una volta che rimetti una rom, appena reimposti la connessione dati si risincronizzerà con calendario, gmail, contatti di gmail, quindi ti riscaricherà la rubrica in pochi secondi sul Magic. Perchè tanto la tua rubrica è on line sul tuo gmail.

    Ovviamente sms, log chiamate,ecc. andranno persi. Così come i programmi. Però se usi un applicazione come My Backup Pro(2 euro circa sul market) questo ti può fare il backup di tutto quindi anche sms, bookmark, log chiamate e programmi, quindi potrai ripristinare il tutto una volta messa la Cyanogen. L'unica cosa che NON devi mai far fare è il backup dei contatti, perchè se per caso a My Backup Pro gli fai ripristinare i contatti succede un guaio, perchè va a fare casini con la sincronizzazione dei contatti presenti sul tuo account gmail.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E infatti è un guaio!!Ho fatto una volta una sincronizzazione dei contatti con mybackup pro e ora la sincro con google non va più.Mi viene fuori sempre il punto esclamativo.Come posso fare a ripristinare correttamente la sincro google senza perdere tutti i contatti?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tufonzy Visualizza il messaggio
    E infatti è un guaio!!Ho fatto una volta una sincronizzazione dei contatti con mybackup pro e ora la sincro con google non va più.Mi viene fuori sempre il punto esclamativo.Come posso fare a ripristinare correttamente la sincro google senza perdere tutti i contatti?
    Fai un Bk senza contatti poi fai un wipe
    ps: prima di fare il wipe controlla sul tuo account gmail che ci siano i contatti

Discussioni simili

  1. Wipe dalvik: Run via adb!
    Da LucaMagicG2 nel forum HTC Magic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14-06-10, 14:34
  2. wipe
    Da pol18 nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-12-09, 21:05
  3. wipe fermo wtf
    Da arenanet nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 03-12-09, 16:08
  4. wipe aiuto
    Da Diabolik nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-11-09, 17:40
  5. mai piu wipe
    Da Venerit nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23-08-09, 00:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy