Comprato esattamente il 14 ottobre 2009 in un centro vodafone con tanto di contratto voce-dati-sms.
Dopo qualche mese decisi per fare il root con la mia prima recovery e la mia prima rom...
La tenni circa un'anno perchè mi trovavo bene, il telefono era perfetto, veloce, affidabile, insostituibile (per quello che dovevo fare io).
Circa qualche mese fa decisi di cambiare recovery, radio e spl. e ci misi la patronfroyo e yoshi e cyanogen, tante ma tante soddisfazioni che credevo che il mio megic non mi potesse più dare!
Sabato mattina il dramma. mi alzo e vedo la lucetta verde del magic (si era caricato), lo lascio li e vado a docciarmi, torno e la lucetta era spenta ma ancora collegato al carica. Non ci faccio molto caso.
Salgo in macchina e parto per trento. dopo 1 ora pausa caffè e mando 2 messaggi, ma non mi accorgo subito di quello che stava per accadere...
Dopo mezzora ricevo 1 messaggio, lo leggo e noto che scalda parecchio, molto più del solito, e pensavo fosse l'overclock per quache processo attivo, poi guardo la batteria... era al 19%, e dopo un'altra mezzora l'htc era morto.
una carica completa esaurita in 2 ore...
Arrivo a destinazione e lo metto subito in carica, qui si scalda come se dovesse scoppiare, la lucetta non si accende e la batteria non si carica manco dell'1%.
Mi sa che è arrivata la sua fine, una gloriosa fine... non ce l'ha più fatta...
Non mi è rimasto altro che comprarmi un giò e... grande google che ti backpuppa tutto online...
GRAZIE MAGIC!!!