CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Grazie HTC Magic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cadorna

Smartphone
    Samsung Galaxy Giò

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie HTC Magic

Comprato esattamente il 14 ottobre 2009 in un centro vodafone con tanto di contratto voce-dati-sms.
    Dopo qualche mese decisi per fare il root con la mia prima recovery e la mia prima rom...
    La tenni circa un'anno perchè mi trovavo bene, il telefono era perfetto, veloce, affidabile, insostituibile (per quello che dovevo fare io).

Circa qualche mese fa decisi di cambiare recovery, radio e spl. e ci misi la patronfroyo e yoshi e cyanogen, tante ma tante soddisfazioni che credevo che il mio megic non mi potesse più dare!

Sabato mattina il dramma. mi alzo e vedo la lucetta verde del magic (si era caricato), lo lascio li e vado a docciarmi, torno e la lucetta era spenta ma ancora collegato al carica. Non ci faccio molto caso.
    Salgo in macchina e parto per trento. dopo 1 ora pausa caffè e mando 2 messaggi, ma non mi accorgo subito di quello che stava per accadere...
    Dopo mezzora ricevo 1 messaggio, lo leggo e noto che scalda parecchio, molto più del solito, e pensavo fosse l'overclock per quache processo attivo, poi guardo la batteria... era al 19%, e dopo un'altra mezzora l'htc era morto.

una carica completa esaurita in 2 ore...

Arrivo a destinazione e lo metto subito in carica, qui si scalda come se dovesse scoppiare, la lucetta non si accende e la batteria non si carica manco dell'1%.
    Mi sa che è arrivata la sua fine, una gloriosa fine... non ce l'ha più fatta...

Non mi è rimasto altro che comprarmi un giò e... grande google che ti backpuppa tutto online...

GRAZIE MAGIC!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di Galfin

Smartphone
    HTC One S, HTC Magic 32A

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

il mio invece compie 2 anni a novembre...sto già pensando al sostituto...Desire S che come il Magic mi ha fatto innamorare!! XD
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Htc One S
    Htc Magic Tim Black

ROM: MaximusHD 4.2.2
    ROM: Roger 2.1 ufficiale
    RADIO 1.20
    RADIO 6.35
    HBOOT 2.16
    HBOOT 1.76

Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Il mio è andato in pensione a maggio quando ho acquistato il Nexus s, l'ho utilizzato per più di due anni con molte soddisfazioni, resterà il n° 1 .... adesso è diventato un muletto per testare le rom.
    Ciao Ciao
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Permessi di invio