Visualizzazione stampabile
-
Perchè cambiare rom?
Ho da circa un mese un magic vodafone ed è da tempo che leggo discussioni riguardo nuove rom, ho trovato molte guide su come installare le rom e avere i permessi root ma non ho ancora capito una cosa: perchè cambiare rom? In definitiva quali sono i cambiamenti che si notano? e sono così evidentio? Quindi vale la pena invalidare la garanzia per cambiare rom?
-
per poter avere delle rom con una versione di android più aggiornata prima che htc rilasci l'aggiornamento ufficiale per esempio.
alla fine poi cambia poco ma può essere uno sfizio :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
greatteacher
per poter avere delle rom con una versione di android più aggiornata prima che htc rilasci l'aggiornamento ufficiale per esempio.
alla fine poi cambia poco ma può essere uno sfizio :D
Si ok, ma quali sono queste novità? io adesso ho un firmware 1.6 originale, che cambiamenti vedrei istallando l'ultima cyanogenmod?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sigmar
Si ok, ma quali sono queste novità? io adesso ho un firmware 1.6 originale, che cambiamenti vedrei istallando l'ultima cyanogenmod?
nel tuo caso pochi in quanto la cyano è basata su 1.6. anche se dalle ultime versioni ci sono parti di eclair.
non ci avevo pensato ma per esempio l'interfaccia sense la puoi mettere solo attraverso rom cucinate.