Trovata!! Le applicazioni continuavano anche sotto, bisognava far scivolare il dito... ma perchè le cose più semplici non me le dice nessuno??? Ok, la sveglia è a posto... mancano le altre domande... anch'io voglio la home come la tua: come si fa??
Trovata!! Le applicazioni continuavano anche sotto, bisognava far scivolare il dito... ma perchè le cose più semplici non me le dice nessuno??? Ok, la sveglia è a posto... mancano le altre domande... anch'io voglio la home come la tua: come si fa??
naaa..non avevo capito che non facevi scorrere le applicazioni. scusa..l ho dato per scontato.dovresti installare una nuova rom per la home come la mia....
calendario : per l'account (se non l'hai fatto) va nella schermata dove ci sono tutte le iconcine delle applicazioni , scegli impostazioni>account, nuovo account google, compila i campi con i dati della tua mail.aspetta qualche minuto che i server si sincronizzino.Torna indietro alla schermata con tutte le applicazioni,clicca sull'icona calendario, tasto menu, impostazioni>calendari e verifica che sia spuntato o evidenziato quello col tuo account...
Ho già un account google e uno gmail, ma il calendario non funziona... o per funzionare deve per forza esser collegato ad internet?
Heleonora (29-10-11)